Benedetto WhatsApp

di
genere
esibizionismo

Mi chiamo Luca, ho 47 anni, sono sposato con Laura che di anni ne ha 45. Abbiamo un figlio di 18 anni: Roberto.
In questo periodo siamo in vacanza in un campeggio che si affaccia sul mar Adriatico. Abbiamo affittato per tutta l’estate un bungalow, uno di quei piccoli caravan senza ruote. In pratica un miniappartamento con tutti i comfort affacciato sul mare. Oramai son più di 5 anni che veniamo qui. È molto comodo, è a poco più di un’ora da casa e quindi possiamo venirci quando vogliamo senza troppi disagi. Mia moglie poi è insegnante d’asilo e quindi finite le scuole può trasferirsi più o meno in pianta stabile, mentre io la raggiungo durante i weekend. Lavoro in una software house, sono un esperto informatico.
Siamo, a detta di molti, una coppia ancora attraente, sessualmente c’è una bella intesa anche se lei non riesce a essere trasgressiva come piacerebbe a me. Ma mi accontento, ci amiamo e il sesso non deve per forza essere tutto in un rapporto consolidato come il nostro.
Quella sera, dopo cena, io e Laura eravamo seduti sulle poltroncine in veranda. Ci gustavamo il fresco della sera, il silenzio e quella tranquillizzante semioscurità del campeggio. Stavamo leggendo i nostri e-book finendo di bere la bottiglia di bianco gelido aperta per cena. Poco dopo Roberto rientrò, accompagnato da Marco un suo amico che occupa con la sua famiglia il bungalow davanti al nostro. Si è creata una bella compagnia qui in campeggio, passano assieme gran parte del tempo e per tutti il coprifuoco è fissato alle 23.30. Roberto ci da la buona notte ed entra in camera ma con lo smartphone in mano, il che vuol dire che tra messaggi, giochi e youtube non si addormenterà prima di un’oretta. Conosco le sue abitudini elettroniche perché gli ho clonato la sim e sono in grado di vedere tutte le sue attività. Non è che non mi fido, anzi… Solo che di questi tempi la paura che i figli prendano strade sbagliate è grande. In realtà ho sbirciato solo una volta e mi sono reso conto che non fa nulla di troppo strano per un 18enne: chat, musica, qualche porno… Alla fine son quasi tre mesi che mi faccio i cavoli miei e non indago più di tanto, è giusto che viva la sua vita.
Bevo un sorso di vino e mi accorgo che è finito, purtroppo. Io sono ancora troppo sobrio, per fortuna Laura è un po’ più brilla, spero di approfittarne tra poco…
Nel frattempo arriva un messaggio sul cellulare di mia moglie, non ci faccio troppo caso. Non sono geloso e lei, come tutti noi, tra amiche, gruppi di colleghi, etc. riceve numerosi messaggi durante il giorno. Noto però che il suo sguardo è strano, le chiedo: “Tutto ok…?”, lei sta rispondendo al messaggio non mi ascolta e allora io: “Laura…?”, lei allora si gira e mi dice: “Si si, è Luisa (una collega) che mi dice che a scuola vogliono spostare tutti i mobili e rivoluzionare le aule… Che palle...”. Io mi rimetto a leggere senza nessun sospetto.
Lei si alza entra in bungalow: “vado a nanna”. La vedo attraverso la zanzariera entrare in bagno, ha il cellulare in mano. Dopo qualche minuto esce, è nuda ed entra in camera. È ancora una bellissima donna. Un seno piccolo ma ben proporzionato al resto del corpo, un sedere ancora molto sexy, due gambe bellissime, certo qualche segno del tempo che passa lo si può notare ma, fidatevi, rimane una donna bellissima.
Entro in bungalow anch’io, vado in bagno, mi preparo e mi spoglio, vedo il cellulare attaccato al carica batteria, ma non ci faccio troppo caso. Un po’ l’alcool e il fatto di averla vista nuda prima, ha risvegliato la voglia. Il pisello è già abbastanza pronto. Esco, sono nudo anch’io, e velocemente entro in camera. La lampadina è spenta ma dalla finestra entra una sufficiente quantità di luce per intravedere mia moglie appoggiata su un fianco. La cosa strana è che è rimasta nuda, di solito dorme con slip e canottiera ma non oggi… Mi avvicino in piedi al suo viso, la bacio delicatamente. Lei contraccambia, la delicatezza lascia posto alla passione. Le lingue iniziano a intrecciarsi… Dopo un po’ smetto di baciarla e appoggio le mie palle alle sue labbra. Lei inizia a succhiarle e mi dice: “Ti sei depilato! Bravissimo…”. Il suo livello alcolico è tale da sciogliere qualche freno di troppo e ricomincia a lavorare di lingua. Da qualche tempo ho scoperto che mi fa impazzire quando mi lecca le palle e il perineo… Il mio sogno sarebbe farmi leccare anche il culo, ma credo che lei non apprezzi troppo quest’ultima pratica… Comunque mi accontento. L’ultima volta, eravamo già qui in campeggio, però si era lamentata dei peli e, quasi scherzando, mi aveva detto: “Ci vorrebbe un decespugliatore qui sotto...”. Il giorno dopo ho quindi deciso di prendere rasoio e schiuma e mi sono depilato lo scroto, la base del pene, il perineo, l’inguine… Ho lasciato il pelo solo sopra il pisello.
