Intervista ad Alba6990
di
Guido764
genere
interviste
Nome?
Mi chiamo Alba
Rispondi a tutto?
Non ho freni sulle risposte. Qualsiasi domanda mi venga fatta, io rispondo.
Di dove sei?
Sono nata e cresciuta a Milano
Come sei vestita?
In questo momento indosso un perizoma nero, un reggiseno bianco, maglietta con fuori le spalle nera e jeans neri. Questo è il mio abbigliamento casual, quando sono sobria e non ho molta voglia di dare nell'occhio.
Come ti vesti quando vuoi far perdere la testa ad un uomo?
Se voglio catturare l'attenzione di un uomo, metto sicuramente leggings di pelle e minigonne, le parigine o le calze a rete: le gambe e il culetto sono il mio punto forte!
Le dimensioni contano?
Non saprei dire riguardo alle dimensioni, perché uno può avere un cazzone enorme e non saperlo neanche maneggiare; ovviamente non voglio un pisellino piccolo piccolo.
Ti eccita guardare il pene?
Mi eccita molto guardarlo, quando svetta duro di fronte a me.
Cosa deve fare un uomo nudo di fronte a te per eccitarti?
Un uomo, se è nudo davanti a me, per eccitarmi deve cominciare a segarsi avvicinandosi a me e strusciarmelo su tutto il corpo durante i preliminari...di conseguenza, amo guardare un uomo mentre si masturba!
Ti piace masturbarti? Se si come ti piace farlo?
Essendo una ragazza con una relazione a distanza, l'autoerotismo è per me importantissimo, dato che amo scopare e avere orgasmi ogni giorno.
Quando mi masturbo da sola, non mi eccito molto nel penetrarmi con le dita, preferisci di gran lunga bagnare il dito medio con la mia saliva e poi solleticare il clitoride...quando sono bagnata abbastanza, lo bagno con i miei umori e continuo a toccarmelo con movimenti veloci e quasi circolari...non mi piace godere subito, ritardo l'orgasmo 2 o 3 volte prima di venire.
Usi e giochi/strumenti durante il rapporto?
Durante il rapporto, uso i giochi molto spesso. Ho 19 anni, quindi ho ancora molto da sperimentare. Per il momento ho usato e uso le manette e il vibratore, insieme ad una benda per gli occhi. Il vibratore serve per la doppia penetrazione e per quando ho il cazzo di lui in bocca, ma voglio godere anche con la figa.
Il posto più strano dove l'hai fatto?
Il posto più strano è sicuramente il camerino di Piazza Italia, dove ho fatto sesso per la prima volta. Ma io lo faccio ovunque, quindi non ho tipo di preferenze
Dove vorresti farlo? Di sicuro mi incuriosisce fare sesso in chiesa: l'ho visto in un film e ho trovato esilarante ed eccitante la scena!
Adesso ti piacerebbe scopare?
Come ho già detto, amo scopare e godere ogni giorno, quindi sì: adesso ho voglia di farlo!
Hai mai avuto esperienze lesbo?
Per quanto riguarda le esperienze lesbo, non ho mai provato, ma mi incuriosiscono! Mi piacerebbe provare durante una cosa a tre. Non so se da sola riuscirei, a me piace davvero troppo il cazzo!
La cosa che ti eccita di più nel sesso?
La cosa che mi eccita di più è il coinvolgimento che si viene a creare: per farmi tua al 100% devi scoparmi anche con la mente, non solo con il corpo ;)
Ma cosa fai nella vita?
Nella vita studio: sono una studentessa del primo anno alla facoltà di Arti, Design e Spettacolo, ma appena finita l'università vorrei fare l'accademia di cinema, con corsi di sceneggiatura e regia!
La tua camera da letto come è?
