Mia sorella e le sue amiche

di
genere
incesti

La storia che sto per raccontarvi è tutta vera. Questa è la prima volta che ne parlo, e la cosa mi eccita molto. Alla sola idea di sapere che leggerete questo, il mio cuore sta battendo più forte che mai.

All'epoca vivevo in una grande casa di campagna insieme ai miei genitori e mia sorella Dana. Allora come ora, è una delle ragazze più belle che abbia mai visto. Alta 1.70, con lunghi capelli neri leggermente mossi, grandi occhi verdi su un dolce viso innocente e allo stesso momento dannatamente sensuale. Le labbra morbide che spesso si leccava molto piano, assaporando ad occhi chiusi sogni e piaceri indicibili.

Successe tutto in una sera d'inverno. Lei aveva da poco compiuto 17 anni, mentre io ne avevo 15. Quella notte i miei erano andati ad un matrimonio e sarebbero tornati molto tardi. Dana invito due sue amiche per passare il tempo con qualcuno, mentre io ero in camera mia ad esercitarmi con il violino.
Tutto sembrava andare normalmente, finché, mentre stavo andando verso il bagno, passando il lungo corridoio che fiancheggia le camere da letto, sentii un silenzio totale in camera di mia sorella interrotto solo da piccole risatine rubate e strangolate sul nascere da un "shhhhhh" di una di loro.
Curioso come sono, cercai di intravedere dal buco della serratura ma mi resi presto conto che è una cosa che sembra fattibile più nei film che nella realtà. Cosi uscii fuori dalla casa, e alzandomi sopra la veranda, riuscii a vedere dalla finestra della sua camera. Erano in cerchio. Una di loro aveva addosso soltanto le mutandine, mentre un altra era in mutandine e reggiseno. Mia sorella aveva addosso soltanto una grande maglietta e non so se era nuda sotto. Capii che stavano giocando a carte, e come punizione dovevano togliersi qualcosa di dosso. Vedere le sue amiche quasi nude mi fece venire un erezione incontrollabile. Senza rendermene conto la mia mano stava avvinghiando il mio cazzo ormai durissimo e si muoveva a ritmi sempre più veloci. Alice, l'amica che era rimasta soltanto in mutandine, era una bellissima bionda ricciola con un grande seno,normalmente avvolto dalla stoffa di un reggiseno di taglia 4. Avevo visto seni simili nei porno, ma vederli a pochi metri di distanza era tutta un altra cosa. Per di più vedevo mia sorella che per prendersi gioco di lei le prendeva i capezzoli tra le dita e la guardava leccandosi le labbra.
Sembrava il paradiso, ma durò poco perché masturbandomi avevo quasi perso l'equilibrio e stavo per cadere. Mi sono aggrappato alla meglio ma ho fatto tantissimo rumore. Mia sorella e le sue amiche si sono subito allarmate e sono uscite alla finestra dove mi hanno visto a pantaloni in giù, con una grande erezione mentre cercavo di non cadere dal tetto.
Mi aspettavo una reazione furiosa, invece le due amiche ridevano facendosi segni di complicità, mentre mia sorella, un po più alterata mi prendeva in giro. Le spiegai che stavo cercando di arrivare alla parabolica perché non funzionava il segnale della TV(cosa che succedeva sempre per davvero) e che quando le ho visto in quel modo mi sono distratto e stavo per cadere per colpa loro.
Ero riuscito a destreggiarmi in qualche modo, e sembrava che ci credessero tutte e tre.
Per il resto della serata non ci furono altri sviluppi, e io andai a dormire con una voglia incredibile addosso. Mentre ero nel letto, sentivo bisbigliare al piano di sotto, e chiudendo gli occhi iniziai ad immaginarmi che cosa stessero facendo. Prima che me ne accorgessi mi stavo masturbando con enorme piacere, ed il mio cazzo arrivava quasi a toccarmi l'ombelico da quanto era diventato grande. La mia mano destra stava lavorando furiosamente per soddisfarmi, mentre con l'altra mano mi accarezzavo le palle.

Ad un certo punto sentii la voce di mia sorella accanto alla mia porta. Stava dando della stupida a una delle sue amiche, dicendole di fare piano. Io rimasi pietrificato. Mi tirai su i boxer(che erano l'unica cosa che avevo addosso) e feci finta di star dormendo.
Dana insieme alle sue amiche entrarono in camera ed il mio cuore batteva più forte per ogni piccolo passo in avanti che facevano.
Sentii la voce di Alice che disse: "Sei sicura che non si sveglia?" mentre Dana gli rispose categorica "Fidati, l'ho già fatto in passato e non si è mai svegliato. Dorme come un sasso... Puoi fargli di tutto." Sentendo questo ero rimasto senza fiato. Davvero era già successo?? Possibile che mia sorella mi facesse queste cose senza che io me ne fossi mai accorto??? In effetti il sonno pesante sapevo di averlo... Ma forse era solo una bugia, detta per tranquillizzare l'amica. In quel momento non sapevo più che pensare, e sentivo il mio cazzo pulsare. Ogni pulsazione partiva dalla prostata, accanto all'ano, fino alla punta bagnata di liquido pre-seminale.

