Escort

di
genere
etero

Era una bella giornata di fine inverno, una di quelle giornate con un bel sole ma anche un vento freddo che ti entra nelle ossa preso dallo sconforto mi ritrovo a navigare su internet. Non so come ma mi si apre davanti un sito su cui si possono trovare delle bellissime donne mezze in abiti discinti. Con un occhiata capisco subito di cosa si tratta, non so con quale coraggio e perché prendo il telefono e provo a fare un numero.

Fa una sensuale voce dall’altra parte del telefono.

dice lei.
> chiedo io.
>
> faccio io un po’ stupidamente.






Non so ancora il bene perché e per come, mi alzo e prendo la macchina per recami all’appuntamento.
Arrivato al luogo indicato parcheggio, è una piccola via di periferia molto tranquilla e mi reco all’indirizzo indicato.
Arrivato prendo il telefono e la richiamo.





Attraverso e busso, e aspetto. Attimi che sembrano interminabili, in quel momento per la testano passano molti pensieri del tipo: cosa fai ma non ti ver….
Con un forte rumore si apre la porta e caccia via tutti i pensieri che affollano la mente.
Subito non vedo nessuno poi vedo una mano che mi fa un cesto e sento una voce molto sensuale
Io allora entro e mentre chiude la porta la vedo.
Una bellissima ragazza bionda, con un seno non molto grande ma ben fatto e un bel sedere, il tutto nascosto da un cortissimo abito nero che non lascia molto all’immaginazione.






Non la lascio finire

Mi sfilo la giacca e l’appoggio su una sedia. Entro in bagno e mi lavo. Poi esco e salgo le scale. Arrivato in cima la vedo nuda sdraiata sul letto, con le gambe incrociate, risulta essere bellissima completamente depilata e con una pelle che sembra morbidissima. Lei mi guarda e mi sorride. Io mi spoglio completamente e salgo sul letto. A quel punto si solleva e mi viene incontro e mi abbraccia, io inizio ad accarezzarle la schiena, e inizio a baciarla parto dal collo e scendo verso il seno, nel frattempo continua ad accarezzarmi. Le mie mani scendono lungo la schiena fino sul suo sedere tornito. Lo accarezzo e la mia mano scivola verso il suo monte di venere e con la punta delle dita sento le sue labbra che si dischiudono. A quel punto lei inizia e gemere, anche le sue mani sono scivolate lungo la mia schiena verso il mio pene che inizia a gonfiarsi, lei lo prende in mano e scopre il glande, iniziando a farmi una sega fino a quando non diventa completamente duro.
Allora mi fa un cenno e io mi sdraio le si piega e da un tavolino prende un preservativo, mi tocca le gambe in modo che le apra. Lei si posiziona cosi in mezzo a esse toglie il profilattico dalla carta e si piega su di me facendomelo calzare. A quel punto si piega completamente e melo prende in bocca. Prima si abbassa lentamente facendolo entrare piano, una folta completamente dentro sento la sua lingua correre su e giù che poi si forma sul glande accarezzandolo, facendomi provare una sensazione bellissima. Nel frattempo le sue mani si sono mosse verso i miei testicoli iniziando ad accarezzarli. Dopo un istante che sembra lunghissimo, a quel punto lei inizia a fare su e giù.
Dopo un po’ la tocco lei mi guarda e si solleva e si distende accanto a me io mi alzo e mi metto su di lei. Allunga una mano e prende il mio pene e mi guida verso la sua vagina. Io lentamente entro in lei e spingo fino a quando i nostri bacini si incontrano dopo di che mi ritraggo e inizio a fare su e giù. Continuo così per diversi minuti, poi lei mi fa alzare. Si solleva e si volta e abbassa la schiena esponendosi da dietro a me. A quel punto da sotto allunga la mano e mi prende tirandomi verso a lei e facendomi rientrare nella sua vagina, facendosi prendere da dietro. Facendomi provare sensazioni mai provate prima.
Dopo diversi minuti mi stacco da lei, lei si solleva e mi spinge leggermente facendomi sdraiare sulla schiena. Si avvicina e lo riprende in bocca e riprende a fare su a giù. La lascio fare fino a quando sento salire l’orgasmo ma non voglio venirle in bocca. La tocco lei si solleva e si sdraia io le salgo sopra e entro in lei e inizio a pompare ma rapidamente sento salire l’orgasmo e inizio a venire nel preservativo e sento vari getti di sperma uscire. Provo a sollevarmi ma sento le sue gambe avvolte sulla mia schiena che mi tiene in lei allora la osservo con più con più attenzione e vedo anche in lei una sensazione piacevole correre in lei. Dopo questo attimo fugace mi lascia mi sollevo e mi rilasso sdraiandomi accanto a lei.
Dopo un attimo mi sollevo e tolgo il preservativo, poi guardando l’orologio vedo che è passato il tempo pattuito. Mi sollevo mi rivesto e vado in bagno a darmi una rinfrescata. Lei prende il suo vestito nero e se lo mette addosso. A quel punto mi volto e la vedo e mi accorgo che è in quel momento sembra ancora più bella.
Poi riprendo la giacca prendo i soldi e glieli do.
La saluto lei mi dice torna pure quando vuoi, prendo e esco. E vengo catapultato di nuovo nel mondo reale con i suoi problemi.
di
scritto il
2011-03-12
7 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.