Una vera troietta

di
genere
esibizionismo

Ciao sono Angela e ho 32 anni, mi definisco una vera troietta. Mi piace praticare il nudismo a casa, (infatti ora sono tutta nuda) eseguo il nudismo senza nascondermi dietro alle tende o con le finestre chiuse, se ho voglia di andare alla finestra tutta nuda ci vado senza preoccuparmi anche se i vicini mi vedono…se uno vuole guardarmi ben venga.
Mi piace mettermi in mostra facendo finta di niente, è una cosa che mi eccita tantissimo. Mi piace anche toccarmi e masturbarmi vicino alla finestra… cari ora corro alla finestra per fare quello che vi ho raccontato… ho troppa voglia
scritto il
2018-07-06
9 . 5 K
visite
1 1
voti
valutazione
2.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sotto la doccia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.