Linda, la mia bambina

di
genere
incesti

Mi chiamo Serena, sono una donna di 43 anni. Faccio l'impiegata in uno studio legale in centro Liguria, sono da un po'di tempo sola dopo che il mio ex marito è fuggito di punto in bianco da me insieme ad una sua vecchia fiamma lasciandomi sola con nostra figlia Linda, che allora aveva 3 anni. Ora Linda é una bellissima ragazzina di 16 anni, l'ho vista crescere, e fin da quando era più piccola capì che sarebbe stata una ragazza sviluppata fin da giovanissimo. La pelle chiara e soffice, gli occhi scuri grandi come confetti, i lunghi capelli castani che le spendono dolcemente lungo la schiena. Ma la cosa che più colpisce di mia figlia Linda é il suo fisico formoso incredibile per la sua età..I fianchi larghi e pieni, le natiche grandi e rotonde quasi da ragazza brasiliana. Ma soprattutto il suo seno. A 16 anni la mia Linda porta una quinta coppa D di reggiseno. Quei seni che vengono costantemente e puntualmente fissati da ogni persona che si trovi in spiaggia quando io e lei andiamo a passarci quel fine settimana rilassante lungo il mar Ligure e Linda é li con addosso quel bikini che a fatica contiene quelle meravigliose tettone che ballonzolano davanti a lei ad ogni passo in maniera davvero irresistibile. Si..ho questi pensieri nei confronti di mia figlia malgrado sia sua madre. Sarà successo dopo la fuga del mio ex..forse sto riscoprendo vecchi lati di me..Non lo so. So solo che è da tanto tempo che desidero fare mio quel corpo da piccola dea. Desidero nel mio profondo di toccarla, baciarla, maneggiare a mio piacimento quei suoi seni enormi e sodi, sentirli tra le mie dita, massaggiare quei frutti proibiti.
Ora questo è successo l'estate scorsa. Era una domenica..Come tante. Io avevo portato come sempre Linda con me in spiaggia. Quel pomeriggio il caldo era forte, il sole picchiava duro, e perfino in riva al mare non c'erano che una decina di persone massimo. La spiaggia era praticamente semi deserta! Io preso un ombrellone in un angolo della spiaggia un po' appartato, riparato all'ombra di alti scogli. Li io e mia figlia stendemmo gli asciugamani sui lettini. Linda si tolse la t shirt e rimase in bikini. Non riusciva mai a trovarli giusti..quello era un taglia quattro..che poco conteneva dei seni turgidi e rotondi di Linda. Rimasi un po in soggezione ma cercai di non darci peso in in un primo momento. Semplicemente comunciammo a rilassarci come al solito. Anche se ogni tanto non potevo fare a meno di sbirciare con calda e celata malizia il petto di mia figlia che sembrava dover esplodere dal bikini celeste, mentre lentamente respirava ed espanderà su e giù il petto. Dopo una mezz'oretta Linda mi disse che voleva allontanarsi un attimo per fare un tuffo in mare. Le diedi senza priblemi il permesso, ma a patto che si proteggesse bene con la crema solare dato che ha sempre avuto una pelle delicata. Lei annuì con un sorriso. Mi deliziai del suo viso radioso mentre cominciava a spalmarsi lentamente la crema protettiva sul corpo. Ebbi un fremito dentro mentre la osservavo spalmare un sottile strato di crema sul petto..massaggiandosi quei seni burrosi e sodi con la disinvoltura di una ragazza selvatica, quasi inconsapevole della sua incredibile femminilità. A quel punto volli provare una cosa, con mio grande imbarazzo, ma non sapevo più trattenermi, la spiaggia era quasi vuota..e inoltre eravamo dietro ad un grande scoglio che ci appartava dal resto della spiaggia. "Linda, tesoro.." le dissi. "Dimmi mamma.." rispose lei con voce da bimba. "Credo proprio che te non abbia spalmato abbastanza crema sul seno.." mentre lo dicevo iniziavo ad spostarmi dietro di Lei, alle sue spalle, seduta a bordo lettino dalla parte opposta a dove era seduta lei..
"Se non ti proteggi bene ti verrà una bella insolazione..! Sai quanto sei delicata!" Le dico con tono leggermente severo. Mentre la rimprovero mi verso sulle mani una generosa dose di crema solare. Non so neanche io esattamente cosa stesse succedendo, so solo che non resistevo più al provocante repertorio di mia figlia!! Lei era evidentemente un po confusa, ma le ci volle poco per capire quali erano le mie intenzioni. "Ma..mamma..!" Bisbiglio' lei con una ingenuità tale da farmi eccitare ancora di più "Shhhh!lascia fare a mamma. Dopo potrai fare il bagno!" Le intimai. Cominciai lentamente a spalmarle la crema sul petto dopo avervi spostato da sopra tutti i lunghi e soffici capelli. Linda rimase in silenzio..mentre io con vergogna ma allo stesso tempo con estremo entusiasmo facevo sempre più audace il mio massaggio. Iniziai a massaggiare i seni spalmandovi sopra la crema. Li massaggiavo, la crema e le dimensioni extra dei seni di mia figlia mi impedivano perfino di stringerli pianamente, li soppesavo tra le mani..Prima la mammella destra..poi la sinistra..Linda era ferma..subiva in silenzio evidentemente confusa e attontita. Fino a che, in preda ad una eccitazione indicibile, con un movimento deciso e autiritario infilato le mani sotto il bikini di Linda. Andai a spalmare pienamente..avevo entrambe le mani dentro il bikini di mia figlia, e la sua quinta/ quasi sesta era incredibile al tatto..cosi grandi eppure così sode..proprio come quelle di una ragazzina. Massaggiavo..stringevo tra le mani i seni di mia figlia..accarezzavo i capezzoli erti di tensione..fino a che lei si alzò con fermezza e si diresse verso il mare. Stetti tutto il resto della giornata a riflettere..anche un Po a vergoganarmi..ma l'eccitazione del tocco del corpo così femminile di mia figlia era davvero innegabile. Ne ero rimasta stregata..Pensai poi a quanto quello che avevo appena fatto avrebbe influito sul rapporto fin ora bellissimo che avevo con la mia bimba..ma questa è un'altra storia..
scritto il
2017-11-23
2 5 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Shanty & Kaa
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.