Mamma mia quanto è lungo

di
genere
incesti

La delegazione del comune arrivò in orario,ero stato avvisato giorni prima dell'incontro, quindi mi ritrovai a Firenze.
Alessia e sua madre(Federica) arrivarono di mattina presto,visto che la sera prima ero passato a casa di mio nipote,spiegato il perchè del mio arrivo,lui ha insitito con la sua ragazza (Alessia) di essere presente,lei oltre ad accettare immediatamente telefonò a sua madre che si auto-invitò.
Le auto arrivarono all'ingresso scesero uno stuolo di persone,il sindaco e vari assessori,segretari ed altri addetti.
Il sindaco volle vedere tutta la tenuta,con lui due assessori e due collaboratori,alle stalle mi chiese informazioni sui cavalli,dopo avermi fatto i complimenti per la ristrutturazione,mi informò che l'assessore allo spettacolo Virginia voleva discutere con me alcuni progetti futuri.
Ritornammo alla villa dove a bordo piscina avevano preparato un aperitivo,il sindaco prima di andarsene volle visitare le camere,guardare gli affreschi recuperati,mi promise che sarebbe ritornato per un pomeriggio di relax se ne avevo piacere,nel congedarsi lasciò che Virginia facesse le sue veci.
Virginia donna non bellissima,alta165,gonna a mezza coscia,camicia,tacchi,magra, capelli scuri fino al collo,viso solare,età 44.
Parlammo per una ventina di minuti,mi accennò alla stagione culturale che avevano messo in cartellone,fu interrotta molte volte da telefonate,dopo l'ennesima mi disse:..senta,io ho un impegno irrevocabile cosa ne dice se ne parliamo alla cena che si terrà tra due sere con le maestranze che incontrerò per la riuscita della stagione?..io che avevo in programma di ritornare subito a casa non presi l'invito con molta felicità,lei rendendosi conto della mia ritrosia...su venga,se non le và la cena con gli altri, ci sono altri buoni ristoranti...mi dice sorridendo,mi strappa il consenso,mi saluta..ci vediamo dopodomani sera...
Alessia e sua madre restano a pranzo con me,il pomeriggio passeggiamo per la tenuta, quando siamo nei pressi delle stalle Alessia vuole entrare per ammirare i cavalli,quando siamo all'interno inizia il giro dei box,la porto dal purosangue alla vista dle cavallo Alessia esclama:..mamma mia quant'è lungo..non avevo fatto caso a Diablo che era in evidente stato di eccitazione,dando visione del suo lungo membro,le due iniziarono a ridere.
Le loro battute erano rivolte al membro del cavallo,Alessia:..come si può ricevere un affare così grosso??..Federica ride alla considerazione di sua figlia e poi...bhe,quello no,ma altri si,adesso sarebbe il massimo..dice,allungando una mano sul mio bozzo,Alessia guarda la mano di sua madre,si avvicina...si sarebbe bellissimo..mi dice poggiando le sue labbra sulle mie.
Io cerco di farle desistere,dicendo loro che potrebbe arrivare lo stalliere,..va bene allora andiamo a casa..dice Federica,mentre Alessia stira il suo corpo sul mio e baciandomi a stampo...mi piacerebbe vederlo alla monta..riferendosi al cavallo..mi chiami quando lo farai montare???..riempendomi di bacetti sulle labbra.
..Ragazze dobbiamo parlare..mentre rientriamo espongo le mie paure di questa storia di sesso,anche se confermo che sono due bellissime donne,che gli uomini farebbero pazzie per portarle a letto.
Le loro risposte mi laciano a bocca aperta,Alessia:..io amo molto tuo nipote,ma quello che ho provato con te a letto mi piace è molto,non ti amo se è quello che vuoi sapere,ma quando ti vedo mi ispiri sesso e non importa se per avere il piacere che provo con te ci sia anche lei..indicando sua madre.
Federica--..io ho tradito spesso mio marito,dopo aver scoperto che lui aveva varie storie con altre.Ricordi quando ci siamo conosciuti? Per caso siamo finiti a letto,mi hai fatto godere come non mi era mai capitato,la prima volta con un altra donna l'ho fatta con te. La cosa mi è piaciuta molto,le sensazioni che ho provato quel giorno mi hanno segnato,mi piace. Poi non fartene una colpa,visto che io continuo a stare con mio marito,mentre lei è innamoratissima di tuo nipote e fino ad ora nessuno può sospettare qualcosa. A noi piace il sesso,lei tradisce solo con te,io invece no,ma sei quello che mi fa gridare di piacere...