La cosa ha avuto successo… Mi lavora il cazzo per benino e io mi piego per leccarle la figa. Siamo a 69, la sua fica ha un sapore fantastico, sento che è bagnatissima, più del solito… Continuiamo così per un po’, provo anche a leccarle il culetto, cosa che lei non ama particolarmente, ma questa volta mi lascia fare, è proprio eccitatissima… Ad un certo punto mi dice: “Lo voglio dentro!”. Si mette stesa a pancia in su, divarica per bene le gambe e scopiamo fino a raggiungere l’orgasmo quasi contemporaneamente.
Lei mi guarda e mi dice: “Così fino a venerdi sei a posto...”. Infatti tra poche ore, all’alba, mi sarei svegliato e sarei rientrato in città per lavorare. Nostro figlio sarebbe venuto con me, doveva sbrigare alcune questioni per l’iscrizione all’università, poi domani sera sarebbe tornato qui in autobus.
Ci laviamo e torniamo a letto. Mi addormento quasi subito e alle 5.45, puntuale, la sveglia fa il suo dovere. Mi alzo e vado in bagno, doccia, barba e… Vedo il suo cellulare appoggiato sulla mensolina. D’istinto lo prendo e lo sblocco. Il suol smart phone non ha ne un pin ne qualche altro sistema di blocco per assicurare la privacy, ripeto tra me e mia moglie c’è una fiducia reciproca per cui mettere un blocco non avrebbe senso... Ma son curioso, apro la mail ma nulla di strano. Apro whatsapp ma nessun messaggio particolare. Apro le foto e sembra non ci sia nulla di strano ma… Decido di aprire la cartella delle foto whatsapp… Rimango di sasso. La prima foto è un cazzo in erezione. Non è una foto presa da internet, è una foto arrivata da un suo contatto, qualcuno che lei conosce le ha mandato la foto di un cazzo! Adesso capisco la faccia di ieri sera quando ha ricevuto quel messaggio. Il discorso della scuola era una scusa ed infatti non c’è traccia di messaggi dalle sue colleghe.
Non so se sono arrabbiato o solo sorpreso. Per carità… non sono uno sprovveduto, Laura è una bella donna e sono certo che più di qualcuno le ha fatto la corte. Non so se mai abbia ceduto ma… Ma ho sempre pensato che anche se fosse successo non avrei mai voluto saperlo. La vita è fatta così, certi episodi possono succedere a me come a lei…
Però adesso davanti a evidenze del genere… Mi sento un po’ agitato. Ma decido di tenere tutto per me.
Rimetto tutto a posto. Mi vesto, sveglio mio figlio (tanto lui in 10’ è pronto) entro in camera e do un bacino a Laura, lei quasi non se ne accorge, dorme profondamente. Io sollevo il lenzuolo e vedo che è ancora nuda… Che strano… Ha sempre detto che la fa star meglio dormire almeno con slip e canottiera.
Esco silenziosamente, monto in macchina dove mio figlio è già seduto con gli auricolari, partiamo per la città.
Mollo mio figlio davanti alla sede della segreteria dell’università e arrivo in ufficio. Non riesco a non pensare a quella foto nel cellulare di Laura. Preso da un po’ di gelosia e da una forte curiosità decido di clonare anche il cellulare di mia moglie. È un gioco da ragazzi perché i nostri contratti sono collegati. Tempo fa ho aderito a un'offerta che prevedeva un forte sconto se si acquistavano due o più sim contemporaneamente. Quindi ho cambiato la mia, quella di mia moglie e quella di mio figlio… Essendo io l’informatico di casa sono anche quello che tiene da parte le schede e i vari codici PIN, PUK, IMEI, etc.
Insomma in pochi minuti quello che succede al cellulare di Laura lo posso vedere, o meglio spiare comodamente dal mio...
Fino alle 9.30 non succede nulla. Decido quindi di inviarle io un messaggio: “Sveglia dormigliona!!”.
Dopo qualche minuto: “Ciao! Tutto bene? Arrivato sano e salvo?”.
- “Si si… Tutto bene. Ma… Tu sei ancora nuda?”.
- “Ma che dici scemo!! È che stanotte faceva un caldo boia e poi sono crollata, tra il vino e la stanchezza… Colpa tua! Ci sentiamo stasera!”.
- “Ok Baci!”.
Un dialogo assolutamente normale… Ma che azzardo però… Scambiare messaggi porcelli con qualcun altro, sapendo che sia io che nostro figlio potremmo accedere tranquillamente al suo cellulare…