Sentii una mano togliere la coperta, mentre un altra accarezzava con un dito la mia pancia andando sempre più in basso, per poi fermarsi. Il dito entrò poco poco sotto i boxer alzandoli piano. Una voce alla mia destra disse "ha i peli !!" mia sorella replico dicendo "A me piacciono, sono più maschili." Non fini la frase che Alice disse subito "Guarda com'è duro..che cazzone.. ma è enorme" le altre due ragazze presero a ridere, e mia sorella le zitti dicendo ad Alice "Lascia fare a me". Detto questo mi tirò del tutto giù i boxer, e lascio in piena vista il membro. Al tocco freddo delle sue mani, e sapendo che era mia sorella che mi stava toccando, il mio cazzo inizio a pulsare violentemente. Le altre due esclamarono la loro sorpresa, mentre mia sorella avvicino la bocca e alitò sopra il mio pene. Sentii l'aria caldissima della sua bocca e la cosa mi eccito moltissimo. Dana poi disse alle altre due amiche: "mio fratello ha un cazzo incredibile... altro che quel idiota del Marzonni"(personaggio con cui usciva al liceo). Poi disse alle altre di farlo insieme, e alitarono tutte e tre insieme. Dio quando averi voluto infilarlo li nelle bocche di tutte e tre, una ad una.
Sentii gemiti, e immaginai che una di loro eccitandosi si stava toccando. Poi capii che Alice si stava masturbando perché Michi, l'altra ragazza(una ragazza piccola di altezza, con capelli rossi e occhi blu, e un sedere da 90) gli disse: "Che troia che sei.. non riesci a farne a meno di toccarti eh?" Alice rispose "Ma se stai sbavando all'idea di prenderlo in bocca." Sentendo dire queste parole Dana chiese alle altre se l'avevano mai fatto. Le altre dissero di si, ma Dana guardo Michi e,ridendo disse che non pensava fosse vero. Michi continuò a ribadire che era vero, e che se non ci credeva avrebbe potuto dimostrarglielo. Prese cosi con la mano il mio cazzo, e piuttosto malamente lo tirò verso di se. A questo punto, quando lei si piego, sentii la sua coscia accanto alla mia faccia, e sentii l'odore della sua fica. Pensai a modi in cui avrei potuto leccarla, ma i miei pensieri si fermarono subito di colpo quando sentii una caldissima bocca prendere tutto il mio cazzo dentro di se. La saliva scendeva sul mio membro duro, e sentii la sua lingua leccarmi con passione.La testa di Michi andava su e giù e ogni volte che andava su risucchiava tutto. Non proprio tutto, molta saliva rimaneva, e infatti quando lo tirò fuori,respirando con fatica, sentii la sua saliva scendere dalla sua bocca su tutto il mio membro e poi sulle palle. Sentii ansimare sempre più forte Alice e iniziai a sentire un altro movimento, che probabilmente era di Dana. Lo capii perché mentre me lo succhiava, ad un certo punto Michi, smettendo, guardò le altre e disse "siete delle troie incredibili..." poi ridendo tornarono ad ansimare. A questo punto io non mi sentivo più in grado di resistere. Non sapevo che fare, avrei voluto scoparmele tutte.. Respirai forte, ansimando, ma nessuna di loro ci fece troppo caso. Poi iniziai a mandare il mio respiro a sinistra, verso la coscia di Michi, e sentii improvvisamente una mano che avvicino di poco la mia testa e sentii più forte l'odore di fica. Dana grido: "che faiiii.. guarda che lo svegli !! Smetti !!" Alché lei disse che avrebbe smesso subito, ma intanto sentii i peli della sua fica sfiorarmi il naso, e le labbra sue toccarono per poco le mie. Alice intanto era venuta credo perché non sentivo più il suo respiro. Ma sentivo che Dana diceva "Che stai facendo??,tu sei pazza !! " Dopo poco sentii la stessa sensazione di morbidi labbra sfiorarmi il cazzo, e non erano quelle di una bocca. Alice disse poi "Dana, vieni, devi provarlo anche te." Dana rispose un po imbarazzata "Ma credi che non l'abbia fatto.. ho fatto anche molto più di questo, che pensi."
Michi disse poi "Ti sfido a metterlo dentro di te, qui davanti a noi due." Dana rispose con tono più preoccupato. "Non ho voglia ora. Eppoi non voglio rubarvi il divertimento." Alice la incoraggio dicendole "Eddai Danaaaa.. Se lo fai prometto che il prossimo giro che vieni da me, lo faccio anch'io". Non avevo mai capito cosa intendesse dire, e cosa succedeva a casa di Alice quando dormivano da lei. Anche se so che aveva un fratello, ma all'epoca aveva forse 13 anni, quindi non so che cosa succedeva.

Dana non rispondeva, ma non ce l'avrebbe mai fatta in tempo a rispondere, perché il tutto fu bloccato da una chiave nella porta di casa, che fece partire in tutta fretta le ragazze da li.
Quello che posso dire e che nei giorni dopo ebbi modo di avere delle esperienze ancor più interessanti con Dana, ma non dimenticherò mai quella sera dove Mia sorella e le sue amiche indagarono il mio corpo come un tesoro.
scritto il
2011-03-08
3 3 . 3 K
visite
8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.