Arrivati all'ingresso le due salgono nelle camere..ti aspettiamo..mi sussurra Federica,le guardo salire,quando le raggiungo sono sul mio letto,Federica in perizoma,sua figlia invece sta sfilando i jeans per la fretta di toglierlo sfila anche il perizoma restando nuda,si butta sul letto e carezzando sua madre che a sua volta accarezza lei..su vieni,spogliati,vogliamo essere montate come giumente..mostrandomi le loro lingue.
Le raggiungo sul letto Alessia prendendo il mio cazzo tra le mani..è quasi come quello di Diablo..chiude la sua bocca sul glande iniziando a leccare e succhiare,la madre invece piazza la sua lingua nella mia bocca,mi succhia la lingua e con una mano accompagna il movimento della testa di sua figlia.
Sono sui seni di Federica lecco i suoi capezzoli,sono durissimi,Alessia lascia il mio membro..voglio essere montata..la madre accarezzandola...sei già pronta?..si piega e la sua mano scorre sulla fessura di Alessia che alza il bacino andandogli incontro,due dita entrano nella sua fica,la masturbano,i gemiti di lei salgono nella camera.Federica ha potato la sua bocca sul mio cazzo e insalivandolo..montala.
Entro in Alessia senza trovare resistenza alcuna...ohhh siii...inizio a muovermi lentamente,sua madre in piedi scavalca il suo viso e aprendosi la fica la offre alla mia bocca .
Le due sembrano non aver mai visto un cazzo,Alessia mi incita a dargliene di più,sua madre con le dita ha trovato il clitoride se lo strizza mentre la mia lingua entra nella sua fica.
Noto che la ragazza nel muoversi ha portato le sue mani sulle cosce di Federica,che sentendosi toccare si lascia calare sul viso di sua figlia sgrillettandosi sulla sua bocca,la ragazza in questo modo inala l'odore che sua madre emana,in un momento di estasi tira fuori la lingua per saggiare gli umori di sua madre.
Federica si lascia leccare oscenamente a cosce larghe incitando sua figlia..sii leccami tesoroooo..quando Alessia raggiunge l'orgasmo la sua lingua corre impazzita nella fessura che l'ha generata...vengoooooo...
Prendo Federica e la penetro a pecorina...siii cosìììì...subito spinge il suo culo verso il mio inguine,..forza,più forteee..Alessia si è ripresa dall'orgasmo e mi ha piazzato la lingua in bocca carezzando il culo di sua madre,una mia mano gli strizza un capezzolo.
La ragazza prende posizione a cosce larghe davanti sua madre che l'invita a infilarsi sotto di lei,così mentre io la penetro lei lecca sua figlia che restituisce il favore leccando a sua volta.
Siamo in un turbinio di sesso,le due sono affamate,io sono super -eccitato per la situazione che si è creata.
L'urlo dell'orgasmo di Federica viene ovattato dalla fica di sua figlia...vengogogoogoo.
Le lascio in un 69,le guardo sono strabilianti,hanno rotto quel filo che fino ad oggi era tra loro l'essere madre-figlia.
Indosso il profilattico cerco il buco di Federica che trovo ospitante,penetro nel suo sfintere,sento le mani di Alessia accarezzarmi il culo,l'intestino di sua madre mi accoglie senza resistenza..uhmmmmm mi stà rompendo il culooo...pompo nel suo culo come se avessimo iniziato solo adesso a scopare.
Alessia si sfila da sotto sua madre e piazzandosi di fianco a lei a 4 zampe,porta una sua mano tra le gambe di sua madre,mentre Federica gli piazza prima un dito ,poi due nel culo.
..godododoododo..mentre cambio il profilattico sento Federica che dice a sua figlia..non resistere al suo cazzo,vedrai è bellissimo essere inculate...le sue dita allargano il buco,slingua il mio cazzo e lo porta all'entrata,togliendo le dita fa posto alla cappella che entra subito,mi fermo,Federica si è portata sotto di lei a leccarle la fica,io alterno piccoli schiaffetti sulle natiche ad ogni spinta per entrare..sei tutto dentrooo..dopo poco inzio a muovermi,mi riempio le mani delle sue chiappe sode,gli scopo il culo con forza,così la lingua di sua madre e il mio cazzo nel culo portano Alessia ad uno orgasmo...vengoo mio Diooooo che belloooooooooo....
Poi mi fanno entrare ancora nelle loro fiche...vieni dentro,siamo coperte..dice Federica,mi alterno in loro dividendo il mio sperma nelle loro fiche.
Dopo una doccia mi rassicurano che quello che è successo lo volevano e rimarrà un segreto tra noi,che a loro era piaciuto e non si pentivano di averlo fatto.
Quando sono andate via baciandomi a stampo..ci rivedremo ancora..mi dice Alessia.......
di
scritto il
2017-04-11
2 7 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Notte movimentata (ultima parte)

racconto sucessivo

Sono lesbica
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.