La Gilda

di
genere
etero

Erano giorni che una signora sui 57 anni di nome Gilda mi fissava e una mattina si avvicina e mi chiede se potevo aiutarla a portare la spesa in casa, accettai entrato in casa e dopo aver depositato la spesa in cucina mi invitò a sedere vicino a lei.
Cominciò a dire che ero bello e la sua mano cominciava a toccare la gamba fino a toccare il mio pisello, subito capì che aveva trovato una scusa per provare con me, io stavo al gioco fino a quando lei mi sbottonò i pantaloni e a tirare fuori il pisello.
Cominciò a leccare e poi a succhiare avidamente si spoglia nuda , e cominciai a baciare il suo corpo fino a quando gli infilai il mio cazzo nella figa era una grande troia ,i miei colpi erano per lei un momento magico , quando gli chiesi di darmi il culo lei mi disse di no.
Decisi di no rispettare la sua decisione e la inculai lei urlo dal dolore ma a ma piaceva , mentre la sto inculando scopro che le sta piacendo molto essere inculata, finì con sborrare addosso al suo culo.
Leccai il suo culo sborrato lei mi chiede se volevo diventare il suo boy nonostante io abbia 43 anni , la sfiga dopo tre settimane e partita per lavoro non ho più saputo nulla .
scritto il
2019-07-26
3 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.