Patrizia e l'assunzione definitiva

di
genere
tradimenti

Salve a tutti! Posseggo alcune agenzie assicurative nella mia regione e in una di queste venne un giorno la signora Patrizia S.classe 1965 "alta" 1,58(misurata in studio di mio amico pediatra dove gli stiamo tuttora facendo lunghe cure di cazzi in serie!)bella 4*di seno, bionda , culetto a mandolino sodo,sodo da schiaffi e calcioni a pecorina da umile sottomessa cagna quale deve essere e gambe bellissime! Una vera milf.
In ufficio deve venire obbligatoriamente vestita in pelle e con tacchi molto alti da 15cm in su..una vera milf molto bella! Solo che essendo mia concittadina la conoscevo di vista e sapevo x voci fosse lesbica! Il giorno che venne a chiedere lavoro correva 2013 e la invitai in un altra sede(non era una sede ma una casa in affitto mia x le mie dipendenti con le quali ho rapporti sessuali)e di mattina presto 8,30! L'attesi come appuntamento in bar vicino mio locale e facemmo colazione assieme seduti! Lei parlava del curriculum etc.io la puntavo da testa a piedi annuendo senza sentire nulla..
Tanto che ad un certo punto mi chiese se stessi ascoltando o altro! Gli risposi una bona come te io non l'assumo...divorzio e poi ti sposo! Fui un vero furbone!
Il giorno prima mi ero informato meglio su Patrizia e una conoscente comune (sposata e con la quale se capita si va a letto o al cesso dei bagni e...)mi dice! Non e' lesbica ma molto bisex e preferisce donne a uomini xkè da ragazza ha subito abusi da amici di famiglia con lei consenziente ma poi quando fu che il suo amante lasciasse moglie...mollo lei! E io anche se non lo pensavo assolutamente le dissi che oltre a lavorare era mia amante e più faceva la troia sporca e umile sottomessa a letto più guadagnava posizioni su mia moglie!
Il caffè si concluse con lei seduta sopra di me e a baciarci con la lingua! E uscimmo abbracciati! Patrizia ha 5anni più di me..non stavo nella pelle e avevo il cazzo al massimo duro come marmo e dentro l'ascensore glielo puntai in culo sulla gonna dicendole appena entriamo mettiti inginocchio fammi 3/4minuti di orale e mettiti a pecorina che ti faccio piangere te lo devasto vecchia lesbicona! E zitta e lavoro!
Questo è lavoro tuo se vuoi accettare! E guadagnarmi x la vita! Lei umilmente e silente mi pompò con voglia arrapata nera ecco..le chiesi di succhiarmi entrambe le palle e glielo strusciai fin dentro le orecchie il cazzo..poi a pecorina le misi uno e poi due dita in culo molto stretto anche e glieli feci leccare mettendoglieli in bocca!
Gli diedi una leccata da professore che sono con lei che urlava e veniva a ripetizione!Poi gli dissi ora so cazzi bella troia! Io ho un cazzo Medio sui 20cm ma con grande circonferenza e il culo di Patrizia era semi vergine dopo lo sverginamento da ragazza non preso più in culo e con donne solo diti lei non è da falli!appena poggiai la cappella con lei che teneva le chiappe allargate..nicchiò ahhhhhhhh! Gli dissi Amore non ancora messo nulla! E con forza con una mano le tappo la bocca e dico mordimi x dolore ma se urli liberamente ci cacciano dal condominio!
Eh baaaam!bam,bam,bam su&giù da vero padrone (fascista) che sono senza nessuna pietà con lei rossa piena in viso e tumefatta si lamentava ma con bocca tappata sentivo solo grrrrr agrrrrrr mmmmmmmmmm cose simili etc.poi mi fermai dal su e giù x farla respirare e senza cacciare il cazzo ma facendoglielo girare intorno x creare il suo ano ben largo e farla godere di più e soffrire meno! Fu un colloquio lungo oltre 2,30minuti perché oltre a venirle in culo e successivo risucchio mi feci fare una spagnola con sborrata tutta in faccia e con le mani gliela facevo mangiare e quindi ultima impalata su quella fregnona pelosona oltre i limiti e bagnata fradicia le sfrillettai un po' con i diti e andai dentro forte!
Fu lungo e nel mentre ci baciavamo a sbavarci lei aveva viso sgranato e mi diceva amore io mai vissuto nulla di simile altro che le donne!
Ti prego non mi illudere e soprattutto senza amore mi stai trattando da barbona e puttana! La tranquillizai (fingendo ne ho 4 di colleghe che a turno in quella casa mi faccio senza ritegno) dicendole si,si,si...Ora dopo essere partita dal basso e avermi dimostrato fedeltà assoluta entro ottobre arriva divorzio dalla mia ex e Patrizia diventa mia moglie e socia al 50% e cornuta consapevole! Si xkè io la amo alla follia ma sono infedele e le mie dipendenti sono tutte bisognose oltre a godere fortemente con il cornuto a casa sicuro della moglie a lavoro e invece sapessero che straordinari!!! La cosa più bella della mia Patrizia é che in questi anni ha giocato sporco con mia moglie! Chiamate e sms su che io ero suo e fuori dalle palle! E due volte sono venute alle mani pesante con io che proteggevo Patrizia ovviamente e schiaffi a lei minimo! Ora però le corna saranno x lei! E già sto facendo casting xkè a fine anno mi va in ferie una divina milfona la prima mia dipendente e magnacazzi eh partirà dovendo corciarsi le maniche a lavoro xke io impegnato con i colloqui x la nuova ragazza da 20anni in su..
E la sera a casa ci diamo dentro di santa ragione perché aldilà del mio essere maschio e inculatore depravato con lei è stato amore é amore!
Le dipendenti? Donne povere bisognose di stipendio e cazzo che manca dai loro mariti....e io da bello e con i soldi le illudo allo sfinimento di bugie uniche le amo tutte!!!
Ma solo x farmi dare tutto a due di 4 gli piscio in faccia a bocca aperta e poi subito risucchio.con la scusa che al padrone non si dice mai no e soprattutto che le concedo il posto in realtà a vita della mia moglie e troia personale Patrizia che x svagarsi cerca giovani 18anni/23anni massimo lesbica solo x giochi da donne!
scritto il
2017-10-05
1 0 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.