Ho una camera da letto abbastanza grande: 5m x 5m; un letto matrimoniale, alto e morbido; quadri alle pareti, due armadi, un televisore con attaccate PS2, PS3, PS4, Nintendo Wii e PC (i videogiochi sono una delle mie tre massime passioni!); una videoteca larga un metro e mezzo e alta quasi due contente i DVD e i videogiochi (solo alcuni), e soprattutto una libreria immensa (insieme a cinema e videogiochi, la mia passione e diciamo la mia "gioia di vita" sono i libri...libri di qualunque genere, a parte gli smielati romanzi rosa); infine due finestre belle grandi è un tappeto bianco e peloso.
Ti ritieni esibizionista?
Mi ritengo molto esibizionista, mi piace molto farmi guardare mentre faccio sesso
Il tuo trucco, delicato o forte?
Ho un trucco molto delicato: semplicemente una riga sottile di matita nera e rimmel (un pochino di terra, NON FONDOTINTA, d'inverno per non avere quel pallore cadaverico invernale).
Tacchi si o no? Alti o bassi?
Non mi piace indossare i tacchi: sono già alta di mio, non voglio diventare una pertica. Poi li trovo scomodo ahahah li indosso solo in feste speciali!
Ti piace la lingerie sexy?
La lingerie sexy mi piace tantissimo! Anche quando ho la biancheria "sobria" il pizzo e il tanga ci devono essere sempre!
Ti piace il fetish?
Non ho alcun interesse fetish...penso. Non lo so, non c'è una parte del corpo su cui mi fissò in modo particolare...
Cos’è per te la trasgressione?
Per me la trasgressione è vivere la vita fino in fondo: sono in pochi che lo fanno, che vivono entro i confini di quello che la società definisce accettabile. A me piace vivere al di là di quei confini! (Ovviamente niente cose criminali, ovvio ahahah)
La posizione che ti piace di più e preliminari che preferisci?
Sono molte le posizioni che mi piacciono, ma in particolare modo: a 90, così sento il pene che mi stantuffa dentro fino in fondo e le sue mani possono sculacciarmi benissimo, fino a lasciarmi la cinquina; seduta su un mobile, gambe aperte e lui che mi fotte in piedi di fronte a me, decide lui la velocità, può toccarmi e baciarmi ovunque. Queste due per quanto riguarda scopare.
Per i preliminari non ne ho una preferita: mi fanno tutte impazzire dal piacere!! E parlando di preliminari, amo qualsiasi cosa!! Amo farmela leccare a cosce aperte e spalancate e amo spompinare il mio lui mentre mi sfrego la figa con la mano. E mi piace quando lui, dopo avermi leccata, mi bacia facendomi sentire il mio sapore.
Domini o ti piace farti dominare?
Non parlo di "dominazione": diciamo che facciamo 50 e 50...per un po' comando io e poi comanda lui.
Descrivi il tuo seno
Il seno è una terza/quarta a seconda del reggiseno: ho le tette che vanno verso i lati, mentre sul petto sono quasi piatta...non vado particolarmente fiera del mio seno.
Descrivi il tuo sedere
Il mio culetto è bello piccolo e tondo: fino al mese scorso era bello tonico, quasi antigravitazionale, ma negli ultimi tempi mi sono lasciata un po' andare con i biscotti e non sono andata molto in palestra...rimane un bel culo, ma lo sto facendo tornare come prima!
Descrivi la tua fichetta
Ho la figa completamente liscia e depilata, nessun accenno di pelo...è morbida e perennemente umida!
Ultima volta che hai fatto sesso?
Ultima volta che ho fatto sesso è stata a capodanno con il mio ragazzo: la nostra relazione è segreta, perché i miei non sono d'accordo e quindi lui viene quando può.
Quali sono i temi dei discorsi che fai per renderli più piccanti?
Di sicuro per rendere un discorso più piccante, riempio le frasi che dico di doppi sensi e le dico con un tono di malizia.
Ti stai bagnando a rispondere?
Ho constato di essere abbastanza umida qua sotto nel rispondere a queste domande.
Il tuo ragazzo lo sa che pubblichi racconti e chatti?
