Ai piedi di mia zia

di
genere
feticismo

Ciao mi chiamo Mattia, ho 18 anni e sono feticista.
Vi racconto in poche riga cosa mi è successo due mesi fa.
Ero andato a trovare mia zia Lisa (45 anni) che da quando si è separata vive sola e appena sono arrivato a casa sua, mi invita a rimanere seduti nel cortile perchè dentro aveva appena lavato. Dopo due minuti arriva con un vassoio con due bicchieri di frutta ma la cosa che mi attraeva di più erano i suoi piedi nudi. Mentre ci beviamo il succo di frutta iniziamo a parlare un pò fino a quando mia zia si gira e dice:"scusami Mattia ma appoggio i piedi sul tavolino perchè è da stamattina che sto lavando e non mi sono proprio fermata".
Appena mette i piedi sul tavolo, io mi ero eccitato e divento tutto rosso.....talmente tanto rosso che se ne accorge e mi dice:"Mattia c'è qualcosa che non va? Sai che con la zia puoi parlare". Io non riuscivo a trettenermie gli ho detto "zia a me piacciono i tuoi piedi"; lei per 10 secondi ci rimane e poi mi chiede: "cioooo..è vuoi leccarmi i piedi?" e io "se non ti da fastidio, si".
Subito dopo si avvicina e mi mette il piede in faccia, e mentre glielo lecco, si accorge che ero già "esperto in materia" dicendomi: "non mi dire che vai leccando piedi in giro?" e io"solo a un amica di mamma gliel'ho leccati". Subito dopo, mi avvicina anche l'altro piede e mi dice: "leccami pure questo che dopo ti devo dire una cosa".
Quando finisco di leccare i piedi mi dice la "cosa" che doveva dirmi che mi ha eccitato molto ed è che anzicchè andare ad altra gente a leccare i piedi, che c'è il pericolo che lo vadano a dire anche a mamma, vado da lei e posso leccare i piedi quante volte voglio e come voglio

Sono due mesi che io vivo ai piedi di mia zia
scritto il
2018-05-14
1 4 . 3 K
visite
1 0
voti
valutazione
4.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.