Trio delle meraviglie

di
genere
saffico

Era un pomeriggio caldo. I vestiti mi si erano attaccati alla pelle per il sudore. Ero sul divano, aspettando mia cugina, che sarebbe arrivata da un momento dall'altro. Mia sorella mi aveva fatto mettere in costume, come aveva fatto lei e come avrebbe fatto nostra cugina. Mentre ero seduta mi masturbavo pensando a come avremmo fatto. Come si faceva in tre? Bisognava fare a turni? Oppure tutte insieme?
Mi bagnai tantissimo quando sentii il campanello suonare. Risposi con la voce più sexy che potessi fare e solo con il mio costumino addosso.
Mia sorella rise ascoltandomi. Dall'altra parte la voce sexy di mia cugina rispose "la mia troietta!". Quando arrivò non mi abbracciò come faceva di solito ma mi baciò succhiandomi la lingua e stringendomi le tette. Sentii un fiume scendere dalla mia fighetta.
"Ti piace se ti chiamo troietta?". Ci pensai su e risposi di si, in fondo mi piaceva essere la troietta di quelle due.
Fu così che intervenne mia sorella. "Ehi calma ragazze! Lasciatene anche a me!". Nostra cugina la guardó e si avvicinò lentamente. Prima la baciò appassionatamente come fece con me poi le tolse il reggiseno del costume. I capezzoli di mia sorella svettavano, pronti per essere succhiati.
"Vieni su" mi incitò mia cugina mentre si chinava e prendeva un capezzolo in bocca. L'altro era per me. Ci attaccammo alle tette di mia sorella, succhiando e leccando. Succhiare un seno é un antistress.
Sentivo la figa in fiamme, probabilmente stavo bagnando anche il pavimento.
Avvertendo il mio "malessere" mia cugina e mia sorella mi fecero stendere sul teppeto e mentre una mi toglieva le mutandine, l'altra mi sfilava il reggiseno.
Quello che fecero mi fece morire.
Mia sorella si sedette sulla mia faccia, porgendomi la sua figa. Mia cugina si mise di fronte alla mia, pronta a leccarmi. Iniziò a muovere la lingua sul mio clitoride e non riuscii a trattenere un gemito. Mi succhiava il clitoride gonfio e io grondavo.
Erano entrambe su di me. E lo furono quasi tutto il pomeriggio. Poi mia cugina decise che era ora che ci mostrasse il suo ultimo acquisto: un dildo più grande di quelli che usava di solito lei.
Io e mia sorella la facemmo sdraiare per terra e a turno lo inserivamo nella sua fighetta bella larga. Ogni tanto le leccavo il clitoride.
"Basta ragazze la figa mi brucia da matti!" Disse mia cugina dopo un pó.
Ora toccava a mia sorella, la regina del sesso anale. Con le mani teneva aperte le sue belle natiche tonde e mia cugina le infilava dentro un anal plug.
Ci straiammo tutte e tre stremate. Le loro mani massagiavano ancora le mie tette e io stavo con le gambe aperte per titillarmi il clitoride.
Ci facemmo la doccia. Mi sembra venni un'altra volta non so ad opera di chi....la mia figa veniva continuamente stimolata e toccata da mia cugina o da mia sorella.
Il pomeriggio più eccitante della mia vita.....finora.
scritto il
2018-02-25
1 0 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Finalmente insieme
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.