Al colloquio di mio figlio

di
genere
dominazione

Ciao,ho 47 anni,e a dicembre sono dovuto andare al colloquio di mio figlio. Non ne avevo molta voglia ,mi aspettavo di trovare dei vecchietti che mi dicevano quanto mio figlio non studiava e mi avrebbero fatto vedere dei voti brutti,ma non fù cosi,almeno in parte.
Passai da tutti professori e professoresse ,fino ad arrivare al colloquio con la profe di diritto.
Appena entrai rimasi stupita,non era la vecchia che credevo ,anzi,faccia da succhiapiselli, tette enormi,e un culo che in quella gonna era da sballo. Indomma,ero già eccitato,è molto felice di essere venuto al colloquio, per lo più mi disse pure che mio figlio con lei aveva 7,perciò fui il doppio contento,ma al momento non mi importava,ero solo eccitato.
Durante il colloquio abbiamo avuto modo anche di conoscerci un po e di parlare,io ero sposato mentre lei single,wow,sembrava un sogno.
Inutile dire che durante il discorso,o guardavo le sue labbra da porca,o le sue tette.
Sentii che quella porca mi sfiorava le gambe con le sue,cosi da sotto il tavolo iniziai a massaggiarle,e a lei piacque.
Presto era già sopra di me,mentre gli toccavo il culo da sopra quel vestitito stupendo che aveva,mentre la baciavo e la toccavo.
Poco dopo glielo misi in culo,poi nella figa,successivamente tra le tette,stavo per esplodere.
Mentre gli scopavo forte la figa,le godeva come una porca ,sentirla godere mi eccitava ,stavo per venirle dentro,ma riuscii a tirarlo fuori e sborrargli sulle tette.
La quantità di sborra che uscì era impressionante, e pensare che la prof la lecco e ingoio tutta dopo averla portata alla sua bocca con un dito.
Inutile dire che fui felice di andare anche ai successivi colloqui e che da quel giorno,siccome lei,originaria dell' abruzzo abitava nel paese vicino al nostro,abbiamo scopato già 5 volte,una persino nella sua auto, quella donna mi eccita troppo.
scritto il
2019-06-04
9 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La mia nipotina strafiga
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.