Il tecnico TIM

di
genere
trans

Cosa posso farci se sono nata uomo e mi sento donna??
Mi chiamo Franco, ho 30 anni, fisico asciutto,sono alta 190 cm e peso 68 kg, sono una bisex con prevalenza femminile.
Adoro mettirmi in gonna e farmi notare quando vado in giro, non mi nascondo, rispondo al detto "ogni lasciata è persa", ed ogni occasione è buona per avere un rapporto sessuale, inspecie se è un bel maschio dotato di una buona verga.
Non mi tiro indietro se trovo un maschio con il testerone alto, ma faccio di tutto per averlo dentro di me e godere del suo membro.
Oggi mi devo fare bella, viene il tecnico della TIM a mettermi la linea ADSL nuova, sono eccitata chissà come è fatto ??
Dunque vediamo, prima di tutto un bel clistere per pulire per bene, poi reggicalze bianco, calze non collant bianche con delicati motivi floreali, reggiseno della terza misura abbondanti con il seno di silicone,si appiccica come una seconda pelle e quindi sta su da solo, la mia vulva posticcia per nascondere il mio pene anche questa è come una seconda pelle, una sottoveste rosa, una minigonna di jeans, una camicia bianca semitrasparente per mettere in risalto il seno, una parrucca di capelli biondi lunghi, un po' di rimmel e fondotinta, il mio mascara preferito ed un velo di rossetto e sono pronta, un fazzoletto intorno al collo per scusarmi della voce non proprio femminile (mal di gola..)mi rimiro allo specchio sono proprio una bella donna.
Sono le dieci e sono in attesa fremente, non vedo l'ora che arrivi, mi faccio 1000 domande, mentalmente faccio un controllo su di me, sono a posto, manca qualcosa?? ma no sono pronta all'avventura.
Ecco è arrivato, è giovane avrà sui 30 anni, sguardo da predatore, appena mi vede noto che butta gli occhi sulle tette, buonsegno si vede che gli piacciono, lo faccio entrare in casa e gli chiedo come si chiama, Marco risponde, piacere sono Marina, posso offrirle qualcosa??niente grazie mi risponde.
Inizia il suo lavoro ma vedo che continua a guardarmi le gambe, si intravede il reggicalze e ho idea che questo lo eccita, lui è turbato dalla situazione e credo che stia pensando se può osare o no, dice " ma lo sa che lei è una bella donna, chissà quanti maschi attorno..", ed io "magari sono quasi sempre sola....", lui si scusa e deve andare in centrale per fare qualcosa.
Va in centrale e neanche 10 minuti è di ritorno, attacca il telefono e prova la linea, tutto ok funziona, gli ribadisco se vuole qualcosa e lui questa volta accetta, ci accomodiamo in cucina, gli preparo un caffè mentre lui non mi smette di guardare il mio didietro.
Gli verso il caffè e lui subito mi chiede se sono sola o sono occupata, ma naturalmente gli rispondo " sola soletta", e lui " è un peccato che sia sola meriterebbe tanti amici" gli propongo di fargli vedere la casa e lui accetta, cucina, bagno, prima camera e camera matrimoniale, mentre penso che sarebbe ora che si decide ho una voglia matta di finire a letto....
Si avvicina da dietro e si appoggia (per sbaglio dice lui) anche se sono con la gonna sento il cazzo che si appoggia al mio sedere, era ora,mi giro e lui incomincia a toccarmi sotto la gonna, con le mani sente il reggicalze e la fine delle calze, mi bacia ha un sapore un po' amaro, ma muove molto bene la lingua dentro la mia bocca.
Mi sto eccitando ed allora con la mano vado alla sua cerniera, la abbasso e....caspita!!!che verga!!sarà un 20 centimetri di splendore, non vedo l'ora di averlo dentro ....
Prendo in mano il bastone di carne e incomincio a menarlo, la pelle scende e sale, il glande è bello e grande, la mia mano rende il cazzo ancora più duro, lui mi bacia le tette e con la mano è sulla mia (finta) vulva , mi mette un dito dentro e comincia a sditalinare, poi si inginocchia e comincia a baciarla, immagino il resto e questo mi sta eccitanto a dismisura, lo voglio adesso e subito, lo voglio che mi penetri fino in fondo.
