Un inizio molto eccitante.

di
genere
tradimenti

Eccitante non fu solo quello che facevo anche se sfido di trovare una puttana come me. Ma tutta la situazione che si sviluppò in un lampo. La mossa vincente fu dire a mio marito che lo lasciavo. Si spaventò e mi lascio più libera ma rodeva di gelosia. Da parte mia sapevo che sarei potuta tornare con lui in ogni momento .
Quella libertà si era limitata a sesso porco al telefono con Luca. Ma fu solo inizio. Dopo pochi giorni ci incontrammo e andammo subito nella casa affittata da Luca a scopare come porci . Veramente io più di lui perché dovetti dirglielo di trattarmi da puttana . La sera stessa Luca era nella cameretta mentre io mi facevo sbattere da un altro. Uno dei tanti cazzi che avevo preso da ragazza e che abitavano nell’anno zona. Non vedevo da decenni ma dai saluti alla mia messa alla pecorina Luca sostiene che sono passati solo sette minuti! Luca nomstante le due porte chiuse sentiva i colpi animaleschi che mi dava!
Poi tornai a casa e fu eccitante nel notare gli sguardi interrogativi di mio marito. Luca si era iscritto ad un sito dove si cercano coppie e tori da monta. Mi propose di farmi sbattere davanti a lui e io accettai. Finalmente tornavo a fare la troia come da ragazza. Cominciai a dodici anni e arrivai a diciotto che avevo provato almeno cinquanta cazzi diversi e con molto gusto. La mia specialità era ingoio vero e totale con tanto di pulizia delle uccello.
Luca lavorava lontano e non poteva raggiungermi e mi chiese se volevo uscire da sola.
Secondo me non credeva che sarei arrivata a tanto e non lo credeva nemmeno quel toro da monta.
Lo vidi e lo sentii la prima volta quando sono salita in auto per dirigermi in motel. Così feci due cornuti: Luca e mio marito . La differenza era che il secondo non lo sapeva.
Luca dopo venti minuti ricevette la telefonata. Ero io a tenere il telefono all’ orecchio del porco mentre mi pompata da sola.
La sera successiva, ripeto, la sera successiva, salii su un auto. Ma dietro dove mi aspettava uno con il cazzo già fuori. E un altro alla guida. Andammo in una casa dove aspettavano altri due!
Appena entrata in ginocchio circondata da quattro uccelli. Poi in camera completamente nuda (non potevo fare giare per casa lingerie sexy) come i maiali.
Pompata è la parola giusta, pompata e trattata da vera zoccola come meritavo.
Per oltre un ora non sono mai stata senza un cazzo in figa e almeno uno in bocca dopo essermi gustata la sborra di tutti e quattro. Facemmo una pausa e Luca mi chiamò. Io risposi e li mi ŕesi per la prima volta conto di come una telefonata potesse eccitare i maiali. Allora piantai in asso Luca per dedicarmi ai loro cazzi. Lo trattai da vero cornuto e gli feci arrivare le prime foto.
Due giorni dopo una domenica pomeriggio l’ alternativa era stare al telefono con Luca o andare a casa di un altro porco. Il sesto di quella settimana. Un toro giovane e molto rinomato e molto ambito. Bastarono pochi giorni e nel sito circolo la voce di una zoccola come me. Il porco però voleva scoparmi senza telefonare così mentre Luca il cornuto era al cinema io godevo come una porca a casa del toro.
La settimana successiva Luca torna a casa e mi porta in un club prive. Era la mia prima volta e erano presenti solo tre ragazzi inesperti ma me li feci tutti. Per Luca era la prima volta che mi vedeva con i suoi occhi all’opera con altri!
Ora devo dire che vi sembrerà impossibile ma da ragazza pur avendo preso vagonate di cazzi non avevo provato due cose. La prima era scopare con più di un uomo contemporaneamente e ora (dopo l’incontro con i quattro) la avevo provata. La seconda prenderlo in culo.
Pare impossibile ma ero ancora vergine di culo e veniva il momento di farlo.
Luca aveva perso occasione un paio di volte e aveva sottovalutato quanto fossi puttana.
Fece un gran sbaglio. Lo contattarono tre porci che non lo convincevano in quanto secondo lui troppo maiali e chiese che li sentissi pure io. Lo fece ma a me, contrariamente che a lui, piacevano molto la loro decisione è anche a parole mi intrigava quel modo di trattarmi da battona. Mi chiesero anche se lo prendevo in culo e io risposi che era ora di provarlo !
