Mamma e figlia
di
visionario
genere
incesti
Oggi sono felice sono in volo con la mia meravigliosa figlia e festeggiamo insieme i 18 anni.
Ho avuto la mia piccola al liceo,ovviamente fu un errore, per passare con la scusa delle ripetizioni diedi figa e culo a tutti professori,quei cazzetti mosci che per farli diventare duri mi slogavo le mascelle per succhiarli e leccarli non mi piacevano e allora per divertirmi davvero mi facevo buona parte della scuola,quelli si che erano cazzi e mi facevano godere,purtroppo succede il fattaccio rimango pregna,di chi,mistero,.
Non lo immagino e cosi ne parlo con i miei,dopo le incazzature di rito mio padre decide di trovare quello piu danaroso e andare a parlare con i suoi per combinare un matrimonio.
Per paura dello scandalo acconsentono e mi sposo,da quel giorno tutto e possibile,prima tutto di nascosto adesso legale,Angelo mi prende da tutte le parti,figa,culo e bocca sono costantemente al lavoro con totale soddisfazione ma la pancia cresce e dobbiamo fermare le nostre porcate.
Dopo la nascita il sesso passa in secondo ordine comunque qualche sega e pompino lo faccio con piacere e a mio marito tira il cazzo quando attacco la bambina al seno,mi vuole nuda e così mentre esce il latte lui mi sditalina e io gli accarezzo il cazzo.
Gli anni passano e come dicevo sono in volo io e Adele per festeggiare i suoi 18 anni.
Con il suo visino di angelo all’inizio mi aveva fatto credere che era una santarellina ma poi da mamma che controlla tutto noto che le sue mutandine non hanno solo umori di figa ma spesso sento odore e sapore di sborra per non parlare dell’odore che sento dalle parti del culetto,comunque dato che sono stata una bella maiala anch’io non dico niente ma ho iniziato a raccomandarle la pillola per evitare problemi come quello che è capitato a me e tranquillamente mi ha detto che sono due anni che la piglia regolarmente,durante la vacanza dovrò capire molte cose.
Atterriamo e c’è subito il pulmino che ci porterà al resort,nella hall ci riceve un tocco di gnocca nera da sballo,non usano reggi tette e le due bocce che ha davanti mi fanno bagnare,con un sorriso ci dà la chiave e un maschione in pantaloncini ci accompagna al bungalow.
Appena entriamo Adele molla i bagagli e vola al cesso si siede e inizia a pisciare
“Ahhhhhh mamma avevo la vescica che scoppiava”
“Ma dai devi proprio pisciare con la porta aperta e sbrigati che devo venire anch’io”
Si alza e si leva tutto e nuda apre la valigia,era un po che non la vedevo nuda e noto che ha la figa perfettamente depilata,le tette le ho gia’ viste e inizio a sentirmi bollire dentro.
Rovista e si mette un mini costume senta reggi tette
“Ma non vorrai uscire cosi spero”
“Certo mamma hai visto quante donne girano tette al vento e le mie non sono da buttare via non ti pare ciao ci vediamo”
Esce cosi e poco dopo anch’io con un due pezzi esco per vedere il mare e tutto il resort
Gironzolo per i vari bulgalow e in un angolo cazzo cosa vedo!!!!! Adele in ginocchio che si impasta le tette mentre ingoia un cazzo nero
“Che cazzzzzo faiiiiii maiale tu tira via il cazzo”
Il giovane stacca il cazzo e Adele si tira indietro e in quel momento inizia a sborrare e la colpisce in faccia,sulle tette e sui capelli,il giovane rimette via il cazzo e fugge
“Allora è vero che sei una maiala altro che santarellina sei una gran porca adesso vieni in camera e mi dici tutto fila!!!!!!”
E quella che io credevo casa e scuola è una porca all’ennesima potenza,figa e culo li ha sfondati un professore al liceo altrimenti la rimandava,poi visto che il cazzo le piaceva oltre ai professori si faceva sbattere dai compagni anche in due o tre nei bagni del liceo,alle feste di compleanno era una troiata unica cazzi e fighe e lei leccava tette,fighe mentre le scavavano tutti i buchi.
