Cosa faccio da sola a casa

di
genere
masturbazione

Prima di tutto mi descrivo, perché mi piace l idea che possiate immaginarmi mentre vi racconto quello che mi piace fare per coccolarmi un po: ho 30anni ma sembro molto più giovane, ho i capelli lunghi e castani occhi scuri e sono un po' in carne, sono una ragazza bassina ma ho un bel sedere, tondo e sodo il seno invece non è il mio punto forte perché è piccolo e segnato da due gravidanze. Nel insieme mi piaccio molto e mi eccita guardarmi mentre mi masturbo.
Nonappena ho un po' di tempo per me amo masturbarbi e lo faccio da gran porca.
Prima di tutto avvicino lo specchio al letto, mi spoglio nuda e preparo tutto ciò che mi serve per masturbarbi... Il mio segreto è che amo la sensazione che mi provocano gli oggetti soffici sulla mia fica.
Preparo due pennelli da trucco (quelli soffici per la cipria) hanno anche un bel manico stondato che posso infilarmi sia nella fica che nel sedere all occorrenza... Preparo il mio orso peluche.. È un morbidissimo orso gigante ed è il mio compagno di giochi e poi mi sdraio, spalancò le gambe e mi osservo. Amo guardare la mia fica.. Ha le grandi labbra carnose, quelle piccole un po' sporgenti ed il clitoride ben in vista.La tengo depilata per vederla bene.. Dopo essermi eccitata nel guardalmela inizio a stuzzicarla con le setole dei pennelli.. La accarezzo piano e subito si riscalda. Il clitoride si inturgidisce subito e ogni passata di pennello mi provoca piacere. Alcune volte infilo un piccolo vibratore nel culo, il manico del pennello nella fica e con l altro pennello mi accarezzo il clitoride e godo... Godo veramente come una maiala.. Altre volte gioco con il mio orso di peluche.. Inizio con il strofinare il suo bel nasone sul mio clitoride e poi lo monto... Mi ci sdraio sopra strofinando la fica fino all orgasmo.. Gli dico cose zozze perché a lui ho il coraggio di dirle.. Mentre con mio marito sono piuttosto pudica.
Anche mentre mi strofino sul peluche mi piace guardarmi.. Guardo il mio culo muoversi e la fica aperta che si solletica con il pelo morbido del peluche... Mi sento davvero una maiala e mi piace tanto.. Alcune volte prima di masturbarbi mi eccito guardandomi mentre faccio pipi a gambe spalancate.. Immagino di farla addosso a qualcuno.. Io nell anima sono una porca.,ma lo dimostro solo a me stessa
scritto il
2019-05-02
9 . 3 K
visite
1 1
voti
valutazione
3.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Come mi masturbo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.