La nuova vicina di casa 10a parte

di
genere
dominazione

.......arrivai a casa molto prima della zoccola,
andai su e trovai mia moglie che mi aspettava, mi baciò e disse "dai è quasi pronto metto in tavola" io andai in bagno a lavarmi le mani e ne approfittai per darmi una rinfrescata al buco del mio culo in fiamme, andai a tavola, mangiammo poi lei si alzò e andò in camera tornò con un classico grembiule da cucina con pettorina, e a mia meraviglia era praticamente nuda, sparecchiò e mentre usciva il caffè i mie occhi fissavano le rotondità del suo culo, lei come se niente fosse continuava a lavare i piatti, mi alzai ma lei mi disse "porco sta lì seduto e non muoverti io oggi sono la colf, e se fai qualcosa lo riferisco a tua moglie" "ha va bene signora non mi muovo non voglio problemi io amo mia moglie" e mi sfilai la maglietta che avevo addosso," cosa fai maiale, allora non hai capito "??? pensai che cazzo gli passa per la testa a questa, ma stà impazzendo?? prese il caffè lo versò nelle tazzine e me lo mise avanti, dopo di chè si sedette vicinissima, e mi disse "ma secondo te stò sbagliando "?? "cosa" "come mi stò comportando" " ma dai non stai sbagliando, forse non ti ho stimolata abbastanza in tutti questi anni, perciò chi ha sbagliato sono io" "sai da quanto ho visto questa di sotto alla fermata del pullman vicino al locale io penso che ne hai un' altra se non è lei"
"ma cosa dici proprio questa di sotto scordatelo non è il mio tipo poi non ho bisogno di un'altra donna, ho te io"
"ma adesso signora devo andare via ho il meccanico che mi aspetta per cambiare i filtri alla macchina, se la trovo stasera riprendiamo il discorso" e mi alzai un tenero bacio e via!!
***********************************************************
andai di corsa al locale, avevo bisogno di mettermi del ghiaccio al buco del culo,quel cazzo di gomma mi aveva straziato, mi sdraiai sul divano a pancia in giù e ne misi due cubetti poi telefonai alla zoccola, lei rispose e io "che cazzo
sti facendo troia"? lei "preparo cena e tu"? "ma a te non brucia il culo"' "certo con tutti quegli schiaffi e il morso che mi hai dato mi brucia un pò" "ma il buco del culo non ti brucia"?' e lei "No perchè"?? "stronza io sono al locale a pancia in giù e il ghiaccio nel culo e tu niente, sei propio una sgualdrina rottinculo, fottiti" e chiusi
************************************************************
arrivai a casa verso le 18,00 il fuoco nel culo si era praticamente spento, telefonai a mia moglie e l'avvisai che stavo arrivando,mi venne ad aprire la porta con il babydool senza nemmeno il perizoma e il grembiule da dove si vedeva quello splendido culo tondo e sodo "buonasera sig. Matteo, la signora non viene stasera, resta dalla mamma con i bimbi, mi ha detto di pensare io a lei" "bene bene, allora posso anche pensare di toccarla"?? con voce grossa mi disse "NON CI PENSARE NEMMENO PORCO, NON SONO MICA QUELLA SANTA DONNA DI TUA MOGLIE IO,VAI A CAMBIARTI E METTITI QUALCOSA DI COMODO, poi vai sul divano che ho preparato un aperitivo, MUOVITI DEPRAVATO" io ubbidii e andai feci la doccia e uscii dal bagno in mutande, andai in soggiorno e sul divano trovai il suo perizoma, arrivò e mi disse "CHE CAZZO TI SEI MESSO ADDOSSO,TOGLI QUELLE MUTANDE E METTI QUEL PERIZOMA" io già con il cazzo duro gli feci segno e dissi " e dove lo metto questo"?? "METTILO E BASTA" disse "ok ok "
andò via e tornò con un vassoio con sopra crostini, olive,due coppe di champagne .....il suo gel intimo e uno zucchino bello grosso, io non dissi niente, lei si sedette sulla poltrona di fronte a me, a cosce spalancate dove si vedeva benissimo che era tutta bagnata di voglia, iniziai a sorseggiare e presi un oliva lei mi fermò e disse "le olive le prendi direttamente dalla mia fica se le vuoi, perciò avvicina la bocca qua"
mi inginocchiai avvicinando la bocca alla fica, non so come fece ma vidi la fica allargarsi e uscirono 3 olive DI SEGUITO direttamente nella mia bocca, "STUPENDA!!!! mi hai stupito" "ZITTO PORCO CHE SE LO SA' TUA MOGLIE SONO CAZZI TUOI" "ok dimmi cosa devo fare adesso" lei con calma disse "finiamo l'aperitivo che poi ti dico"si tolse il grembiule e il babydool restando nuda poi prese la coppa dello champagne, se ne versò una parte in mezzo a quelle splendide tette che gli colò attraversando la pancia, fino alla fica e disse "BEVI DI QUA' ADESSO" non me lo feci ripetere cominciai dal collo e mentre scendevo giù lei iniziava ad ansimare, arrivai alla fica e lei mi dette un colpo di pancia "FERMATI MAIALE,GIRATI IN GINOCCHIO A PANCIA IN GIU'SUL DIVANO" ancora una volta obbedii in silenzio sapendo già cosa mi aspettava..................continua
di
scritto il
2019-06-20
5 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.