“Adele che porca sei!! Non mi sarei aspettata cose simili”
“Mamma non è che per caso ho imparato da te?? La nonna mi ha raccontato tutto di cosa facevi a scuola che arrivavi a casa che puzzavi di sborra e piscia da fare schifo e allora?cosa mi dici!!”
“Benissimo io sono porca e tu sei quasi meglio di me e allora in una settimana dobbiamo fare indigestione di cazzi e fighe forza andiamo al mare e fammi vedere come sei maiala”
Andiamo al mare tutte e due senza reggi tette,arrivate Adele chiede a un bagnino se le può spalmare la crema antiscottature,ovviamente accetta e dopo la schiena si gira tette in mostra
“Caro spalma per bene le tette non voglio scottarle uhhh siiii sei bravissimo ma cosa hai sotto il costume?ti dei messo un sasso dentro? Cazzoooo ma no è il tuo cazzo che sberla!dai non aver paura fallo vedere anche a mia madre che sbava al pensiero”
Il bagnino si toglie il costume e spunta un cazzo da 25 minimo
“Dai mettilo tra le tette e fatti una sega’
Adele stringe il cazzo tra le tette e questo inizia a andare su e giù e ogni volta che la cappella è davanti alla bocca una slinguata,io non resisto e infilo la mano nel costume e inizio a sditalarmi
“Cazzo che belloooo dai mamma vieni vicino dai lecca la cappella anche te così riceveremo la sborrata in due”
Mi avvicino e faccia contro faccia anch’io mi lecco la cappella,il bagnino allunga una mano e mi strizza i capezzoli mentre aumenta il ritmo e poco dopo una scarica di schizzi ci riempie faccia e bocca,io mi piglio in bocca il cazzo e lo pulisco mentre Adele con le mani si toglie la sborra e la ingoia felice.
Prima di ritirarci quella porca si è fatta chiavare,poi in mare ha fatto un pompino e per ultimo mentre mi leccava le tette lo ha preso nel culo,devo ammetter che mi ha superato come porcaggine.
Il giorno dopo Adele sparisce e credo che si faccia indigestione di cazzi,io faccio colazione e si avvicina un cameriere armadio tutto muscoli
“Buongiorno signora come mai sola sua figlia dove è andata?”
Io sono seduta con il solo pezzo di sotto del costume e le tette al vento che quasi appoggiano sulla tavola e praticamente ho la faccia a livello del suo cazzo che immagino enorme anche se è sotto la tuta,vedo che anche altre donne ,sempre con le tette libere stanno parlando con camerieri e inizio a pensare come andrà a finire.
“Dunque signora possiamo fare una gita in barca oppure un giro in macchina nel deserto cosa dice?cosa preferisce!!”
“se vieni tu a me và bene un giro nel deserto devo vestirmi?”
“No certo signora và benissimo così andiamo?”
Mi accompagna alla macchina saliamo e si parte,a vederlo mi sento bagnata se i muscoli che vedo sono esagerati anche sotto credo mi spacchi figa e culo,mentre ci inoltriamo nel deserto gli metto una mano sulla patta,mamma mia sento quasi una proboscide,lo accarezzo e sento che cresce.
“Se vuoi cara ci spogliamo e proseguiamo nudi,come vedi non c’è nessuno”
Si ferma e si toglie maglietta e calzoni,mi mostra il cazzo che è una favola,guardandolo mi levo il sotto del costume e così nudi proseguiamo,io subito gli piglio il cazzo in mano e menandolo lo sento e vedo crescere.
Pochi kilometri e si ferma davanti a una capanna mi fa scendere e mi accompagna aiutandomi con le mani sulle chiappe,non siamo quasi entrati e ha subito la lingua in gola e mi massaggia le tette,io prendo quella proboscide in mano e proseguo la sega
Va bene che ho la figa che gocciola ma questo tarello ha bisogno di una bella lubrificata altrimenti mi rompi dai inizia a scaldarmi.