Alle 10.05 arriva un messaggio a mia moglie da un certo Marco.
Marco… Marco… Ma si! L’amico di Roberto!
- “Mi scusi ancora signora… La prego… Come le ho scritto ieri sera, è stato un errore! È che il suo contatto è subito prima di una mia amica e… Per sbaglio ho cliccato sul suo nome...”. “Non mi permetterei mai!” - “La prego cancelli tutto e non lo dica a nessuno...” - “Che figuraccia…”.
Svelato l’arcano, mia moglie ha ricevuto per sbaglio un messaggio da questo Marco che evidentemente aveva allegato la foto di un bel pisellone.... Adesso mi sento un po meglio… E mi metto anche a ridere… Povero Marco, che cappella che hai combinato...
Poi mia moglie risponde: “Non ti preoccupare, facciamo finta che non sia successo nulla.” - “Ieri sera ho cancellato e ho già dimenticato tutto. Fallo anche tu! E stai tranquillo”.
- “Ok grazie e scusi ancora...”.
Ok. Posso tornare a lavorare… Anche se in realtà ha cancellato il messaggio ma non la foto… Lo ha fatto per dimenticanza o…
La giornata passa lenta, alle 18 smetto e torno a casa. Mio figlio mi aveva avvisato che sarebbe stato fuori con amici, c’era un concerto gratuito in piazza, meglio così. Avevo proprio voglia di un po’ di libertà. Entro e mi spoglio, mi piace stare nudo per casa… Mi apro una birretta e controllo in freezer, non ho voglia di cucinare e per fortuna c’è una pizza surgelata! Fantastico, cena OK!
Mangio, guardo un film alla tv, sono le 22 e chiamo Laura, ci raccontiamo la giornata, lei mi dice che è un po’ brilla perché si è aperta una bottiglia di bianco e col caldo… È andato giù che è un piacere... Ci ridiamo su, ci diamo la buona notte e io mi rimetto a guardare il film. Sto per addormentarmi quando vedo che il cellulare si illumina. Laura ha ricevuto un messaggio…
Da Marco! “Non sta già dormendo vero?”.
E questo sbarbatello adesso che vuole da mia moglie? È attratto dalle MILF?
E Laura risponde subito!
- “Ciao. Che cosa succede?”
- “Nulla è che da ieri sera, non sono tranquillo.”
- “Abbiamo detto che ci siamo dimenticati tutto no? Stai tranquillo”.
- “No è che...”
- “Che cosa?”
- “Posso farle una domanda?”
- “Che domanda?”
- “Non si arrabbia?”
- “Tu fammela e poi vediamo… Ma... No, non mi arrabbio...”
- “Cosa ne pensa?”
- “Di cosa?”
- “Del mio pisello...”
- “Ma sei scemo!?!”
- “È che la mia ragazza non vuole usare la bocca e non capisco perché… Che sia troppo grande?”
- “Ma, insomma… Per chi mi hai presa?”.
- “Non ho nessuno con cui parlare… E visto che con lei oramai c’è una certa confidenza… Magari potrebbe darmi un suo parere...”.
- “Non mi sembra il caso che tu lo chieda a me e poi ho cancellato subito la foto.”
Ma tu guarda ‘sto Marco che stronzo… Proprio mia moglie deve importunare?
Dopo 10 secondi arriva un nuovo messaggio, è una foto… Marco si è fatto una foto al cazzo con la mano che lo cinge e poi l’ha mandata a mia moglie con la didascalia: “Ecco adesso lo guardi e mi dica la sua opinione”.
Mia moglie: “Ma dai! Non mi va questa cosa...”.
- “La prego, non so più cosa pensare, è davvero così strano?”.
- “Ma no, non mi sembra. Mi pare tutto normale.”
Mia moglie sta guardando il cazzo di un altro!!! Non ci posso credere! La cosa strana è che il mio di cazzo si sta indurendo… Questa faccenda mi eccita da morire…
Marco continua: “Ma allora perché secondo lei, la mia ragazza non mi vuole fare un pompino?”.
- “Non lo so… Hai una buona igiene intima? È molto importante. I profumi e gli odori sono determinanti”.
- “Certo che si, mi faccio spesso il bidet...”
-”Allora forse dovresti depilarti un po’… Almeno li sotto, non il pube sopra, ma i testicoli, l’inguine, il perineo… Sarebbe meglio. Non è piacevole sentire i peli in bocca...”.

