L'annuncio hot

di
genere
gay

Rispondo ad un annuncio su internet riguardo ad una libreria usata, prendo accordi col venditore per andare a vederla e vado da lui.
Mi si presenta un uomo sulla sessantina un po' sovrappeso dai modi un po' rozzi, mi fa entrare e mi mostra il mobile.
Io mi avvicino per guardare meglio e lui è dietro di me,molto vicino a me...
Mi chino per guardare meglio, lui poggia il pacco al mio culo indicandomi una zona un po' rovinata giù in basso.
Mmmm c'è l'ha già duro e me lo sta appoggiando proprio in mezzo alle Chiappe!
Vedendo che non faccio resistenza mi prende per i fianchi, io mi appoggio alle libreria con le mani e mi metto a 90. Lui mi dice che aveva capito che ero una puttana da quando mi ha visto entrare e comincia a toccarmi il culo.poi mi tira indietro finché lui non si siede sul divano, io sono in piedi tra le sue gambe. Mi abbassa i pantaloni, mi allarga le chiappe e mi tocca il buchino. Mmmm, le sue dita si insinnuano dentro di me e la voglia cresce sempre più.
Poi mi fa girare, a già il cazzo in mano, mi tira giù e mi fa mettere in ginocchio. Io fisso il suo cazzo allora lui mi dice...lo vuoi assaggiare?..mi prende la testa e me la spinge tra le sue gambe.
Poi prende il suo cazzo me lo poggia alla bocca e mi dice...succhialo per bene puttanella..io eseguo.
Prendo il cazzo in bocca,lo succhio, lo lecco finché non comincia lui e scoparmi la bocca.mi spinge il cazzo fino in gola, le sue palle sbattono contro la mia bocca, la situazione mi sta sfuggendo di mamo e la cosa mi eccita da morire.
Poi mi prende per i capelli, mi tira su e mi fa girare.mi prende per i fianchi ...siediti sul mio cazzo troietta...mmmm vado giù e finché non lo sento puntare il mio buchino. Con poco dolcezza da un colpo deciso e me lo infila dentro facendomi male, poi mi tiene li per un po' per poi cominciare a pompare.mmmm godo mente mi scopa, lo sento dentro e fuori finché non sento il calore dentro di me e colare tra le mie gambe..
Ovviamente poi ho comprato la libreria!
scritto il
2018-05-05
2 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.