L'harem delle nonne

di
genere
etero

Ho 37 anni e sono single e da circa 2 anni sono diventato il sex toys preferito di un gruppo di amiche tutte over 60 e vedove.
Tutto è cominciato quando mi trasferii nel Palazzo dove vivo ora li conobbi Carmela la mia vicina di casa,una simpatica signora di 66 anni ben curata cicciottella e con due enormi tettone, devo ammettere che in me ho sempre avuto una insana perversione per le nonne tettone.
Dopo qualche mese che vivevo li ho cominciato ad avere una certa confidenza lei spesso mi faceva battute del tipo"se avessi vent'anni in meno ti sistemavo io" .
Spesso mi faceva la cortesia di stirate le camice un sabato pomeriggio bussa alla sua porta per ritirare le camice stirate non rispose e la porta era aperta entrai preoccupato pensando le fosse successo qualcosa,invece la trovai tutta nuda sul divano intenta a masturbarsi di gusto rimasi impietrito e imbarazzato lei sorrise e mi disse"sarò anche vecchia ma ho ancora tanta voglia "mentre lo diceva non smise neppure per un attimo di sgrillettarsi era così bagnata che udito lo sciaquettio della sua figa ,allungò verso di me l'altra mano e comincio ad accarezzarmi la patta dei pantaloni il mio cazzo si fece subito durissimo Carmela non esitò e lo libero dai pantaloni e disse "che Bell cazzo sai sono anni che non ne vedo uno che dici lo faresti un regalo ad una vecchia sporcacciona?"le dissi subito di si è in men che non si dica se lo infilo tutto in bocca succhiandolo vigorosamente io cominciai a giocare con i suoi grossi capezzoli rossi e duri dopo di che lei si fermò di colpo si mise a pecorina e disse "dai porco mettimelo nel culo adoro il sesso anale"la presi per i fianchi e le infilati tutto il cazzo in culo cominciando a s batterla sempre più forte fino a farla venire ei animava e gemeva e io continuavo era fantastico poi mi chiese di non venire si rimise seduta prese il cazzo in mano e mi sego fino a che non le schizzai in faccia e in bocca tutto il mio sperma caldo. Ad oggi abbiamo ancora rapporti spesso è volentieri in più la porca ha raccontato di noi a tante sue amiche che a loro volta hanno voluto incontrarmi , ora mi diverto a scoparmele un po tutte.
di
scritto il
2019-09-08
1 0 K
visite
2 9
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.