Finalmente

di
genere
bisex

Mi chiamo E., 46 anni ben portati, da sempre incuriosito di provare un'esperienza in tre.... e Finalmente......
Dunque sono stato invitato a cena da una mia amica M. che mi ha sempre attizzato, ben fatta 40enne, quarta di seno un culo da favola spesso oggetto dei miei desideri ma mai realizzati.
Quella sera io e lei a tavola un bicchiere di vino bianco fresco come aperitivo ed un altro ancora fino a finire la bottiglia insieme; tutto intontito mi sono ritrovato nudo sul suo letto al buio e subito mi sono sentito una calda lingua sul mio cazzo, ogni tanto la sua voce che mi diceva "Era ora, adesso ti farò provare tutto quello che ho in mente e ci divertiremo in ogni senso...." Rideva la troiona, io mi eccitavo sempre di più la pregavo di smettere con la lingua e di sedersi sopra che l'avrei sfondata per bene.... Mi ascoltò ed entrai in quella fessura bagnata come una fontana, le toccavo le tette, si muoveva da gran puttanona M.. Stavo per venire dopo 15 minuti di gran sesso ma lei mi disse "mi devi venire in bocca che poi ti spiego....!!!!!!" La feci scendere e le sborrai in bocca una quantità di sborra calda. Lei si alzò e mi indicò la tenda.... la scostai e vi trovai D. il marito nudo con le mani legate. M. le sputò la mia sborra sul culo bello depilato e mi disse ora te lo faccio diventare duro di nuovo e poi gli sfondiamo il culo a questo frocione.
Detto e fatto. Mi fece sdraiare ed iniziò a succhiare il mio cazzo che non aspettava altro. fece coricare D. vicino a me ed ogni tanto gli metteva un dito nel culo io non resistevo più ogni tanto infilavo anche il mio indice nel culo depilato di D. al momento giusto lo fece mettere alla pecorina ed io entrai comodamente in quel bel buchetto depilato. Intanto la troiona un pò mi leccava il culo con una bella linguetta a punta e dura io intanto stantuffavo D. che si muoveva quasi meglio della moglie con quel culetto fantastico e stretto mugolava di piacere allora lei per tenerle la bocca chiusa si fece leccare la figa tutta bagnata e mi disse ci devi venire in bocca a tutti e due che poi invento qualche altro gioco per tre porci come noi.....
Non vedevo l'ora infatti dopo 20 minuti di su e giù da quel culetto li feci mettere a bocca aperta davanti ai miei 23 cm di cazzo e gli sborrai dentro una quantità infinita di sborra bianca......
Ci riposammo abbracciati tutti e tre: Lui mi leccava i capezzoli e lei mi abbracciava e con un dito era di nuovo dentro al suo culetto. Mi disse D. "E. la prossima volta chiamo mia cognata e suo marito e ci divertiamo ancora di più...con te che sei fantastico voglio provare tutto!!!" E M. di rimando "Siamo due troione e voglio lo siano anche quei due santarellini li violenteremo e con la forza ne faremo degli schiavetti ancora più porci di noi....!!!!
Ma questa sarà la prossima storia
di
scritto il
2011-05-02
1 0 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Piacevole rivincita
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.