Il mio ragazzo sa che scrivo racconti erotici e che chatto con solo alcuni uomini e donne.
Cosa ne pensi del rapporto cuckold?
Beh in un rapporto a tre, godrei nel vedere lui che si scopa un'altra...starei anche lì a guardarli e basta, masturbandomi.
Da parte sua(del mio ragazzo) non so quanto gli possa piacere vedermi mentre mi scopo un altro...lui dice che non può stare fermo a guardare...ma chissà, magari l'eccitazione al momento gli fa cambiare idea...
Del sesso online?
Il sesso online lo trovo una maniera di realizzare virtualmente le proprie fantasie, magari qualcosa che non hai ancora realizzato. Io lo pratico e mi piace!
Ti sei mai ritrovata davanti al pc senza vestiti?
Davanti al computer senza vestiti praticamente sempre ahahah
Raggiungi mai l'orgasmo in pubblico?
L'orgasmo in pubblico l'ho raggiunto svariate volte. Io mi masturbo dove mi viene voglia, faccio sesso dove voglio e non mi importa dove sono.
Ti hanno mai beccata a masturbarti?
Sono stata beccata due volte (quando non volevo essere beccata): una volta da mia madre è una da un mio compagno in classe.
Ti piace essere spiata nel sesso?
Mi piace molto essere spiata, ma tendo a non farmi notare così tanto: non tutti hanno la mente aperta e accadono brutte cose con la gente che fa i video con i cellulari e poi li pubblica.
Se quel qualcuno che ti spia ti piacere farlo partecipare al tuo gioco?
Non ho mai fatto partecipare nessuno, perché quelli che mi hanno spiata erano uomini troppi più grandi di me e che non mi sarebbe piaciuto coinvolgere.
Hai mai fatto video hard e foto erotiche?
Mi piace molto filmarmi e fotografarmi quando scopo! Ma non voglio pubblicarli...voglio tenerli privati.
Ti esibiresti per qualcuno/a?
Mi piace molto fare gli spogliarelli davanti al mio ragazzo o a chiunque coinvolgerò in una cosa a tre.
Davanti ad uno specchio, immagina di essere estasiata dal tuo corpo, come ti spoglieresti?
Davanti allo specchio, mi spoglierei lentamente, quasi coprendomi con le mani, per fare quel vedo non vedo che trovo altamente erotico.
Cosa ne pensi del sesso anale?
Il sesso anale per me è uno scoglio abbastanza grosso. Non perché sia volgare, ma perché ho avuto un trauma la prima volta: il mio ex è entrato di prepotenza a secco, senza lubrificante o umidificare il buchino. Mi ha fatto malissimo e mi ha quasi lacerato la pelle. Ogni volta che penso al sesso anale mi viene in mente quella volta e il mio buchino si stringe automaticamente.
Urli quando raggiungi l'orgasmo?
Sono una che urla davvero tanto quando gode!
Ti piace lo sperma?
Sì!! Mi piace troppo!! Solo al pensiero di farmi riempire di sperma...mi bagno!!!
Gang bang... la faresti?
E la gang bang la farei molto volentieri!! Ma solo con il mio ragazzo presente...
ABC del pompino
Il pompino lo si deve fare non andando subito veloce come una macchinetta! Bisogna prima leccarlo, baciarlo, bagnarlo bene con la saliva, segarlo piano con la mano e accompagnare il movimento con la bocca. I denti sono ABOLITI!!
A proposito dove sei a rispondere a queste domande?
In questo momento sono in aula a lezione.
Se fossi in un luogo pubblico e se ti fossi eccitata... ti masturberesti senza problemi? Come ho già detto, anche nei luoghi pubblici, se ho voglia, mi masturbo senza curarmi degli altri.
Cosa vorresti che facesse chi ti legge?
Chi mi legge, mi eccita il fatto che si sega o si sditalina leggendomi.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Guardare un porno con la mia fidanzata
Commenti dei lettori al racconto erotico