Cornificato da Pino

di
genere
tradimenti

Scusatemi ma per non essere riconosciuto userò luoghi e nomi diversi da quelli reali.
Dopo aver scoperto che Sissi mia moglie mi aveva messo le corna col suo capo senza però arrivare al sodo, varie pomiciate nel negozio, una sega ma niente di più per mancanza di tranquillità dovuta al fatto che nel negozio circola sempre troppa gente.
Non so come ho fatto ma una vocina mia dava la senzazione che qualcosa stesse succedendo. Premetto che ho con mia moglie un rapporto fantastico, di sesso spinto anche se ci ho dovuto lavorare parecchio. All'inizio dice no ma poi si lascia andare, la curiosità in tutti e due è molto forte.
L'ho quindi costretta con uno stratagemma ad ammettere tutto ed avevo ragione, lei si era innamorata di Pino il suo datore di lavoro, ma mi accorsi nel sentire la sua confessione, sia al solo pensiero e durante la confessione che provavo una eccitazione fuori misura e delle erezioni spaventose, tanto è che la scopavo durante i suoi racconti e mentre ammetteva il misfatto.
Certo per me è stata anche una grossa delusione ma anestetizzata dal mio essere un porco trasgressivo!
Per farla breve dopo essermi fatto raccontare tutti i perticolari più piccanti gli ho promesso che se voleva poteva scoparsi Pino. L'importante era che io
avrei voluto vederli ma non è stato possibile, allora ho convinto lei a chimarmi al cellulare e ad appoggiarlo sul comodino perchè io fossi partecipe almeno col sonoro e sentire i loro gemiti. All'inizio l'idea non gli piaceva ma alla fine la telefonata è arrivata e ho sentito il tutto ,dall'ingresso del guscio di casa di lui.....a come si è fatta spogliare rimanendo solo con le mutandine mentre lui le stava leccando i seni succhiando i capezzoli, sentivo lei gemere di piacere. Si è lasciata portare vicino ad un vecchio tavolo dove lui l’ha fatta sedere...... .le ha tirato via le mutandine e l’ho sentito la lingua di lui leccare la sua fichetta, metterle la testa fra le cosce.... le baciava la figa, gliela succhiava voracemente e sentivo quella vacca di mia moglie gemere sempre più forte. evidentemente piaceva tantissimo alla troia,visto che lo incitava a leccarle la fica
“ah leccala, leccamela bene, dai Pino succhiala, succhiala tutta fammi venire ho tanta voglia“ ho sentito tutto, a come la faceva godere continuando a leccarla, poi si è alzato e si è spogliato. ho sentito mia moglie fare i complimenti per il suo cazzo duro ed ho sentito il morso della gelosia, non capivo il perchè... ma pensavo se mia moglie avesse provato quel cazzone il mio non le sarebbe più piaciuto, il suo era un bastone molto più grosso e lungo del mio.
Intanto Pino non ha cercato di metterglielo in bocca a Sissi, ma le ha allargato le gambe puntando la grossa cappella davanti alla figa di quella Trrrr. Ho sentito sparire dentro quel bel cazzone accompagnato da un lungo gemito di lei, che si sentiva riempire tutta la figa. ho pensato “sei proprio una gran troia“.
Pino ha iniziato a pomparla, Conoscendo mia moglie il suo sguardo sicuramente era perso nel vuoto ma con espressione di meraviglia da come si sentiva riempire.
quando lui è arrivato al fondo l’ho Sentita fremere tutta, lo teneva per capelli e le guidava la testa. doveva sentirsi schiacciare la bocca dell'utero.
Pino è rimasto fermo con tutto il cazzo piantato nella figa , sembrava volesse farla abituare al calibro del suo cazzo , poi ha cominciato piano , piano a montarla tenendola stretta a sé. il ritmo è andato via via crescendo, conoscendo mia moglie....oltre a sentire la vedevo.... che i suoi occhi erano sicuramente riversi all'indietro. non l'avevo mai sentita godere in quel modo. quel piacere la rendeva eccitantemente bellissima , i suoi capelli sciolti, il candore della sua carne, violata da un altra persona, sentendo la mia donna montata da un altro cazzo e sentirlà godere abbracciata a lui , mentre sentivo il cazzo entrare e uscire dal suo corpo sempre più velocemente. la scena era tremenda ma allo stesso tempo fantastica. il culo muscoloso di lui spingeva il cazzo nelle profondità mai esplorate della sua figa . pensavo che la stava sverginando per la seconda volta arrivando dove io non ero mai arrivato, e non le risparmiava neanche un centimetro di cazzo facendola sbattere e mugolare di piacere.
Ho sentito la debole voce di lei sussurrargli che era troppo bello e che stava per venire abbracciandola ancora più stretta .Lui le ha sigillato la bocca con la sua cominciando a sbatterla sempre più velocemente. i respiri si sono tramutati in rantoli forse mancava l'aria e le bocche si sono staccate per respirare. mia moglie ha lanciato un gemito godendo e urlando
“vengoo“ quell’urlo bestiale me lo ricorderò finchè vivrò… lui ha schiacciato tutto il cazzo dentro,sicuramente inarcando la schiena e con delle ultime poderose spinte le ha sborrato nell'utero.
per un attimo ho immagginato gli occhi della mia Sissi sgranarsi per la sorpresa di sentire i fiotti caldi riempirla tutta. poi ad occhi chiusi si è abbandonata al piacere stringendolo ancora di più.
Per un lungo tempo lui è rimasto infilato dentro scaricandole in pancia anche l'ultima goccia........ Lo sentivo scivolare piano un pò fuori e poi lentamente rimetterlo dentro.
ed io non mi sono accorto che ero venuto nei pantaloni senza essermi toccato.
scritto il
2011-06-01
1 2 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.