La mia amica e sua mamma

di
genere
trio

Giorgia (che chiamerò anche gio) è la ragazza più bella della mia scuola ed é una tra le mie migliori amiche.Gio aveva la pelle chiarissima i capelli marroni se gli occhi verdi. Quel giorno aveva addosso una canotta bianca e un paio di leggings neri. Un mesetto fa in internet sono circolate delle sue foto nude allo specchio su cui io mi sono segato.
Un giorno mi ha invitato a casa sua perché mi doveva parlare in privato. Vado a casa sua ci sediamo sul divano e mi offre una birra. A un certo punto mi chiede se mi sono mai segato sulle sue foto. Io mentendo dico di no anche se il mio membro cominciava a agitarsi nelle mie mutande. Lei allora, vedendo la mia erezione, fa scivolare una mano sul mio pacco mentre inizia a baciarmi. Appena stacca le sue labbra dalle mie gli chiedo:"Perché?" E lei mi rispose: "perché ho voglia." mi sembrava un'ottima risposta e allora senza pensarci due volte gli tolgo la maglia. Era senza reggiseno. Prendo in mano la sua terza abbondante. Poi con cautela prendo in bocca il suo capezzolo mentre lei ansima e sfila dai pantaloni il mio pene che ormai era di marmo. Inizia a segarlo mentre io continuo a lavorare di lingua con le sue tette. Poco dopo, Gio si mette a pecora e comincia a succhiarlo. Lo ingoia e lo lecca tutto. Ma... All'improvviso si sente un click si apre la porta ed entra la mamma della Gio. La reazione fu inevitabile. Io mi copro il cazzo. Gio cerca di risistemarsi e Katia (la mamma) resta imbarazzata. Katia ha i capelli castano chiaro a caschetto, gli occhi castani e un fisico perfetto. Ma invece di cacciarmi da casa sua, Katia sembra felice di avermi lì e si siede accanto a me. Io non so che fare ma lei sembra avere le idee chiarissime. Prende in mano il mio cazzo e inizia a slinguarmi. Intanto Gio non resta di certo a guardare. Si spoglia tutta e riprende in bocca il mio cazzo mentre io gli faccio un ditalino alla sua figa pelosetta ma molto umida. Intanto anche Katia si era spogliata tutta e mi aveva messo la figa sulla faccia e io ho cominciato a leccarla. Era tutta rasata.
Non volevo venire subito perciò tolsi la bocca di gio dalla mia bocca che senza esitazione si sdraio a gambe aperte e accolse il mio membro. Mentre Katia sballonzolava le sue belle tette davanti a me, gio e io godevamo come cani e lui urlava fortissimo. Dopo 5 min tolsi il cazzo dalla figa della Gio e lo misi nella passera di sua mamma mentre infilavo un dito nello stupendo culo della Gio. Dopo aver scopato bene Katia mi alzo. Le due porche si inginocchiano e aspettano il mio sperma che non tarda ad arrivare ed inonda le loro facce. Loro lo ingoiano e si slinguano. É stato stupendo
di
scritto il
2017-02-11
1 5 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Divenni il suo troio

racconto sucessivo

La zietta
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.