Ti aspetto in bagno

di
genere
tradimenti

È una splendida serata di settembre .
Un'amica  si sposa ed ha organizzato il matrimonio in una bellissima terrazza di un albergo di Lipari.
I nostri sguardi si incrociano ed abbiamo un fremito . Facciamo finta di non conoscerci per gustarci gli sguardi furtivi l'uno dell'altro.
Da lontano ci catturiamo in continue occhiate piene di voglie smaniose. Tu senti i miei occhi che ti fissano e ti spogliano lentamente. Ti piace.
Allora cominci a provocarmi. Il tuo sguardo diventa sempre più malizioso ed ogni tuo movimento assapora di sensualità.
Hai addosso un vestitino che ti mette in risalto il décolleté. Due bei seni pieni e sodi dove affogherei volentieri il mio respiro.
E  poi mi incantano le tue gambe lisce e fresche , come seta  da accarezzare. Accavalli le gambe con un'eleganza preziosa tanto quanto la sinuosità con la quale muovi due piedini fantastici con dei sandali erotici. Con le dita ti sfiori le caviglie e pian piano risali accarezzandoti le gambe su fino alle cosce.
Mi conosci bene e sai che a questo punto la mia eccitazione è arrivata al culmine. Ma è proprio questo il tuo obiettivo. Hai bisogno di immaginarmi pronto a sfogare tutta la mia libidine sul tuo corpo. I tuoi occhi sono affamati del mio sesso. Hai un  bisogno irrefrenabile di sentirlo, caldo e prepotente, penetrare nelle tue viscere . Vedi da lontano che mi si è ingrossato e ti mordi le labbra...maliziosa.  Allora non resisti più. Ti alzi per andare in bagno e con due occhi languidi mi inviti a seguirti.
Dopo un paio di minuti ti raggiungo . Apro la porta del bagno e ti trovo con le cosce aperte e la gonna alzata.  Non hai resistito. Hai iniziato a toccarti. Il desiderio era troppo intenso. Non ci penso un attimo. Mi inginocchio davanti a te, ti scosto le mutandine ed affondo la mia faccia sul tuo sesso.  Comincio a leccarti delicatamente e a stuzzicarti il clitoride. Con le dita schiudo delicatamente le grandi labbra ed Infilo la lingua proprio lì dentro in mezzo a quella carne così rosa e così vogliosa. Poi con tutti i tuoi umori che ho raccolto Vuoi che ti baci in bocca perché vuoi sentire anche tu le sensazioni che provo io ed entrambi ci ritroviamo a baciarci appassionatamente
Con il profumo del tuo sesso in bocca.
Poi riscendo di nuovo giù e riprendo a stuzzicarti. Stavolta affondo il naso lì dentro. Il profumo che sprigiona il tuo sesso mi fa impazzire
E voglio annusarlo tutto. Risalgo un po' e comincio a succhiarti la punta estrema del clitoride. Te Lo succhio e lo tiro e tu impazzisci. Poi ti infilo due dita dentro e comincio a stantuffarti e contemporaneamente continuo a succhiare. Tu con le mani mi spingi la faccia dentro la figa perché vuoi sentire tutta la lingua dentro. Tiro fuori le dita bagnate e gocciolanti e te le infilo in bocca e cominci a succhiarle e morderle come se avessi il mio cazzo dentro la gola. Ti piace da impazzire ma non ti accontenti perché sei insaziabile .  Allora mi tiro l'uccello fuori dai pantaloni e te lo strofino addosso.  È immenso . Le vene pulsano . È  bollente e gonfio con una cappella enorme. Appena lo vedi sgrani gli occhi perché non ci credi.  Ti sfugge un grido soffocato di piacere misto a paura. Ti metto a cavalcioni sul piano del lavandino. Ti strappo le mutandine e le butto a terra.  Ti sfilo i sandali e ti annuso i piedi. È un odore che mi fa svenire e che si mischia a quello degli umori che già ti colano dalla vagina.  Ti lecco le dita e i talloni e poi con i piedi mi stringi il cazzo e cominci a menarmelo a dovere. Ho sempre desiderato una sega con i tuoi piedini e adesso a vedere quelle dita con lo smalto rosso fuoco che si divertono con il mio membro sto quasi per venire ma resisto perché voglio darti di più.  Ti  spalanco le cosce e con un colpo secco ti infilo tutto il cazzo dentro. Tu cominci ad ansimare affannosamente . Io alzo una gamba per penetrati più forte. Ti entro talmente dentro che ad ogni spinta i coglioni ti sbattono contro. Li senti grossi e pieni zeppi del mio seme. Li accarezzi mentre continuo a stantuffarti colpo su colpo. Con una mano ti allargo le cosce e con l'altra ti afferro le tette e ti succhio i capezzoli. Tu non ti accontenti e con entrambe le mani ti tieni  contro il muro in modo da sentire meglio il mio cazzo enorme che ti entra dentro. Lo senti caldo durissimo e cominci a tremare per i brividi dal piacere. Poi sento che sto arrivando al culmine. Allora lo tiro fuori . Ti faccio scendere e ti piego in avanti . Voglio scoparti a pecora come ho sempre desiderato. Tu lo capisci subito inarchi la schiena e ti apri le gambe. Ti faccio colare un fiotto di saliva in mezzo alle chiappe per lubrificarti bene. Ti alzo una coscia per aprirti meglio e ti infilo un dito nel buco del culo per allargartelo a dovere. Poi ti appoggio il cazzo e comincio a spingere. La cappella è enorme e gridi di dolore ma appena entra il dolore si trasforma in piacere immenso infinito. Te lo infilo tutto  spingo colpo su colpo. Tu fai leva con le mani contro il muro per sentirlo meglio. Ti afferro con entrambe le mani i tuoi fianchi e li spingo contro di me . Poi te le metto sulle spalle e ti spingo anche da li verso di me.  Voglio che ti entri tutto fino all'ultimo millimetro di carne.
A questo punto sento la sborra che mi sale dai coglioni. Ci siamo . Ti Vengo ....con tutte le mie forze ...nel culo. È un fiume in piena come il magma che esce dal vulcano impetuoso. Lo senti bollente e ti da i brividi ma non mi sono dimenticato di te perché contemporaneamente con l'altra mano  ti sto torturando la figa. Ti solletico e strizzo il clitoride  e infine ti infilo due dita dentro e ti faccio venire in un orgasmo stupendo insieme al mio . Infinito. Elettrico.
Adesso che tutto si é calmato tiro fuori l'uccello e dal buco del culo ti colano gocce del mio  seme.   Ti porti una mano dietro e te lo strizzi in modo da raccoglierle. Te le porti davanti la faccia..lo annusi e poi ti lecchi e ti succhi le dita.  E mi dici ....è troppo prezioso. Non posso sprecare neppure una goccia. Ti alzi le mutandine ti sistemi il vestito  e ti rimetti i sandali . Prima di uscire mi dai un bacio sulla guancia e mi dici....scappo....mio marito mi aspetta!!!
di
scritto il
2018-05-23
7 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.