La mia ex 3

di
genere
orge

Mi trovavo legato con un coltello vicino al mio pene , ero terrorizzato.
A quelle parole J. si rassegno' .
Il capo allora disse bene ora visto che ci avete insultato vi faremo provare cazzo nero, voi dovrete essere le nostre puttane bianche.
M. e J. si guardarono e afflitte dissero va bene però non doveva essermi fatto nulla.
Le presero e le legarono al tavolo a 90° . Da dove ero vedevo i loro sederi messi in mostra i sei si spogliarono e vidi delle mazze equine si avvicinarono e iniziarono a toccarle e ad accarezzare le loro chiappe poi il capo si mise tra di loro e infilo' le sue dita nella figa di entrambe comincio un avanti e indietro furioso e poi con soddisfazione tolse le dita e disse: queste troie sono già bagnate . Cominciarono a scoparle a turno , J. che era quella che più si era opposta piano piano comincio' ad ansimare e disse: slegatemi vi prego non ce la faccio più.
Fu slegata e subito si mise a cavalcioni di uno dei neri, lo cavalcava come una cavallerizza .
Ad un certo punto un tremito la percorse tutta e alzandosi rimanendo accovacciata squirto' .
Il capo girandosi verso di me vide la mia erezione , me ne vergognavo ma assistere a quell' prgia dove dei tori neri scopavano le mie amiche mi faceva venire una voglia pazzesca.
Il capo disse guardate vostro amico ha ilcazzo dritto J. Non capiva piu niente era totalmente presa dalle verghe che si alternavano dentro di lei .
M. anche era presa da eccitazione la sentivo dire al tipo di turno ; più forte più forte sfondami sono una troia aprimi bene .
Fu slegata anche lei si misero in ginocchio e cominciarono a spompinare le verghe con pompini profondi a salivosi.
I neri le presero in tutte le posizioni fino a quando decisero di aprirle per bene . Mentre cavalcavano ognuna una verga altri due si posizionarono davanti alla loro bocca mentre i rimanentidue si misero dietro vidi J. stabuzzare gli occhi e mugolare qualcosa mentre quello con il cazzo piu grosso dava uncolpo di reni . Avevo capito stavano avendo una doppia penetrazione .
Dopo alcuni colpi ben assestati J. si tulse il cazzo di bocca e disse: si mi state aprendo dio come godoooo , si ancora più forte cosi così che sbrodolo si spostò e un fiptto di piscio usci sembrava un idrante .
M. Si godeva le verghe e ogni tanto mi faceva l' occhiolino in senso di approvazione io colto dal attimo dicevo che mi liberassero che volevo segarmi . Fui liberato ma con la minaccia che se avessi fatto qualcosa mi avrebbero sistemato.
Ormai libero mi posizionai dietro a J. eta incredibile vedevo le due beghe che la dilatavano in modo osceno .
Lei continuava a venire e ad un certo punto quasi in simultanea la riempisono di sborra .
Vidi i cazzi uscire e un rivolo di seme scendere ero infoiato mi presero per i capelli e mi ordinarono di leccare .
Mi avvicinai J. aveva due caverne aperte la sentii mugolare quando le fu riempita la bocca di sborra .
Avevano riempito anche M. di latte e poi ordinarono loro di pisciare e dovevano farlo addosso a me io mi misi sotto e bevvi quanta più piscia potevo presero la mia valigetta e cominciarono a infilare di tutto nei loro prifizzi ormai slabbrati J. continuava a squirtare era proprio una troia in calore succhiava o cazzi avidamente mentre M. si faceva inculare a ritmo serrato . Andammo avanti fino al mattino .
Quando tutto fu finito vidiche le due salutavano i tipi e poi rivolte a me dissero questa era la sorpresa.
J.mi disse abbracciandomi che quando l' avevo aperta dierto le avevo aperto un mondo nuovo e che ora era di rigore per lei farsi farcire il culo di crema pgni volta che ne aveva occasione .
Scopii in seguito che si erano praticamente scopate mezza fabbrica dove lavoravano erano proprio delle gran troie
scritto il
2017-05-25
5 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La mia ex 2

racconto sucessivo

La prima volta con un trans
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.