Lo faccio mettere sul letto, gli tolgo i pantaloni e i boxer, ammiro questa verga pronta a darmi piacere, mi avvicino con la bocca e comincio un delizioso pompino, difficile farlo entrare tutto in bocca a dir la verità visto la lunghezza, ma mi impegno seriamente, lui mi chiama vicino e vuole che gli do la passera di leccare, così si trasforma in un 69 da favola, sento la lingua che bacia ed anche il mio buchino viene inumidito per bene, mentre sento anche che lui sta per venirmi in bocca aumento la velocità con cui lo lecco ed ecco che viene in bocca con 2 spruzzi abbondanti, e quasi soffoco per ingoiare tutto quanto ma mi piace questo sapore di maschio,lo pulisco tutto, il suo cazzo è ancora duro, che meraviglia....mi giro e salgo a cavalcioni sulle sue gambe, prendo il cazzo e lo porto al mio buco, lo voglio fortissimamente dentro che mi sfondi (è la prima volta con un cazzo da 20 centimetri), lentamente mi penetra, sento che si fa strada dentro le mie viscere con fatica, ma con i miei umori e la sua saliva sento il buco si allarga ad accogliere questa delizia.
Incomincio a muovermi, muovo il bacino per sentirlo ancora di più, che sensazione stupenda, ho 20 centimetri dentro che mi frugano in ogni angolo, voglio farlo durare a lungo questa inculata chissà quando mi capita ancora......e per questo quando sento che sta per venire mi fermo, appena passa lo stimolo della eiaculazione riprendo a muovermi su questa meraviglia ( l'ho già detto ??? fa niente è la verità ), ho degli stimoli fortissimi ma non mi fermo sono in balia dei miei sensi.
Lui ansima e mugugna un"che splendida donna che sei", "ti piace il mio cazzo ehhh", e adesso accompagna i miei movimenti con delle spinte che mi fanno rabbrividire di piacere intenso, i miei movimenti e le sue spinte si sommano fino a quando viene dentro, sento il liquido caldo che rinfresca le pareti intestinali ed anche io godo con lui!!!
Mi sdraio vicino a Marco, lui si dà da fare, baciandomi la bocca,le tette e la topa, io invece glielo meno per sentirlo duro, va avanti per 5 minuti e la sua verga è di nuovo dura, mi apre le gambe e mi penetra con la meraviglia, incomincia ad andare su e giu mentre mi bacia le tette, io faccio finta di godere facendo dei finti rantoli di piacere, è potente sento le sue spinte che sono forti, lo rallento non vorrei che spacca la finta vagina!!!
Dopo 10 minuti viene dentro e si accascia vicino a me, io ne approfitto per pulire di sperma il suo pene, finalmente moscio di tanta goduria.
Ma non dura tanto,Sergio vuole ancora avere il mio culo ed io non mi faccio di ceto pregare, prolungo la pulizia del cazzo e con un po' fatica e grande goduria riesco finalmente a rizzarlo duro e pronto ad un'altra cavalcata.
Mi mette a pancia in giù e questa volta vuole essere lui a penetrarmi, e lo voglio anche io, il buco è ben lubrificato e il cazzo scivola dentro che è un piacere, inizia il movimento con colpi forti che mi aprono ancora di più,mi fa godere quella irruenza nello spingerlo dentro fino in fondo, per poi quasi uscire e poi rientrare ancora dentro fino in fondo....questa è una signora inculata e godo mentre lui mi penetra quasi con violenza, ma è una goduria sentire la verga che entra ed esce dall'ano, ha un cazzo duro che sembra marmo, sto letteralmente impazzendo,rispondo ai suoi colpi alzando il bacino per farlo entrare ancora di più (quando mi ci metto sono una porca da 100 e lode).
La cavalcata dura tanto almeno una mezz'ora e in tutto il tempo provo delle fantastiche emozioni, tanto ben di dio che mi possiede, e ne sono strafelice, ma dopo questo lasso di tempo purtroppo, nonostante i miei sforzi per ritardarlo mi viene dentro ancora una volta, sento il liquido caldo che accarezza le pareti intestinali, le lenisce dal rossore della lunga cavalcata, è tutto questo e tanto altro dentro di me !!!
Poverino è distrutto ma felice, mi bacia con passione e mi dice " se vuoi quando sono in zona vengo a prendere un caffè.....se vuoi..." ed io naturalmente rispondo " quando sei in zona mi farebbe piacere.." ed intanto penso chi se lo fa scappare la possibilità di essere inculata da 20 cm di cazzo...non è facile trovarne di questa misura, il piacere che ti dona non ha prezzo....
Deve andare, si riveste e prima di uscire mi dice " a presto bella topa, ci rivedremo molto presto " e questo conferma che gli sono piaciuta, mi bacia e mi solletica le tette con la lingua, è indeciso vorrebbe restare ma poi il lavoro chiama e lui se ne va a malincuore.
Peccato avrei voluto ancora giocare col suo membro, sarà per la prossima volta, il solo pensiero mi eccita ancora, quasi quasi chiedo di farlo venire a controllare perché internet non funziona bene....lascio che sia il fato a decidere quando lo rivedo.
di
scritto il
2017-11-25
8 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vietnam settembre 1970

racconto sucessivo

Infiltrato parte terza
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.