In risposta se Fernanda sa'

di
genere
tradimenti

Buongiorno a tutti!
Stiamo valutando se iscriverci vista la delicata situazione vorremo non..ma se arriva qualche proposta indecente..saremo costretti!
In risposta a Stefano mi pare! lei sa del racconto? Si,sa e ieri era presente come ora.
E sa anche bene che primo la posseggo e siamo già una coppia e sa bene che x farmi lasciare la mia stallona 1,80 occhi azzurri cornuta consapevole di esserlo (non sa con chi sa di portarle xke sa che sessualmente sono malato) e' quasi impossibile!
E allora visto che ora gli ho fatto odiare il cornuto l'ho portata a questo a ridicolizzarlo xke con una moglie si acida e difficile da far aprire mentalmente..ma un uomo che non si fa fare pompini con ingoio dalla moglie e neanche le apre il culo..beh merita massimo della pena! E cmq lei sa e' consapevole che così lo ferirebbe a morte. E infatti e' indecisa! Io sono molto chiaro io amo follemente la mia compagna e con lei ho trovato un secondo amore xke lei mi ha dato troppe gioie (umiliazioni al cornuto ripetute continue costanti) x non esserlo anche di lei!
Ma a me eccita sposata con figli e insospettabile traditrice in paese e love story sessuale segreta vita Natural durante!
E proprio x questo se vuole avermi deve farsi mettere incinta e avere un figlio da me x diventare la mia puttana.
Xke lei sa bene cosa penso di lei e anche in sua presenza non ho alcun problema a definirla tale. Sa quante gliene sta facendo e potrebbe anche dire no a qualcosa..tipo la chiamata pomeridiana al cornuto con qualche scusa x dirgli ti amo mi manchi ma mentre siamo sul loro letto e siamo venuti almeno una volta x poi proseguire...invece ama farmi felice! Come x l'estate sogna qualche bel 20enne da fotterla in tre.
Io Stefano so che sono una merda diciamo sotto questo aspetto ma con me i cornuti passano guai seri. E non mi vergogno di dire che ho creato molti problemi a varie coppie in passato poi Fernanda x la quale sono tutto x lei senza dimenticare che ho una compagna da sfamare sempre e ne sono uno.
Naturalmente io e Fernanda siamo fissi 4 ore la mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì..nel weekend fa la moglie tanto insospettabile che ancora e'!
Anche se spesso di domenica sono andato prima al centro commerciale dove sarebbe andata con il cornuto e in accordo con lei già da giorno prima...veniva in bagno e mi faceva un veloce pompino a ingoio con spazzolino e dentifricio subito poi e con il cornuto tranquillamente a visitare negozio tecnologico!
Quindi io faccio sacrificio di lasciare mia compagna che vuole un figlio da me..solo se lei si fa mettere incinta da me e separazione con annesso divorzio poi xke se fa una cosa simile la sposo e gli intesto anche la mia casa.
Sarebbe il massimo x me.
Il raggiungimento di un sogno!
Di una certa Barbara sorella maggiore di uno dei miei migliori amici sono padre di entrambi i figli ma il padre lo fa il marito xke x determinate situazioni non può lasciarlo (ne approfittai senza pietà) e soprattutto sono tanti anni che non mi parla e mi detesta xke scoprì che da prima di lei inculavo senza pietà la milf della madre! Ci scoprì in flagrante e mi prese pure a schiaffi!
Unica donna ad avermelo fatto e meritati. Adesso voglio rimettere incinta la moglie di un altro ma Fernanda la sento mia più di tutte le troie che ho usato e trattato di merda.
A lei l'amo e se mi da sto figlio come voglio dicendolo al cornuto solo quando vedrà il primo gonfiore della pancia.
Allora meriterà di diventare mia moglie!
Il cornuto? Dovrebbe ringraziarmi così sarà cornuto x sempre...incinta sotto matrimonio con lui nel loro letto ma da me...sarà brutto come e più che vuoi...
Ma non lo sarà più poi.
Ora sta con una moglie che ama un altro....
scritto il
2017-05-10
4 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.