Il mio ex capo continuazione

di
genere
gay

Il venerdì successivo, liberatosi della moglie, si presenta a casa mia con una valigia per poter sostare tutto il week end. Soddisfatto di averlo a disposizione e conscio della sorpresa che gli ho preparato, mi sento già eccitatissimo e voglio che lo sappia così gli prendo una mano, me la porto sul cazzo duro e gli dico ad un orecchio sono felice di averti qui puttanella,vai in camera, spogliati ed aspettami sul letto che ti voglio subito.Aspetto che vada in camera e chiamo i miei amici che erano nascosti nello sgabuzzino, due dei maschi con cui scopo ogni tanto e che hanno dei gran bei cazzi. Tutti e tre ci spogliamo e a cazzo duro raggiungiamo la camera dove c'è lui nudo sul letto, non gli diamo tanto tempo per dire qualcosa ma balziamo sul letto e gli siamo davanti a cazzo duro ed ognuno di noi glielo spinge e strofina in faccia. Mugola....è più troia di quanto pensassi, mi eccita vederlo con tre cazzi sulla faccia, lo prendo per i capelli e gli faccio ingoiare il cazzone di uno dei miei amici, mentre io e l'altro continuiamo a strofinarglielo ovunque. Dopo aver alternato le leccate a tutti e tre i cazzi, decido che la prima sborrata dobbiamo fargliela in faccia tutti e tre contemporaneamente per inondarlo di sborra ed il primo round si conclude con il mio ex capo arrogante farcito di sperma e sottomesso da tre cazzoni. Andiamo in bagno a lavarci ed io dico alla troia di mettersi disteso nella vasca da bagno ci avviciniamo e gli pisciamo adosso tutti e tre mentre la troia apre la bocca per assaggiare. Poi gli ordino di insaponarci e lavarci per farci tornare i cazzi duri e lui si dedica ai nostri uccelli come una vera troia con mani e bocca, appena sono pronto gli vado dietro, lo prendo per i fianchi e glielo sbatto nel culo di colpo, arrivo fino in fondo, mi fermo un attimo e poi lo stantuffo con forza.Mentre lo scopo lo vedo indaffarato con due cazzi in bocca e penso che la voglio ingravidare sta troia così con altri due colpi gli esplodo dentro litri di sborra. Evidentemente è piaciuta anche a lui l'idea perché quando esco, oltre a vedere un rivolo di sperma che gli esce dal culo, mi accorgo che anche lui ha il cazzo durissimo ed ha appena sborrato senza nemmeno toccarsi...come se fosse un segnale su dove effettuare la seconda sborrata, appena esco dal suo culo a turno i miei amici se lo scopano e gli scaricano nel culo tutta la loro sborra.
Il primo giorno è terminato i miei amici vanno via e restiamo soli io e lui nel letto dopo una bella doccia ristoratrice. Prima di addormentarci si avvicina mi abbraccia e mi dice grazie, era un mio sogno che non avevo il coraggio di realizzare, lo guardo negli occhi è un uomo molto affascinante....lo bacio in bocca con passione.
Continua....
scritto il
2019-03-11
5 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Tra amici per gioco
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.