Non ci potevo credere!!! La mia Laura che parla di pompini con uno sbarbato!!!!

-”Dice? Allora provvedo subito, poi le posso mostrare il risultato finale?”
-”Adesso non esageriamo, se vuoi seguire i miei consigli ok. Ma adesso finiamola qui.”.

Il mio cazzo è durissimo… Decido di farmi una foto al pisello e di mandarla a Laura, tanto oramai dovrebbe esserci abituata…
Dopo qualche secondo mi risponde: “Ma che ti prende???”.
- “Ti pensavo nuda a letto e… Volevo mostrarti l’effetto che puoi fare agli uomini soli...”.
- “Sono lusingata ma… Intanto non sono nuda, e poi mi sa che certi effetti oramai li faccio soltanto a te...”.
- “Non è vero e lo sai… Conosco più di qualcuno che vorrebbe scoparti per benino.” Usavo volutamente un tono volgare… Volevo provocarla, visto anche il suo stato di lieve alterazione dovuto all’alcool...
- “Io non la do a nessuno. A parte te. Ma basta con questi discorsi… Roby come sta?”
- “Bene credo… È fuori con i soliti amici... Domattina lo porto alla stazione dei bus, parte alle 8.35 e arriverà alle 10.00 circa. A proposito, il suo amico Marco? Come sta?”.

Nel frattempo vedo che Marco le ha mandato una foto del suo cazzo depilato, aveva lasciato solo i peli del pube… La didascalia diceva: “Così può andare?”.
Che tempismo!!! Pensai...
Dopo qualche secondo Laura mi scrive: “Marco chi??”.
- “Marco l’amico di Roby...”;
-”E che c’entra Marco adesso?”;
- “Beh dai… Lo avrai notato anche tu… Ti spoglia con gli occhi ogni volta che può!”
- “Ma che dici? Ma ti pare che un ragazzino si metta a guardare una come me… Dai...”
- “Tu per lui sei una MILF, una donna leggermente matura che però è ancora molto sexy. Chissà le seghe che si tira penando a te...”.

In quel mentre Laura risponde a Marco: “Direi di si. Però Adesso Basta!!!”.

Invece a me scrive: “Smettila… Lo sai che questi discorsi non mi vanno tanto...”
- “Dai, ti prego… Dimmi solo come sei vestita”.
- “Come al solito. Vestaglietta e mutande.”.
- “Dove sei seduta?”.
- ”Sono in veranda fa troppo caldo, non ho voglia di aria condizionata. Qui fuori c’è un po’ di arietta, si sta bene”.
- “Togli le mutande dai… E mandami una foto della fichetta… Poi giuro ti lascio stare...”.
- “Sei un maiale… Io ‘ste cose non le faccio...”
- “Ho il cazzo di marmo… Non ce la faccio più...”.
- “Mi tocca andare in camera, non ho voglia…”.
- “NO! Rimani li in veranda, almeno scopriti una tettina e fotografala, poi mandamela, ti prego...”.
Dopo due minuti circa mi arriva una foto del suo seno, piccolo ma ben fatto… Laura si stava eccitando. Questa situazione la intrigava… Si era abbassata la spallina e si era fatta un selfie...
- “Brava amore mio… Ho il cazzo durissimo...”.
-”salutami il mio pisellino preferito… Adesso però andiamo a nanna dai...”.
-”Ho bisogno di più… Voglio la tua fica...”.
-”Maddai… Sii buono… Mi vergogno… E se qualcuno mi vede?”
-”Ma chi vuoi che ti veda… Staranno Tutti dormendo...”.
- “La foto arriva … Anche se le gambe non sono del tutto divaricate si vedono le grandi labbra gonfie... Uno spettacolo! Quindi si era tolta le mutandine e poi… Si era fotografata.
- “sei eccitata?”
-”Un po’...”
-”Ti stai toccando?”
-”No, qui fuori non se ne parla…”
-”Allora rientra, mettiti a letto...”