Mi fa sdraiare in terra su una stuoia e inizia a lavarmi con la lingua figa e culo e mi infila due dita alternativamente nel culo e nella figa,mentre mi lava io ho sempre in mano quel cazzone lo scappello e lo lecco e provo anche a infilarlo in bocca.
Ormai sono io che gli chiedo di sfondarmi talmente sono calda e fradicia e così mi trovo piena di cazzo fino alle ovaie
“Siiiiiii dai spaccami sfondami cacciami i coglioni dentro uhhhhhh godoooooooo”
Orgasmi a ripetizione e quello sembra non venire mai,sono in un lago e mentre ho un ulteriore orgasmo mi fa girare e aspetto quella stanga nel culo,non so come ho fatto ma sono riuscita a prenderlo senza sderenarmi,forse sono gli umori che mi colano da tutte le parti.
“Siiiii porco dai fammi un clistere di sborra dai montami come una cagna voglio impalarmi su quel cazzo meraviglioso dai schiantami ahhhhh siiiiii dai sborra ahhhhh la sento dai riempimi le budella”
Mi scarica nel culo un fiume di sborra,appena leva il cazzo mollo tutto dal culo talmente mi ha riempita
“Ahhhhh signora mi hai prosciugato i coglioni sei stata bravissima vieni che adesso ti lavo e se vuoi lavami anche tu”
Non capisco subito ma immediatamente ricevo una pisciata sulle tette e sul corpo e allora anch’io mi apro la figa e inizio a pisciare sul suo cazzo,sensazione bellissima,scaricate le vesciche mi rimetto il costume e anche lui si riveste e ritorniamo al resort.
“cazzo mamma puzzi come una troia cosa hai fatto? Dall’odore ti sei riempita figa e culo e per finire ti sei bevuta un litro di piscia vero???? Dai vatti a lavare,io mi sono già pulita pensa che la tua bambina porcella ha svuotato i coglioni a quattro maschioni,ho ancora il culo che brucia”
Ho avuto la mia piccola al liceo,ovviamente fu un errore, per passare con la scusa delle ripetizioni diedi figa e culo a tutti professori,quei cazzetti mosci che per farli diventare duri mi slogavo le mascelle per succhiarli e leccarli non mi piacevano e allora per divertirmi davvero mi facevo buona parte della scuola,quelli si che erano cazzi e mi facevano godere,purtroppo succede il fattaccio rimango pregna,di chi,mistero,.
Non lo immagino e cosi ne parlo con i miei,dopo le incazzature di rito mio padre decide di trovare quello piu danaroso e andare a parlare con i suoi per combinare un matrimonio.
Per paura dello scandalo acconsentono e mi sposo,da quel giorno tutto e possibile,prima tutto di nascosto adesso legale,Angelo mi prende da tutte le parti,figa,culo e bocca sono costantemente al lavoro con totale soddisfazione ma la pancia cresce e dobbiamo fermare le nostre porcate.
Dopo la nascita il sesso passa in secondo ordine comunque qualche sega e pompino lo faccio con piacere e a mio marito tira il cazzo quando attacco la bambina al seno,mi vuole nuda e così mentre esce il latte lui mi sditalina e io gli accarezzo il cazzo.
Gli anni passano e come dicevo sono in volo io e Adele per festeggiare i suoi 18 anni.
Con il suo visino di angelo all’inizio mi aveva fatto credere che era una santarellina ma poi da mamma che controlla tutto noto che le sue mutandine non hanno solo umori di figa ma spesso sento odore e sapore di sborra per non parlare dell’odore che sento dalle parti del culetto,comunque dato che sono stata una bella maiala anch’io non dico niente ma ho iniziato a raccomandarle la pillola per evitare problemi come quello che è capitato a me e tranquillamente mi ha detto che sono due anni che la piglia regolarmente,durante la vacanza dovrò capire molte cose.
