La rete della figa matura. Scopate , incesti e tradimenti del giovane Claudio

di
genere
incesti

Mia sorella mi parlò del figlio Claudio, 35 anni. Claudio, in breve si era separato dalla moglie che lo aveva colto sul fatto con una sua zia di 60 anni,
Eppure la moglie bellissima, lui una rapida carriera, laureato, affermato, non si capiva perché cercasse ossessivamente le donne mature se non anziane.
Che dovrei fare sorella mia, tu sei vedova, ma anche se fossi il padre, lui è ormai indipendente, e fa quello che vuole. “Ma a te ti rispetta, prova a parlargli. “
Il colloquio con Claudio fu faticoso, , alla fine gli chiesi di non fare certe cose nella nostra parentela, e nella nostra città, ma visto che girava tanto, nelle trasferte poteva darsi da fare.
Intanto le voci dicevano che si era fatto la cugina Sara vedova di 70 anni, la moglie 60enne di un alto ufficiale, e anche la sorella nubile del vescovo. Insomma stava rischiando grosso.

Ma perché lo fa?, Niente ha iniziato in famiglia un po incestuosa, tu lo mandavi a far compagnia a zia Nannina , 60 anni allora e lui ha cominciato con lei, e con la figlia, Angela,.

Ma gli passerà? Non penso proprio, a 70 anni forse quando quelle più grandi di lui avranno 90 anni.
Lui ha successo facile, è bello, atletico, simpatico e attira le donne mature, ha una tecnica sua.
Claudio fu trasferito a Milano, dove ebbe un prestigioso incarico, ma ahimè, l’Ufficio era pieno di 50enni che letteralmente lo adoravano.
Mia sorella decise di andarlo a trovare e stare un po con lui, e si portò anche la cognata Vanna, sorella del defunto marito, ancora signorina, ma uscita da storie con maschi. Sarebbe poi andata anche la cugina Sara. Claudio , non poteva rifiutare, e le ospitò nel grande appartamento che aveva.
Dissi a mia sorella che semplicemente sarebbe andato a casa delle donne che aveva, e di non illudersi di bloccarlo con la sua presenza.
Telefonavo giornalmente a mia sorella, e vidi che in pochi giorni stava maturando qualcosa, intanto erano più allegre, il figlio le faceva fare bella vita, si dedicava a loro due, capii che le accerchiava, ma non ebbi il coraggio di dire a mia sorella che sarebbe finita a letto col figlio.
Come va con la Vanna? Chiesi, mia sorella un po esitò, poi mi disse che era felice di stare con mio figlio, si era trasformata, “va a finire che ci va a letto” – dissi io, Ma che male ci sarebbe, rispose mia sorella, capii tutto. Seppi poi che quella sera Vanna e Claudio avevano fatto l’amore. E mia sorella vedeva, e non disse niente.
Ve la racconto come l’ho messa insieme dai racconti dei 3 protagonisti. Vanna aveva delle belle cosce, e le mostrava volentieri, quando era presente Claudio,e mentre mia sorella era nella doccia, si era unita con Claudio, e glielo aveva preso in bocca, con gran gusto, e così li aveva trovati mia sorella, che al vedere la scena non si rivoltò, ma si sentì eccitata.
Vanna era calda, e continuarono con Claudio in molte posizioni, poi sul letto, ebbe un orgasmo urlato, che sconvolse un po mia sorella.
Dopo la doccia, Claudio era sul divano, e Vanna gli disse, guarda che bel seno e che belle cosce ha tua mamma. Perchè non dormite insieme stanotte? Mia sorella si sentì travolta, ne aveva veramente voglia, e non capiva perché, si fece la doccia, entrò in camera del figlio nuda, e dopo un po sentì che Claudio le baciava le tette, la toccava fra le cosce, tanto che si senti spinta a prenderlo in bocca, r poi salì su di lui per cavalcare il cazzo ebbe un forte orgasmo e poi ne ebbe altri, mentre ne buio il figlio la montava con forza.
Non sapeva più quanti orgasmi aveva avuto, ma ebbe dei pentimenti dopo, ma Claudio riuscì a calmarla, insieme a Vanna, che diventava sempre più intima di suo figlio.
Ormai stavano bene insieme loro tre, e Claudio aveva smesso di andare con altre donne, almeno per quel periodo.
Quando tornarono a casa , mia sorella disse che poteva ora capire cosa significasse il sesso fra donna matura e uomo giovane, e che non si sentiva si condannare il figlio.
In breve tempo trovò un brav’uomo, molto innamorato di lei, iniziarono una felice convivenza, e credo pensasse solo con gioia a quel periodo pazzesco.
Ma Vanna era diversa, in qualche modo, come mi disse anni dopo, aveva una affinità con Claudio pur avendo 15 anni più di lui. Iniziarono a vedersi in segreto, ogni tanto lei spariva e sapemmo solo dopo che andava a casa di Claudio. Ora in genere Claudio si stufava di una donna dopo 5 o 4 volte di sesso, ma lei sapeva tenerlo stretto. Fecero anche dei viaggi insieme, in segreto, e pur non potendosi dire innamorati, avevano una forte affinità fisica e psicologica.
La loro relazione si stabilizzò, lei gli perdonava le avventure sempre più rare, non vivevano assieme, ma si univano quando volevano. Avevano in comune il segreto del sesso con la mamma, e comunque Claudio era sempre più stabile.
Ma non all’infinito. Incontrai la cugina Sara, Ormai 73enne, ma alquanto conservata, mi fece capire che aveva avuto un altro incontro dopo anni con Claudio, miii, che assatanato.
Si, mi disse Sara, lo abbiamo criticato tutti, ma quanta felicità ha dato a noi donne mature, trascurate dai mariti, ignorate dalla società, e com'è sempre dolce il sesso con lui, quanto rispetto ci mette.
Lo abbiamo protetto noi, disse, noi donne mature, la madre, e ha fatto la grande carriera che lo ha portato in alto, lo abbiamo ringraziato facilitandogli la strada.
Già ecco perché non ha avuto guai, pensai, aveva una rete di donne che lo proteggevano.
la rete della figa.
scritto il
2024-09-19
3 1 4
visite
3
voti
valutazione
7.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.