3some in

di
genere
gay

Quella che vi sto per raccontare è la prima esperienza vissuta con il mio migliore amico. È un racconto vero, ma i nostri nomi saranno falsi: io mi chiamerò Simone e lui Alex.

PREMESSA
Io e Alex andiamo insieme all'università, io ho 21 anni e lui 20. Alex non ha esperienze sessuali, perché è molto timido, infatti ne ha avuta solo una durata pochi minuti di preliminari, mentre io ho avuto svariate esperienze perché sono più spigliato.
Io e Alex ci fidiamo ciecamente l'uno dell'altro e così gli ho proposto di condividere anche la nostra intimità per poterlo aiutare a sbloccarsi nei rapporti con gli altri e nelle situazioni imbarazzanti: in fondo gli amici esistono per supportarsi a vicenda; infatti Alex ha accettato la mia proposta perché pur provando entrambi vergogna e disagio sa che il bene che ci vogliamo può superare qualsiasi soggezione.

IL RACCONTO
Eravamo un pomeriggio d'inverno in università, quando su un'app di incontri ricevo la notifica di un 35enne che voleva divertirsi. Mi invia la foto del suo membro, fantastico, e subito eccitato la mostro ad Alex che impazzisce dalla voglia di vederlo dal vivo.
Così propongo in chat di fare un 3some e il tizio accetta, chiedendomi dove incontrarci. Gli propongo così un posto molto riservato dell'università, e gli dò appuntamento di lì a mezz'ora; sfruttando questo tempo a disposizione per dire parole rassicuranti ad Alex che era molto agitato essendo la sua prima esperienza con uno sconosciuto.
Arriviamo nel posto accordato ed entriamo, io chiudo la porta dall'interno.

Avevamo davanti a noi un 35enne piazzato, fisico medio, vestito in tuta. Alex era evidentemente a disagio e si allontana un po', di qualche passo, mentre io mi tolgo il giubotto quando il tipo, rivolgendosi ad Alex, dice: "mi sa che lui è più timido di me, non mi aspettavo questa situazione", e dopo qualche secondo di risatina di disagio io dico ad Alex "dai su, vieni qui, togliti 'sto zaino" e inizia a togliersi zaino e giubotto e il tipo fa lo stesso.
Eravamo pronti. Io inizio a toccare il pacco dai pantaloni del tipo, e inizia anche Alex, che sbloccandosi infila la mano nei suoi pantaloni. Anche il tipo inizia a sbottonare Alex e anche io mi abbasso i jeans. A quel punto il tipo tira fuori un bananone, saranno stati sui 18cm, e anche io e Alex tiriamo fuori le nostre belle banane. Il tipo a quel punto spinge la testa di Alex giù, e lui inizia a fargli una pompa, così mi abbasso anche io per non lasciare solo Alex e iniziamo a leccare insieme quella fantastica asta: era grande abbastanza per starci entrambi e gustarcela al meglio! Mentre succhiavamo e leccavamo, Alex mi prende la mano e me la stringe forte e questo mi dà un forte senso di fiducia e mi fa rilassare. Così io accarezzo Alex sulla schiena e gli dico "tranquillo, è tutto apposto, rilassati anche tu". Salgo su per accarezzare anche il tipo e intanto Alex succhia anche un po' il mio pisello; per essere alle prime esperienze se la cava, ma può certamente migliorare viste le sue fantastiche labbra (ho dimenticato di dirvi che il mio migliore amico è proprio bono!). Dopo ci scambiamo, così Alex sale e il tipo cerca di baciarlo anche se Alex non voleva e io mi abbasso e prendo un po' insieme i due cazzi, un po' sego uno e succhio l'altro e un po' inverto. A un certo punto il tipo si abbassa e inizia a succhiare il pisello di Alex e io lo succhio al tipo, quando Alex dall'alto mi fa segno con le mani per dirmi che non lo teneva molto duro e io gli faccio segno di respirare profondo e rilassarsi perché stava andando tutto benone (anche io lo avevo poco duro perché un po' imbarazzato e infatti avevo paura che ad Alex non piacesse succhiarmelo). Dopo poco io risalgo e Alex scende nuovamente a succhiare i nostri cazzi, quando mentre lo succhiava al tipo, lui lo tira fuori dalla bocca di Alex e glielo spalma letteralmente sulle guance e sul naso: vedevo Alex godere da morire, stava al settimo cielo e torna a succhiarlo quando il tipo avverte dicendo più volte "sto venendo" e Alex allontana la bocca per farlo sborrare... Alex si gode la scena in ginocchio, mentre io in piedi a segarmi: un bananone da cui usciva un bel po' di nettare e il tizio con i gemiti di godimento!
Per fortuna non ha schizzato altrimenti Alex si sarebbe sporcato tutto!
Il tipo si pulisce ed esce, io e Alex ci sistemiamo e puliamo la sborra caduta a terra.

Vedevo la sua faccia incredula di esser riuscito a fare questa esperienza e ci abbracciamo: per me è un onore poter condividere questo divertimento con lui e allo stesso tempo aiutarlo a fare esperienza.
Andiamo in bagno e ci laviamo la bocca tra risate ed eccitazione, e mentre torniamo a casa ripercorriamo tutti gli istanti di questa prima esperienza insieme!

PROSSIMI PASSI
Per migliorare devo insegnare ad Alex la differenza tra bocchino, pompa e scopata di bocca... Fargli comprendere come la piena eccitazione e rilassamento vengono baciandosi un po' prima di entrare nel merito, perché con la limonata si scioglie il ghiaccio e diventa duro il cazzo... E spero di riuscire a sborrare e a far sborrare anche lui per considerare l'opera completa a tutti gli effetti!
scritto il
2019-02-13
3 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.