Notte di fine estate Agosto 2019

di
genere
trio

Non sono uno scrittore, ma..
Vi racconto storie vere.
Era la notte del 18 agosto 2019 siamo in vacanza a Briatico in Calabria, coppia normalissima lei giovane 24 anni molto bella appariscente, alta 180 capelli lunghi castano scuro, snella 4 di seno 3 di slip "rigorosamente perizoma anche in spiaggia" facciamo amicizia con due coppie molto simpatiche i lui di coppia li vedevo molto attenti alla mia compagna che non faceva nulla per non farsi notare, lei molto biricchina abbiamo avuto varie esperienze di sesso in tre con lei al centro delle attenzioni, avevo capito dai suoi atteggiamenti che non gli dispiaceva farsi uno dei due maschi, capita che una delle donne mette il figlio a dormire restando in camper, io propongo una passeggiata con bagno al mare, era passata la mezzanotte, mi faccio il bagno la mia compagna resta con il maschio che era attratta, vicino a loro c'era l'altra donna amica di famiglia del tipo che la moglie era rimasta in camper con il figlio, il marito di Angela viene con me in acqua, la mia compagna Angela e l'altro restano a guardare le stelle, dopo un po Angela dice vado a vedere tua moglie che fa visto che è sola, neanche il tempo di fare 10 passi noto la mia compagna che si fa mettere le mani ovunque dal tipo con la lingua in bocca in primo momento faccio sapere a l'altro di osservare la mia compagna, ci avviciniamo con calma vedo la mia compagna che baciava il maschio ed era contemporaneamente con il cazzo in mano neanche il tempo di realizzare che lei abbassa e lo prendè in bocca al che l'altro allunga le mani sul culo, io mi allontano per controllare se venivano le mogli, mi gira la testa per il peso di eccitazione ed il vedere poco, dopo qualche minuto vedo che cambia cazzo ed uno dei due mi dice Cornuto hai i preservativi che ce la scopiamo? Gli porto i preservativi e mi invita lei ad andare nuovamente a controllare.
Torno in postazione di guardi vedendo lei piegata a 90 gradi con uno in bocca ed uno dietro, solo poco dopo dal suo urlo ho capito che lo aveva preso dietro a quel punto, si prende l'altro davanti non ho resistito alla visione lo tiro fuori facendomi una sera e guardavo sia loro che la stradina che porta al campeggio, non mi rendo conto, mi sento una mano che mi tocca le spalle, era Angela, mi invita a non distrarmi e guardare la scena insieme, dopo poco lei si sfila lo slip si abbassa in ginocchio, me lo prendè in bocca per un po, si rialza e mi invita a possederla, dicendo che non gli andava di dormire senza rendere la pariglia al marito e quella gran troia della mia compagna, fatto sta che la prendo...
Pretende che la prendo anche dietro alla fine dopo circa mezz'ora o più mi lascia a cazzo dritto dicendomi aspetta qui...
Dopo poco arriva l'altra mi prende un mezzo infarto vedendo arrivare Giusy, lei arriva direttamente sul mio cazzo, me lo prendè in mano mi fa mezza sega baciandomi dicendo se volevo prendere lei lì o andare al mio bungalow, al che ho preferito non allontanarmi tanto vale far vedere a tutti quello che succedeva, appena lo prendè in bocca il marito manda insulti, lei si gira dicendo a bello tu ti fai la troia, io mi faccio il cornuto e siamo pari domani se ne riparla.
Abbiamo scopato alla grande, alla fine del tempo la tipa se ne va, vado vicino alla mia gran troia nonché dolce metà, le prendo la faccia e le vengo in bocca, i tipi si svuotano nei preservativi dentro di lei.
Rientriamo ed i maschi propongono di coinvolgere il proprietario del campeggio, siamo rimasti fino al 30/08 andando via nessuno dei tre ha pagato il campeggio, a dire del signor Franco, si voleva sdebbitare in quanto sia la mia compagna che le altre due si son date da fare in tutti i modi possibili, da quel momento i maschi hanno risicato al pensiero di essere anche loro cornuti. . . La mia risposta. . . Meglio saperlo di esserlo che esserlo senza saperlo.
Prima di partire ci siamo chiusi nel bungalow con le tre troie noi maschietti più il signor franco ed altri due che lavorano con lui...
Le abbiamo fatte di tutti i colori, solo la mia dolce metà è stata uno spettacolo vederla in tutti i modi anche mentre beveva lo sperma di tutti ringraziandoli per gli orgasmi donati, devo dire guardare lei mentre due donne fino a ieri irreprensibili ti succhiano il cazzo non ha prezzo.

Siamo rimasti in contatto con loro e questo week end, lo sta passando con i due mariti io solo in casa la prossima settimana viene Angela, che fortunatamente la mia compagna è anche bisex.
Spero vi piaccia il mio racconto vero.

Buona domenica.
Un vero peccato non essere cornuti consapevoli.
Per commentare anche via mail.

Alessandrobotanico@gmail.com
scritto il
2019-09-08
7 . 6 K
visite
1 1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.