Caos in testa

di
genere
incesti

Buonasera a tutti questo non è proprio un racconto ma una confidenza, confessione che non ho mai raccontato a nessuno ma ne sento il bisogno in quanto magari potrei ricevere consigli a riguardo.
Mi presento, ho 30 anni sono siciliana. Sono alta 163, castana chiara di capelli ricci, occhi verdi, fisicamente in carne, non grassa.
Terza abbondante di seno e con fianchi e sedere un po’ larghetti.
Andiamo al racconto/confidenza, 8 anni anni fa ho conosciuto un ragazzo del nord Italia, dopo un periodo di conoscenza e frequentazione abbiamo deciso di andare a convivere, nella sua città. Tutto funziona, conosco i suoi amici, la sua famiglia, tutte persone eccezionali, trovo anche un lavoro e nasce nostra figlia.
Io da buona siciliana comincio a parlare di matrimonio, sento che sia il coronamento di questa relazione ma il mio compagno non vuol saperne. Nel frattempo cambia lavoro, manca da casa più spesso anche per uno o due giorni e scopro che ha un’altra. Mi incazzo, litighiamo, fin quando decidiamo di lasciarci.
Mi ospita una mia collega fin quando non trovo un piccolo appartamento. Taglio i ponti con i suoi amici e con la sua famiglia tranne che con mio suocero, che vedo spesso in zona, si chiacchiera ma non è mai successo nulla tra noi. È chiaro però che c’è attrazione. Il mio corpo lo cerca la mia mente lo allontana.
È un bell’uomo uomo maturo, affascinante, giovanile che notai subito quando lo conobbi. Come lui notò me. Adesso in me è confusione totale, caos mentale.
Vi lascio la mia email per ricevere le vostre considerazioni e per i vostri consigli.
Oryca93@gmail.com
scritto il
2024-12-22
1 . 2 K
visite
7
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.