Mi comportai peggio di una zoccola da strada. Andai all’ incontro in anticipo, mi feci fotografare e filmare da loro. Chiamarono Luca tre volte definendolo un gran cornuto e umiliandolo alla grande. La prima telefonata mentre godevo avendo due cazzi in figa a è uno in bocca.
Nella seconda telefonata mentre urlavo dal dolore. Venticinque centimetri di cazzo mi stavano rompendo il culo!
Poi passò tutto e iniziai a godere come una troia. Mi incularono a turno e mentre uno lo faceva altro mi sborrava in bocca.
Poi finalmente un cazzo in fuga, uno in culo e uno in bocca. Accompagnato da foto e video!
Luca ci rimase male e andò in crisi. Poi intervenne riuscii a sistemare il tutto. Solo allora piantai definitivamente mio marito.
Tutto questo accadde in un paio di mesi. Tutti ignoravo che razza di troia fossi, anche perché non sapevano che razza di puttana ero stata da ragazza. Le amiche che si vantavano di avere qualche flirt o delle relazioni fuori dal matrimonio mi trattavano come una sfigata con un nuovo uomo lontano. Ogni tanto alludevano al sesso e con battutine allusive mi facevano capire che io, appunto perché Luca era distante, scopavo poco!
La mattina che mi contattarono tre maiali (che poi mi avrebbero rotto il culo) ero al bar con le amichette. Quando uscii per poi rientrare mi chiesero se fosse Luca. Io feci un cenno di assenso,
una di queste con un sorrisino da ebete disse “beh dai non lo vedi ma almeno lo senti al telefono.”
Io mi alzai andai in bagni che risuonano ancora in bocca le parole dei porci : “Vedrai che stasera ti facciamo provare le doppie. Prima però ti rompiamo il culo ! “ Chiusi la porta e mi masturbai.
Se questo è stato inizio immaginate cosa possa essere successo ora.
La mia bocca non si è gustata meno di 500 cazzi diversi e di quelli sono pochi quelli che non mi hanno fatto assaggiare la loro sborra. Centinaia di cazzi in figa e in culo. Decine di doppie e triple penetrazioni. Fino a provare cosa significa avere due cazzi in figa, uno in culo , due cappelle in bocca e le mani che segano altri due cazzi! Ho provato donne (sono bisex) , negri mandinghi. Ho provato a prostituirmi ma solo con chi mi piaceva. Andare in motel con il cornuto a casa che si sega e io mi filmo. Se non lo fa lui sono io a chiamarlo mentre godo. Sono stata in una villa dove ho fatto sborrare quasi trenta cazzi nella mia bocca. Uno dietro altro senza perdermi una goccia di sborra. Avete presente quanta sborra esce da trenta cazzi?
Ho provato location come palestre, sexy shop chiusi alla occorrenza, bar, ville, parcheggi, ma soprattutto casa nostra. Nel nostro letto. A centinaia !
Sono ninfomane, non mi basta mai il cazzo. Una domenica ho scopato con quattro. Voi direte: e dov’ è la novità? Quattro, uno alla volta, senza che nemmeno si incrociassero.
Ho ospitato anche porci con i quali mi fanno godere da impazzire. All’insaputa del cornuto che era a lavoro. L’ho chiamato mentre godevo e non sapeva con chi. Lo avrebbe scoperto solo a acsa guardando il video.
Ho passato fuori varie notti complete lasciando a casa il cornuto che mi avrebbe visto solo la sera successiva al rientro dal lavoro. Appena entrato in casa gli facevo trovare il pc acceso con il video della monta.
In vacanza è anche un’occasione per prendere cazzi che non potrei prendere qui.
Mi è capitato di entrare in un autogrill insieme al cornuto e a uscire con un altro porco che mi avrebbe portato in motel.
Mi è capitato di avvisare il cornuto che una volta scesa dal treno non sarei andata a casa o meglio non alla nostra ma in quella di un maschio che si era seduto davanti a me.
Non disdegno anche altri porci che si propongono ignari di tutto il resto. E molti sono amici di facebook! Se poi la rispettiva consorte mi è antipatica ci godo di più a renderla cornuta.
Se volevo stare nelle due paginette non potevo fare meglio.
Ci sono episodi che meriterebbero almeno tre pagine solo loro.
Penso di avervi dato una idea!
Se invece oltre a farvi una idea mi vorrete vedere nie video anche solo come previuw è sufficiente che andate su clips4sale e cercate il mio profilo.
mail: fantasticzoccola@virgilio.it




scritto il
2018-05-02
6 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Fantasticzoccola la mia storia

racconto sucessivo

Fantasticzoccola1 -Racconto 1-
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.