Voglio il tuo culo

di
genere
etero

Giornata afosa surreale, il mio pensiero è fisso voglio il tuo culo, ma non ti conosco solo attraverso la mia finestra che è di fronte alla tua mi fa venire voglia del tuo fondo schiena ti metterei a pecora per montarti. In questa torrida giornata di afa, sotto il mio condizionatore mi stendo sul divano i miei occhi fissano le pareti ma in esse ci sei tu....il mio cazzo di dimensioni regolari svetta ed inizio a segarmi pensando te, le tue labbra carnose e mi seegooooooooo. ad un tratto il suono del campanello mi desta dal sogno riportandomi alla realtà, mi sollevo dal divano corro in bagno per bagnarmi ....ma il mio cazzo non scende dalla sua dimensione , mi metto un telo stretto in modo da non far notare nulla e vengo ad aprire .....sorpresa sei tu con una minigonna che mi lascia senza fiato ...e i sotto il cazzo svetta, tu mi dici che hai sofferto il caldo del giorno perchè hai già chiamato il tecnico per la riparazione del tuo condizionatore , mi chiedi se è possibile attendere da me...... figurati ti dico accomodati.
Noti subito che sono bagnato e noti che la zona del pube è sollevata sotto il telo, e a quel punto che mi dici qui c'è del fresco è n posto per coccolarsi e abbracciarsi , tendi la mano al telo lo lasci cadere, ti inginocchi e con la tua bocca accogli il mio cazzo già eretto inizi a spompare a succhiare e leccare ogni minimo cm del mio cazzo, non ci vedo più ti butto a terra mi posiziono in un 69 inizio a slinguare quel tuo clitoride passando la mia lingua tra le tue piccole e grandi labbra sei fradicia mi vieni in bocca ed accolgo il tuo nettare , con la lingua inzio a passarla nella tua rosellina ma tu fai oiezione mi dici il culo no...... io non ci vedo più ma obbedisco ti mando in estasi ed è allora che non capisci più nulla e con il mio medio te lo infilo in quel buco del culo che prima non mi avevi permesso di bagnarlo.
Ti voglio ti desidero voglio penetrarti , mi preoccupo di non aver il profilattico, ma tu mi dici tranquillo prendo la pillola, lascio con la lingua il tuo culo e senza dubbi inizio ad infilarti tutti il mio cazzo che da li a poco ti viene dentro, non soddisfatta prendi il mio cazzo lo metti in bocca e lecchi tutto lo sperma , ti accorgi che lo sperma sta uscendo dalla tua passera lo raccogli e lo mangi tutto, mi baci infili la ttua lingua intrisa del mio sperma nella mia bocca e riprendi a leccare il mio cazzo che dopo poco si riprende....stavolta te lo pianto dentro il culo ...strilli non vuoi resisti ma da li a poco ti lasi dominare ed implori ancora continua, sfondami....ti lascio con il mio sperma colare nelle tue viscere mi ringrazi e mi dici a domani ....aspetto che tu mi possa inculare di nuovo non vedo l'ora io ti invito a rimanere e tu contenta mi dici no domani è ancora domani.
scritto il
2019-07-04
5 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.