Fantasia - Giusy pompino

di
genere
etero

Premessa: è una storia che nasce dalla mia fantasia.

Un giorno una ragazzina di nome Giusy fu chiamata in presidenza dal preside che si fece trovare seduto dietro la cattedra col cazzo di fuori.

Giusy: buon giorno
Preside: ciao, fammi un pompino
Giusy: ma io ho solo 18 anni
Preside: stai parlando troppo, ora ti inculo.
Fu così che Giusy fu afferrata dal Preside che la inculò in sol colpo spaccandogli e sfondandogli il culo in sol colpo. Il Preside dopo due o tre colpi le sborrò dentro il culo;
dopo il Preside le disse: la prossima volta che parli inutilmente chiamo tuo madre e ti inculo davanti a lei.
Comunque il Preside avvertì la madre dicendole che la figlia aveva creato problemi per un pompino.
Quindi la madre, nel pomeriggio, spiego alla figlia che bisogna ubbidire alle persone importanti. La ragazzina si vendicò facendo un pompino con sborrata in faccia ad un muratore che naturalmente non era una personalità, ma che possedeva un cazzo di 35 cm.
Il Preside comunque ottenne in seguito degli incarichi importanti come quello di far violentare, da uomini a lui collegati,dei bambini per poi farli prostituire con degli industriali veri. in cambio di questi favori il Preside ottenne il comando in ambiti dove girano milioni di euro.
scritto il
2011-05-23
6 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
4.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.