Atterriamo e c’è subito il pulmino che ci porterà al resort,nella hall ci riceve un tocco di gnocca nera da sballo,non usano reggi tette e le due bocce che ha davanti mi fanno bagnare,con un sorriso ci dà la chiave e un maschione in pantaloncini ci accompagna al bungalow.
Appena entriamo Adele molla i bagagli e vola al cesso si siede e inizia a pisciare
“Ahhhhhh mamma avevo la vescica che scoppiava”
“Ma dai devi proprio pisciare con la porta aperta e sbrigati che devo venire anch’io”
Si alza e si leva tutto e nuda apre la valigia,era un po che non la vedevo nuda e noto che ha la figa perfettamente depilata,le tette le ho gia’ viste e inizio a sentirmi bollire dentro.
Rovista e si mette un mini costume senta reggi tette
“Ma non vorrai uscire cosi spero”
“Certo mamma hai visto quante donne girano tette al vento e le mie non sono da buttare via non ti pare ciao ci vediamo”
Esce cosi e poco dopo anch’io con un due pezzi esco per vedere il mare e tutto il resort
Gironzolo per i vari bulgalow e in un angolo cazzo cosa vedo!!!!! Adele in ginocchio che si impasta le tette mentre ingoia un cazzo nero
“Che cazzzzzo faiiiiii maiale tu tira via il cazzo”
Il giovane stacca il cazzo e Adele si tira indietro e in quel momento inizia a sborrare e la colpisce in faccia,sulle tette e sui capelli,il giovane rimette via il cazzo e fugge
“Allora è vero che sei una maiala altro che santarellina sei una gran porca adesso vieni in camera e mi dici tutto fila!!!!!!”
E quella che io credevo casa e scuola è una porca all’ennesima potenza,figa e culo li ha sfondati un professore al liceo altrimenti la rimandava,poi visto che il cazzo le piaceva oltre ai professori si faceva sbattere dai compagni anche in due o tre nei bagni del liceo,alle feste di compleanno era una troiata unica cazzi e fighe e lei leccava tette,fighe mentre le scavavano tutti i buchi.
“Adele che porca sei!! Non mi sarei aspettata cose simili”
“Mamma non è che per caso ho imparato da te?? La nonna mi ha raccontato tutto di cosa facevi a scuola che arrivavi a casa che puzzavi di sborra e piscia da fare schifo e allora?cosa mi dici!!”
“Benissimo io sono porca e tu sei quasi meglio di me e allora in una settimana dobbiamo fare indigestione di cazzi e fighe forza andiamo al mare e fammi vedere come sei maiala”
Andiamo al mare tutte e due senza reggi tette,arrivate Adele chiede a un bagnino se le può spalmare la crema antiscottature,ovviamente accetta e dopo la schiena si gira tette in mostra
“Caro spalma per bene le tette non voglio scottarle uhhh siiii sei bravissimo ma cosa hai sotto il costume?ti dei messo un sasso dentro? Cazzoooo ma no è il tuo cazzo che sberla!dai non aver paura fallo vedere anche a mia madre che sbava al pensiero”
Il bagnino si toglie il costume e spunta un cazzo da 25 minimo
“Dai mettilo tra le tette e fatti una sega’
Adele stringe il cazzo tra le tette e questo inizia a andare su e giù e ogni volta che la cappella è davanti alla bocca una slinguata,io non resisto e infilo la mano nel costume e inizio a sditalarmi
“Cazzo che belloooo dai mamma vieni vicino dai lecca la cappella anche te così riceveremo la sborrata in due”
Mi avvicino e faccia contro faccia anch’io mi lecco la cappella,il bagnino allunga una mano e mi strizza i capezzoli mentre aumenta il ritmo e poco dopo una scarica di schizzi ci riempie faccia e bocca,io mi piglio in bocca il cazzo e lo pulisco mentre Adele con le mani si toglie la sborra e la ingoia felice.
Prima di ritirarci quella porca si è fatta chiavare,poi in mare ha fatto un pompino e per ultimo mentre mi leccava le tette lo ha preso nel culo,devo ammetter che mi ha superato come porcaggine.
