Continuo a farlo

di
genere
pissing

Continuo a farlo...è passato quasi un mese credo da quando mi sono "confessata"..
Sono ancora Carla, qualcuno mi ha scritto nei commenti dei racconti precedenti, mi scuso, ma non mi sento pronta ad affrontare niente di personale. Non sono sicura di essere interessata a rapporti con uomini, condividere l'esperienza con una donna forse..ma cosa sono diventata?
In realtà torno a scrivere perché dal giorno della pipì di Laura la mia vita erotica è cambiata!
Non esiste doccia senza relativa pisciata e masturbazione da quel giorno, ma sento che la sete è sempre più grande!
Spinta dalle pubblicità che fanno in tv mi sono convinta a comprare gli assorbenti Tena Lady! La mia idea perversa era quella di pisciarmi addosso in pubblico senza che nessuno lo sapesse ovviamente..
Per prima cosa ho pensato di fare un test a casa per evitare brutte figure! Me lo sono messo e poi, mentre ero seduta sopra il coperchio del water mi sono lasciata andare..a parte che il risultato è stato più che stupefacente, il trovarmi zuppa e vogliosa seduta sul wc mi ha fatto eccitare in maniera pazzesca, cosi ho iniziato a sfregarmi forte la figa sopra il pannolone.. inutile dire quanto forte sia stato l'orgasmo che ne è seguito!
Il giorno dopo me lo sono infilata, mi sono preparata per uscire e sono uscita!
Guardandomi allo specchio ero tranquilla perche non si vedeva assolutamente il pannolone. Avevo scelto un abbigliamento adatto, con una gonna appena sopra le ginocchia che faceva il suo dovere.
Non avevo ancora le idee chiare su come sarebbe andata comunque sono uscita di casa per compiere le mie faccende.
Verso la fine della mattinata successe.
Ero in posta e la fila era piuttosto lunga quindi decisi di sedermi.
Vicino a me c'era una ragazza che stava guardando lo smartphone. Era veramente bella così la guardai attentamente.
Mi sentivo gia stranamente eccitata ma la cosa degenerò quando sotto i suoi pantaloni intravidi (o mi sembrò di vedere) gli stessi pannoloni che avevo indosso io!
La mente corse alla velocità della luce e al pensiero che quella ragazza stesse facendo esattamente quello che stavo facendo io mi fece bagnare tutta.
Ho esitato qualche minuto ma poi ho ceduto e ho lasciato correre il fiume che mi correva dentro e che volevo liberare.
Accanto a me c'erano persone,una signora della mia età mi stava guardando proprio in quel momento!io le ho risposto con un sorriso. Dentro di me stavo godendo come una troia mentre mi pisciavo addosso.
scritto il
2018-12-03
1 1 . 8 K
visite
2
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.