Non riesco ad incularle

di
genere
etero

Sono un uomo di 46 anni, giovanile, distinto, un uomo piacente insomma che riscuote un discreto successo con le donne. Ho sempre sfruttato il mio fascino ed il mio savoire faire con le troie anche perchè sono in possesso di una buona cultura ed occupo una buona posizione sociale. Sono sposato con una donna molto seria, semplice,di buona cultura e buona famiglia. Mia moglie ha 40 anni, occhi grandi, aria da santarellina, tette grandi, ma non troppo, una grande fica con due labbroni carnosi ed un grande e grosso culo che risalta sui fianchi sottili. Un buchetto piccolo piccolo che è stato sempre il mio oggetto del desiderio. Ricordo, infatti, che ancor prima di fidanzarmi con lei mi facevo un sacco di seghe pensando al suo culo. La prima volta che a fatto l'amore è stato con me, il primo cazzo che ha toccato è stato il mio, come pure il primo che ha succhiato. Prima di me ha avuto un paio di fidanzati. Solo con uno di questi ha fatto qualcosa: petting. E mi diceva che questi aveva un cazzo molto più grande del mio che la riempiva. Stano (ma le credo) faceva petting e non l'ha mai toccato? Non l'ha mai visto? (Così dice). Comunque, da sempre sogno di allargare quel buchetto, ma lei è sempre stata restia. Ultimamente l'ho trovata più sensibile a questo discorso. La settimana scorsa, come al solito, si è messa a pecora: dice che lo sente di più. Ah, dimenticavo, il mio cazzo misura a stento 14 cemtimetri Chiaro per una fica del genere ci vorrebbe qualcosa di più, forse.
Dicevo, si è messa a pecora, l'ho penetrata e dopo un pò mi sento dire:-Dai mettilo nel culo-. Incredibile. Ci ho provato, ma non ci sono riuscito, si è ammosciato e lei lì a dire: Dai l'hai sempre chiesto, fallo!!!!
Niente da fare non ci riesco. Ma adesso come fare? Quale sistema adottare? Sono in crisi e spero di uscirne al più presto.
Se qualcuno può consigliarmi lo faccia, per favore.
di
scritto il
2011-03-24
7 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.