Il giorno dopo Adele sparisce e credo che si faccia indigestione di cazzi,io faccio colazione e si avvicina un cameriere armadio tutto muscoli
“Buongiorno signora come mai sola sua figlia dove è andata?”
Io sono seduta con il solo pezzo di sotto del costume e le tette al vento che quasi appoggiano sulla tavola e praticamente ho la faccia a livello del suo cazzo che immagino enorme anche se è sotto la tuta,vedo che anche altre donne ,sempre con le tette libere stanno parlando con camerieri e inizio a pensare come andrà a finire.
“Dunque signora possiamo fare una gita in barca oppure un giro in macchina nel deserto cosa dice?cosa preferisce!!”
“se vieni tu a me và bene un giro nel deserto devo vestirmi?”
“No certo signora và benissimo così andiamo?”
Mi accompagna alla macchina saliamo e si parte,a vederlo mi sento bagnata se i muscoli che vedo sono esagerati anche sotto credo mi spacchi figa e culo,mentre ci inoltriamo nel deserto gli metto una mano sulla patta,mamma mia sento quasi una proboscide,lo accarezzo e sento che cresce.
“Se vuoi cara ci spogliamo e proseguiamo nudi,come vedi non c’è nessuno”
Si ferma e si toglie maglietta e calzoni,mi mostra il cazzo che è una favola,guardandolo mi levo il sotto del costume e così nudi proseguiamo,io subito gli piglio il cazzo in mano e menandolo lo sento e vedo crescere.
Pochi kilometri e si ferma davanti a una capanna mi fa scendere e mi accompagna aiutandomi con le mani sulle chiappe,non siamo quasi entrati e ha subito la lingua in gola e mi massaggia le tette,io prendo quella proboscide in mano e proseguo la sega
Va bene che ho la figa che gocciola ma questo tarello ha bisogno di una bella lubrificata altrimenti mi rompi dai inizia a scaldarmi.
Mi fa sdraiare in terra su una stuoia e inizia a lavarmi con la lingua figa e culo e mi infila due dita alternativamente nel culo e nella figa,mentre mi lava io ho sempre in mano quel cazzone lo scappello e lo lecco e provo anche a infilarlo in bocca.
Ormai sono io che gli chiedo di sfondarmi talmente sono calda e fradicia e così mi trovo piena di cazzo fino alle ovaie
“Siiiiiii dai spaccami sfondami cacciami i coglioni dentro uhhhhhh godoooooooo”
Orgasmi a ripetizione e quello sembra non venire mai,sono in un lago e mentre ho un ulteriore orgasmo mi fa girare e aspetto quella stanga nel culo,non so come ho fatto ma sono riuscita a prenderlo senza sderenarmi,forse sono gli umori che mi colano da tutte le parti.
“Siiiii porco dai fammi un clistere di sborra dai montami come una cagna voglio impalarmi su quel cazzo meraviglioso dai schiantami ahhhhh siiiiii dai sborra ahhhhh la sento dai riempimi le budella”
Mi scarica nel culo un fiume di sborra,appena leva il cazzo mollo tutto dal culo talmente mi ha riempita
“Ahhhhh signora mi hai prosciugato i coglioni sei stata bravissima vieni che adesso ti lavo e se vuoi lavami anche tu”
Non capisco subito ma immediatamente ricevo una pisciata sulle tette e sul corpo e allora anch’io mi apro la figa e inizio a pisciare sul suo cazzo,sensazione bellissima,scaricate le vesciche mi rimetto il costume e anche lui si riveste e ritorniamo al resort.
“cazzo mamma puzzi come una troia cosa hai fatto? Dall’odore ti sei riempita figa e culo e per finire ti sei bevuta un litro di piscia vero???? Dai vatti a lavare,io mi sono già pulita pensa che la tua bambina porcella ha svuotato i coglioni a quattro maschioni,ho ancora il culo che brucia”
1
3
voti
voti
valutazione
3.2
3.2
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Anna e Lucia 2racconto sucessivo
Mamma e figlia 1
Commenti dei lettori al racconto erotico