Contessa 2

di
genere
tradimenti

Come avevo previsto quella sera venne da me. Mi era rimasto un lieve senso di fastidio per quello che era successo al mattino. Un fulminea esplosione forse troppo selvaggia e furiosa ,non ero io. Provai a essere gentile ,la invitai ad accomodarsi vicino al camino ad asciugarsi ,avrai preso anche freddo. Mi guardò con un "miracoloso" sorriso. Lasciò cadere l impermeabile,coperta solo da una camicia a scacchi da boscaiolo. Sorrisi ...ok ti assumo anche se dobbiamo lavorare un bel po' sulla muscolatura. Scoppiò una risata...sei umano allora. Non gli risposi ,gli sbottono la camicia.Accarezzo i suoi fianchi ,esploro l interno delle cosce ,con calma risalgo , seno sodo,accarezzo a lungo i capezzoli duri. Ho avuto più donne..Ma una pelle così magnetica non l ho mai sfiorata.Mi sfila i pantaloni...Mi sbottona la camicia e ripete esattamente i miei gesti...Scorre leggera la sua mano ...Mi piace il tuo culo le tue gambe muscolose... il tuo cazzo un po' birichino..e sorride. La guardo ...Non è più quella di stamattina. Accarezzo il clitoride caldo...la figa molto bagnata...raccolgo i suoi umori per lubrificare il buchino. Le mie dita entrano con decisione. Sta già godendo...esplode .Si attacca alle mie labbra ,succhia la mia lingua. Scende , lecca i pettorali. Poi più giù .La sua lingua lungo l asta, labbra carnose sulla cappella ,succhia avidamente. La scopo in bocca...è durissimo...La sento godere quasi soffocata dal mio grosso cazzo . Esplode in quella bocca vogliosa ,la riempio...ingoia tutto troia!
Si alza mi bacia. Sdraiati sul tappeto ,raggomitolata di schiena ,si lascia abbracciare . Sento il suo bel culo sulle mie cosce, sul mio cazzo ormai di nuovo pimpante,le afferro i fianchi e lo sfrego con delicatezza tra le sue natiche. Ricomincia ad ansimare ,mi muovo più forte. Inarca la schiena...affondo lentamente nella sua figa fino in fondo. La vista del suo magnifico culto ,dei suoi fianchi sinuosi i suoi gemiti sensuali. La prendo con colpi sempre più forti,si sbattimi...sono tua..sfondami..Si.!! La giro...lei bocconi..io sopra..sono dentro la sua figa calda...La bacio sul collo. I gemiti sensuali sono diventati urla di puro piacere...La metto a pecorina, non so quanti orgasmi abbia già avuto, forse uno solo ma continuo fin dai primi colpi secchi.... sto per venire..Ma mi trattengo..entro con decisione nel suo culo e mentre la riempio con schizzi violenti..quasi svengo dal piacere ...Sento come da lontano ...sono la tua femmina..La tua troia..voglio il tuo cazzo..Sempre...
Mi risveglio abbracciato a quella magnifica donna...il camino si sta spegnendo..è quasi l alba... lei si gira..Mi bacia...AMORE...si alza...si riveste. Frastornato da quella parola la guardo uscire. ..lascia cadere un foglietto di carta...Mi sorride..(continua)
di
scritto il
2017-04-09
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Contessa
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.