La nuova vicina di casa 15a parte

di
genere
dominazione

........Dormii per un paio d'ore poi mi alzai non riuscivo più a resistere alla tentazione di sapere cosa avesse fatto la troia con il cornuto.
Mi vestii e scendendo diedi 2 colpettini alla porta della baldracca, il tempo di uscire e lei era al balcone io feci il segno delle corna e lei disse " tranquillo russa è troppo stanco" allora gli dissi " troia hai fatto il video della trombata"?' e lei ridendo " certo te lo avevo promesso " prese il telefono e me lo passò io andai in garage mi sedetti in macchina e iniziai a guardarlo.
Sinceramente non avevo creduto a quello che mi aveva raccontato la zoccola riguardo alla velocità delle sue scopate con il cornuto, ma dovetti ricredermi.
**********************************************************
video finito di mangiare lei prende il telefono
lui "vado in camera vieni"??
lei " si arrivo subito"!!
lui và in bagno e lei lo segue, lui si spoglia "che fai con quel telefono" disse lui " non ti preoccupare oggi facciamo una cosa speciale" lui sorrise soddisfatto si spoglia e si lava, dopo si lava lei filmando mentre si ficca le dita nella fregna, va in camera e lui era già sdraiato con il cazzo moscio, lei piazza il telefono in posizione che riprende la parte del letto dove si sarebbero messi.
***********************************************************
va vicino a lui gli prende quella spece di cazzillo e comincia a succhiare,poi lei si mette sdraiata con le cosce aperte e lui comincia a leccarle la fica,sento e vedo lei che gli dice " ho da farti una proposta, mi vuoi sborrare in bocca"??? lui " Mmmmmm che bello certo che mi piacerebbe"
"però" disse lei " tu mi sborri in bocca a patto che dopo la sborra te la fai sputare in faccia"!! lui zitto per qualche secondo poi rispose " ok accetto " e ricominciò a leccare la fregna, pochi secondi e sentii lei " ssssiiii lecca vengo vengooooo" lui si mise sdraiato di nuovo con il cazzo moscio e la troia ricomincio a spompinarlo finchè sentii lui " sssiiiii vengo ti sborro in bocca per la prima volta godoooo" lei succhiava dopodichè si allungò e gli sputò in faccia la sperma che aveva in bocca e poi disse"che schifo, bllaa, mai più è troppo schifosa" mi scappò una risata pensando a quel povero cornuto ma ero anche troppo arrapato,uscii dalla macchina e chiusi il garage,lei sentendo il rumore si riaffacciò e gli restituii il telefono ridendo, anche lei rise e mi informò che il cornuto dormiva ancora, allora gli chiesi " vi è piaciuto grande vacca"? lei "a lui si ma io non sono nemmeno venuta, anzi mi ha fatto schifo farmi sborrare in bocca, l'ho fatto perchè me lo hai chiesto" "troia te l'ho ordinato no chiesto, comunque sei una puttana" e me ne andai.
*********************************************************
Tornai a casa con il cazzo in tiro, mia moglie dormiva ancora, misi a fare il caffè con l'idea di fotterla e farmi fottere di nuovo.
*********************************************************
presi il cetrilo, lo lavai e lo misi sul comodino poi la scoprii e cominciai a leccarle la fica, lei iniziò a dimenarsi, si lamentava,cominciava a svegliarsi,uno splendido risveglio, "SSIIIIIII continua,non fermarti porco,stavo sognando che mi sfondavi il culo con il cetriolo MMmmmmmmm" "certo sono quà per questo baldracca,adesso ti sfondo, prendi il caffè e poi girati" lei bevve il caffè, si alzò e disse " aspetta depravato schifoso di merda arrivo subito" andò in cucina e sciacquò un'altro cetrilo leggermente più piccolo del primo.
************************************************************
"Allora come iniziamo? mi sa che oggi spacchiamo tutto girati stronzo comincio dal tuo culo sfondato" "certo mia padrona sono il tuo schiavo bastardo" e mi girai,lei prese il gel me lo passo nel buco del culo e senza pensarci sù 2 volte zac il cetriolo più grande... entrò in un colpo solo tutto nel culo, me lo stantuffava a tutta forza "SSSSIIIIIIIi fottimi troia scassami tutto, voglio godere SSSSSIIIIIIII " "siii stronzo godi mi piace sentirti godere,quante cose mi sono perso in tutti questi anni,non avrei mai pensato che facevi cosi schifo" e mi mollò uno schiaffo sul culo "
********************************************************
adesso girati vacca che voglio sentire te godere" mi lasciò l'arnese nel culo e si girò, io presi il gel e insieme a due dita gli ficcai tutto in culo,poi delicatamente toccò all'altro cetriolo,
********************************************************
a colpettini tenui cominciò a diladare il suo buco del culo,
mentre io mi dimenavo per sentire quello che mi spampanava il culo,
"SSSSSIIIIII entra, entra, fallo entrare, voglio sentirlo,sfondami SSSSIIIIIIII scassami come una troia"
finalmente era dentro più di metà circa 8/10 cm.ci mettemmo tutti e 2 a pancia in giù e mentre io trastullavo lei, lei trastullava me," voglio il cazzo nel culo adesso sbrigati porco bastardo togli il cetriolo e inculami" senza cambiare posizione gli sfilai il cetriolo e il suo buco del culo accolse il mi cazzo che entrò liberamente scivolando come un salame in un corridoio.
***********************************************************
la sbattevo con tutta la forza e lei godeva come una porca,
"si chiavami, fottimi, sbattimi fammi sentire troia e puttana, voglio che mi insulti" " grandissima stronza, facevi la verginella e invece volevi fare la zoccola, sei una puttana, una vacca, fai schifo" e continuavo a pomparla,
"basta adesso, pezzo di stronzo, toglimi il cazzo e rificcami il cetriolo, voglio giocare con il tuo culo scassato, mettiti a pecora come una puttana" io alzai le ginocchia ed ero pronto a farmi sodomizzare, lei andò di nuovo via e tornò con un altro cetriolo che sembrava il cazzo di un cavallo circa 30 cm e 7/8 di diametro e una riga di plastica nell'altra mano "ho che cazzo vuoi fare " mi sfilai il cetriolo dal culo buttandolo per terra,
***********************************************************
lei alzò la riga e cominciò a picchiarmi sulle natiche "taciiiii stai zitto porco sei un depravato, ti conviene stare tranquillo, altrimenti sarà peggio per te"
"ma sei pazza"?? "ZITTTTOOOOO" e un'altra rigata colpì il mio culo non sò se provavo piacere oltre al dolore ma dovevo stare al gioco "SSSSIIII picchiami, fottimi, spaccami il culo, voglio che mi fai male, tanto male" "mettiti a pancia in sù bastardo" mi girai lei riprese prima il cetriolo che mi ero tolto e lo rificcò in culo,senza mai perdere il suo, e cominciò a giocare nel mio buco poi disse " sei pronto? ti devo sfondare se entra questo la prossima volta ti ci ficco la mano" " ssiiiii fai piano ma ficcalo,lo voglio ingoiare con il mio culo"
................. continua
di
scritto il
2019-07-08
4 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.