Alessia col vecchio guardone

di
genere
esibizionismo

Sono al mare col mio cornutissimo marito, la spiaggia è insolitamente viva per essere l'ora della pennichella, devo fare pipì così mi alzo e mi dirigo verso la pineta dietro una collinetta dove vanno tutti.
Mi faccio largo tra le decine di fazzolettini usati ed appena trovo un posto pulito mi chino e sposto il costume.
Poi vedo qualcuno dietro i cespugli: uno uomo piuttosto vecchio che si sta masturbando, io sorrido ed allargo le gambe per fargli godere lo spettacolo! Lui allora si alza: è più vecchio di quanto pensavo: ha circa settant'anni, la pelle cadente ed i peli bianchi su tutto corpo, il cazzo piuttosto lungo e bello diritto ma non lo vedo bene perché continua a menarselo furiosamente.
Gli sorrido di nuovo e, con un piccolo cenno, lo invito ad avvicinarsi, lui esita un attimo, si guarda attorno poi si avvicina.
Si ferma vicino a me ed io gli dico:

- Ti è piaciuto lo spettacolo? –

Lui fa cenno di sì con la testa, non dice una parola, continua a gemere ed a menarselo, probabilmente è sul punto venire, allora io allora io mi siedo ed allargo per bene le gambe e dico:

- Allora pulisci!! –

Lui sgrana gli occhi per la felicità, smette di menarselo e si getta a terra iniziando a leccarmela come se non ne avesse mai vista una, ci sa fare come tutti i vecchi, trova subito i punti giusti e mi fa bagnare, ma è troppo veloce, si sposta subito fino alle tette
leccando e sbavando come una lumaca.
Arriva fino alla faccia, io gli sposto il viso con una mano per evitare d’essere baciata (allo schifo c'è un limite), lui capisce e poggia la fronte a terra e me lo ficca dentro a colpo sicuro.
Inizia a pompare come un matto ansimando e gemendo, io penso: e se questo mi resta sopra? Un infarto o qualcosa del genere? Che figura ci faccio? Non tanto per mio marito, sa che lo cornifico, ma le altre persone? Dovrei spiegare a mezza spiaggia che stavo scopando un vecchio di settanta anni!
Poi emette un suono gutturale una specie di spasmo prolungato io penso: cazzo adesso muore sul serio! Invece mi sta venendo dentro.
Distrutto si rialza con molte difficoltà respira affannosamente poi mi chiede scusa! É visibilmente imbarazzato, io mi lascio colare la sborra per terra e lo rassicuro: mi dice che viene sempre a guardare le ragazze, che ogni prende in viagra e si masturba guardando le ragazze pisciare ma che nessuna lo ha mai invitato si scusa di nuovo, mi ringrazia!
Io gli dico di non preoccuparsi che non c'è problema e che scopa veramente bene (per la sua età) io rimetto il costume al suo posto e gli dò un bacio sulla fronte:

- Ora devo andare –

Gli dico, e lui risponde:

- Ti rivedrò? –

Io sorrido e mi incammino verso la spiaggia.

Torno da mio marito che mi chiede perché ci ho messo tanto, rispondo che stavo cercando un posto pulito, non ci crede, ma chissenefrega...
scritto il
2017-10-15
1 7 . 8 K
visite
6
voti
valutazione
2.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Gianna ed il bagnino
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.