Mi spiego meglio

di
genere
tradimenti

Un bacio a chi mi segue.
Ho visto che molti hanno visionato i video. Uno in particolare ne ha acquistati qualcuno. Lo ringrazio e vorrei farlo inviandogli un piccolo omaggio. Mi contatti a fantasticzoccola@virgilio.it
So di suscitare critiche e mi spiace.
I video sono in vendita solo per racimolare qualche soldo ma vi assicuro che non si campa con quello. Esiste una grande ipocrisia su quello. Se lo scrivi sui siti ti bannano poi loro sono i primi a guadagnare sulle me prestazioni da troia. Allora mi sono detta se qualcuno mi offre un caffè o una pizza e io do in cambio un video non ci vedo niente di male.
Non sono una professionista e si vede. Ma i miei godimenti sono veri, niente di simulato come in tanti film.
Chiunque abbia un poco di occhio vede che i miei video sono amatoriali e sono stati fatti solo per documentare quando sono puttana. Se avessi fatto film porno si sarebbero raccomandati di far vedere la sborra ma io adoro avere il cazzo tutto in bocca mentre mi esplode e lo sento schizzare dentro.
In un video (VOLEVO SBORRA! VOLEVO SBORRA!) era da tempo che non provavo un cazzo nuovo e volevo sborra fresca. In genere lavoro il cazzo in tutti i modi. Lo lecco , lo succhio e molto altro. Qui invece vado su e giù come una pazza, su e giù, su e giù. Per minuti interi finché non si sente il maiale urlare dal piacere!
Nella vita di tutti i giorni se mi incontrate per strada non vi girate certo a guardami. Inoltre se vi piacciono le magre non faccio proprio per voi. Ma se volete vedere una vera porca multi orgasmica, rotta in culo e regina dell’ingoio quella sono io!
Una insospettabile puttana!
Esiste anche un video
Nella vita di tutti i giorni, quando andiamo al bar con gli amici o ospitiamo a casa appaio io la donna passiva e senza iniziativa. Il discorso infatti lo tiene in piedi sempre il cornuto il quale mi prende spesso in giro per vari motivi.
Se sapessero quanti cazzi ho preso davanti a lui!!
In un video (UNA VERA BESTIA! UN GRANDISSIMO PORCO) girato nella nostra camera il toro dall’impeto che ci mette demolisce in parte anche il letto. Si sente infatti il cornuto che dice “Occhio il letto..il letto”. Poi la scena dopo mentre il cornuto guardava gli effetti della monta il maiale ha continuato a incularmi davanti allo specchio.
Ho collezionato centinaia di cazzi davanti al cornuto.
Mi ha visto con tutti i buchi pieni mentre io e i maiali godevamo e lui filmava.
Non dovete mai dimenticare che dietro alla telecamera c’è un cornuto!
E’ stato ed è ancora fantastico scopare con lui presente ma lo è altrettanto con lui assente.
Ne parlerò la prossima volta!

video su clips4sale. categoria "italian language". Nick: "fantasticzoccola"
scritto il
2018-08-15
3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mamma mia che video!

racconto sucessivo

Io godo e il cornuto si sega
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.