Diario segreto di una milf#2

di
genere
saffico

Oramai divideva il letto di Mario con Lucia.. la mia collega o meglio capa era una donna di circa 40 anni ai tempi dei fatti.. sposata... sempre ben vestita e curata.. sapevo che oltre a Mario aveva anche lei altre storie ma su quelle era riservatissima. Nel mio precedente racconto vi illustra i sul bacio che mi diede promettendomi divertimento assieme. Ogni tanto durante le pause tra una cliente e l'altra si avvicinava e ci scambiavano qualche carezza tenera, qualche complimento e dolci parole. Un pomeriggio durante la pausa pranzo mi invito a pranzare con lei... fu un mordi e fuggi.. un piatto veloce nel bar vicino e poi di nuovo in negozio. Salimmo al piano superiore e ci rilassammo un Po... Lucia si libero dei vestiti per riposare meglio... rimase in intimo, autoreggenti e scarpe.. andò in bagno e lasciando la porta aperta la vidi sedersi sul water e abbassandosi le mutandine liberò la sua pipì.. Mi guardava e sorrideva. "Spogliati anche tu così sei più comoda...
Feci come volle.. anche io quindi rimasi in intimo.. ero di spalle e mi sentii baciare la schiena.. poi lentamente le spalle ed il collo... chiusi gli occhi inarcai la testa e lasciai fare.... Mi slaccio il reggiseno e mi voltò... le sue labbra scesero lungo il mio petto. Si fermarono sui miei capezzoli che erano già belli duri... Mi bacio e lecco per qualche minuto. Poi sempre dolcemente si avvicinò alla mia bocca.. aprii gli occhi e guardandoci ci baciammo dolcemente. Le nostre lingue giocavano intersecandosi. Lucia si denudo completamente.. Si inginocchio davanti a me ed inizio a giocare con la sua lingua sulla mia figa già marcia di piacere.. era la prima volta che condividevo il piacere con una donna.. ero come interdetta ma godevo davvero tanto... nn nascondo che qualche volta mi ero masturbata pensando a qualche femmina Ma era solo un pensiero. Insomma ci sdraiammo sul letto alcova e con la sua testa tra le gambe stavo esplodendo di piacere. Lucia ci sapeva fare davvero... poi tocco a me esplorare la sua figa. La baciavo, la leccavo e intanto l'accarezzavo dolcemente. Lucia aveva un clitoride piuttosto pronunciato e mi prego di leccarglielo. Muovevo la mia lingua alternandone la velocità.. prima piano poi sempre più forte per poi rallentare quasi fermandomi. Lucia ebbe il suo primo orgasmo.. fu sorprendente... schizzo letteralmente sulla mia faccia.. gridò e quasi in preda ad un incantesimo tremo' inarcando il suo corpo. Nel vedere questa scena presi a masturbarmi velocemente.. venni anche io... ci lasciammo cadere dul letto provate... ci abbracciammo e ci slinguammo per diversi minuti... carezze e dolci parole ci accompagnarono.. poi completamente nude andammo in bagno.. una doccia assieme e poi di nuovo pronte per aprire il negozio. Da quel giorno ogni giorno io e Lucia iniziammo a divertirci assieme. Ci baciavamo ogni mattina come Buon giorno e ogni sera prima di salutarci. Mario un giorno mi avvicinò e mi disse "bene.. adesso dei pronta..".. Lucia sorrise e guardandomi aggiunse "bhe. Dove si gode in due... in tre è ancora meglio.."
Ma questo ve lo raccontero prossimamente.
di
scritto il
2018-03-02
7 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.