In quel momento le arriva anche un messaggio da Marco: “Si è fatta un paio di selfie? Ho visto il flash...”
“Ma tu che ne sai???”.
-”Il mio bungalow è di fronte al vostro. Ricorda? Lei è bellissima seduta in veranda...”.
Quel piccolo pervertito spiava mia moglie dalla sua finestra evidentemente. E continua a scriverle..
-”Ho visto che si sfilava gli slip… Troppo caldo?”
-”Fatti gli affari tuoi! Adesso stai esagerando!!”.
-”la prego… Mi mandi quelle foto… In fondo sarebbe un modo per sdebitarsi… Secondo me il mio cazzo ti piace...”.
-”Ne ho già uno a disposizione, molto più che sufficiente.”

Decido di intervenire io…
-”Sei già in camera? Divarica le gambe e affonda le dita nella figa...”.
-”Non mi va molto...”.
-”Dai, non resisto più...”
Poco dopo mi arriva una foto della sua figa con due dita infilate dentro…
-”Sei una fantastica puttanella”, le scrivo.
-”Mi sa di si… Il cazzo è ancora duro?”.
-”Che domande… Sta scoppiando, perché lo chiedi?”.
-”Perchè devo confessarti una cosa… E ho paura che ti arrabbi...”
-”Cos’è successo???” Faccio finta di non sapere nulla ovviamente...
Mi racconta tutto. Della foto ricevuta ieri e delle provocazioni del giovane stronzetto. E mi confessa che la eccita da morire sapere che uno sbarbatello la sta desiderando sessualmente. Ha paura di aver bevuto troppo e di non essere molto in grado di agire razionalemente.

Decido di passare all’attacco. Sono su di giri come non mai…
-”Ti fidi di me?” le chiedo…
-”Si, ma... Perché?”
-”Manda allo stronzetto le foto che chiede… E tienimi informato su cosa succede...”
-”Ma sei scemo??? Mi vergogno...”
-”E invece ti eccita, me l’hai appena detto tu… Mi hai anche detto che ti senti un po’ la mia puttanella. No?”
-”Si, ma con te… Con lo sbarbato no… Mi eccita sapere che lui vorrebbe scoparmi è vero… Ma da questo a dargliela!!!????”.
-”Non ho detto di dargliela, è un gioco tra noi due… Lui è il nostro giocattolo!”.
-”Non so...”
-”Mandagli quelle foto… Sarà fantastico...”.
Dopo qualche secondo dal suo cellulare parte un messaggio con la foto del seno e la foto della fica, con la didascalia: ”cancellale subito”.

Poi scrive a me: ”Fatto”.
Io le rispondo: “Brava la mia troietta… Adesso continua a masturbarti...”
- “Quanto vorrei il tuo cazzo dentro...”
- “Accendi tutte le luci, vai di la in frigorifero e prendi un cetriolo...”
- “Mi vergogno, e se mi vede? Mi sta spiando, ricordi?”.
- “Voglio proprio che ti veda...”

Dopo qualche secondo mi scrive:”ho trovato il cetriolo… Anzi ne ho presi due”.”
-”brava troietta, leccali un po’… Così li scaldi...”
-”sarebbe meglio avere un pisello vero, ma comunque...”
-”il mio pisello o anche quello di Marco?”
-”il tuo scemo!” Ha cercato di rimediare…
-”Sei sicura che non ti piacerebbe un pisellino giovane da provare?”
-”Forse si, ma solo con te al mio fianco...”
-”Infila il cetriolo in fica, e succhia l’altro. Chiudi gli occhi e dimmi che vorresti succhiarlo a Marco mentre ti scopo”.
-”Oddio… Sono un lago… Ma tu fammi vedere quanto duro ce l’hai...”
Mi faccio una foto del pisello ma da sotto e gliela mando: “dimmi che ne pensi...”
-”bellissimo, te lo stai menando?”
-”ovvio...”
-”Sto venendo...”
Io le mando la foto del mio petto con gli schizzi di sperma…

Marco si era goduto lo spettacolo. Le manda un messaggio “Che magnifica creatura… Sei bellissima. Vado a farmi una doccia in spiaggia, se la faccio qui in bungalow sveglio i miei… Se vuoi...”.
Laura vedo che risponde -”Divertiti… Buonanotte”.

Poi Laura scrive a me: “Lo sbarbato mi ha scritto che va a farsi una doccia in spiaggia”
-”Vuoi seguirlo?”
-”Stai scherzando vero? Un conto e fargliela annusare ma andare oltre… NO! Buonanotte”

Mentre vado in bagno a lavarmi, sento rientrare Roby. Sono estasiato, è cominciata una nuova era nel rapporto con mia moglie?
scritto il
2017-06-27
1 3 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Benedetto WhatsApp vol. 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.