Come cambia la vita (2)

di
genere
tradimenti

questo racconto è senza seguito, provo a scrivere un secondo episodio lasciando ogni porta aperta.
Rimasi spiazzato dalla comunicazione di Francesca, questo faceva presagire un cambiamento notevole e definitivo del nostro rapporto matrimoniale.
Presagendo turbolenti novità comunque mi recai all’appuntamento .
Al ristorante aveva avuto la precauzione di prenotare a mio nome un tavolo in una saletta appartata che si trovava quasi sul retro, vi erano solo due tavoli da quattro e al momento del mio arrivo vi erano Francesca e kevin che mi aspettavano mentre l’altro tavolo era ancora vuoto, questo mi sollevò.
Dissi buongiorno e mi sedetti, loro erano affrontati ed io mi sedetti in mezzo.
Allora dissi , a cosa devo questa imperiosa convocazione?
Beh disse Francesca, ieri notte è stata una nottata che mi ha aperto la mente sul futuro mio e del nostro matrimonio, ho passato una nottata di sesso indimenticabile con kevin e Marco ,il suo amico dell’altra volta.
Solo la mente ti ha aperto ? dissi in tono ironico, non solo rispose Francesca , mi hanno penetrata ovunque in ogni buco , e con grande mio godimento, ho perso il numero degli orgasmi.
Son contento per te dissi , ma che cosa devi comunicarmi di tanto importante visto il tono solenne della convocazione , non potevi parlarmene a casa invece di questa cosa che sembra una convocazione di corte?
Beh disse Francesca , io a questa esperienza non rinuncio, non voglio rinunciarci, con kevin ed eventualmente Marco godo come non mai.
Ed io? Ed il nostro matrimonio non contiamo nulla? Una vita insieme , due figli , tutto buttato nel cesso per un paio di cazzi domandai.
Ma che hai pensato! Tu sei e sarai sempre mio marito, io ti amo , ti adoro , sei il migliore degli uomini e a te non rinuncio come pure al nostro matrimonio, solo che come ti ho anticipato voglio anche Kevin e se è disponibile Marco anche lui, tu se vuoi puoi assistere ho visto che ti è piaciuto le altre volte.
La nostra vita sarà come quella di prima solo che il venerdi sera e la notte io vado con Kevin e Marco se c’è.
Rimasi interdetto a quelle parole, la tempesta da me tanto temuta era arrivata , dissi no , non ci sto , è una pazzia , doveva essere solo una esperienza momentanea per una tua curiosità, invece è diventata una cosa stabile, come se tu avessi un amante. Non posso accettarlo
Senti cornuto accetta la situazione intervenne Kevin.
Veda kevin noi due abbiamo parecchie problematiche ,Francesca sbiancò perché mi conosceva, sapeva che ero incazzatissimo quando usavo quel tono, lei non mostra nessun rispetto per me e si esprime rivolgendosi al sottoscritto con modi da tanghero, cerca di umiliarmi in tutti i modi ma chi crede di essere? Solo perche è dotato di un cazzo più grosso ? secondo lei questo le da il diritto di questo suo atteggiamento? Come se leonida ,Temistocle, Pericle, Platone Aristotele, Pitagora,Alessandro il grande e via via fino a Napoleone sono stati grandi uomini perche avevano un cazzo lungo di 20 cm? Era questo che li faceva primeggiare? .
Poi mi chiama cornuto , ma come si permette!, la prima volta in casa mia quando mi ha detto cornuto portaci da bere ! ho dovuto dare fondo a tutto il mio autocontrollo per non spaccargli la bottiglia in testa e sgozzarla poi con un coccio di vetro, ma ora non lo sopporterò più anzi la sfido a dirlo ora ancora una volta e stia sicuro che le aprirò la più vicina giugulare e carotide ammesso che sappia cosa siano, dissi con un tono gelido.
Un silenzio di tomba piombò al tavolo , kevin distolse lo sguardo , e si girò verso Francesca come per trovare riparo e non fiatò più.
Dopo qualche secondo di pausa Francesca ruppe il silenzio, ma mi sembrava ti piacesse e kevin mi aveva assicurato che ai mariti in queste esperienze piace essere umiliati!.
Francesca ascoltami , kevin oltre a scoparti mi sa che ti sta manipolando, può essere che a qualcuno piaccia io non ne ho esperienza ,ma parlo per me, la prime volte si , mi sono eccitato, vedevo una donna che faceva sesso, faceva la troia e questo mi eccitava , era come vedere un porno, ma poi il film finisce, riavvolgi e realizzi che la troia era tua moglie , questo mi genera gelosia rabbia e dolore.
Per ora ho sopportato , per realizzare una tua fantasia , una tua esperienza che prima di conoscermi non avevi fatto ma ora basta, ti ripeto abbiamo due figli, il nostro matrimonio potrebbe esplodere.
Capisco disse Francesca, ma cerca di capire anche me, anche io ho le mie esigenze ,le ho scoperte e non voglio rinunciarci, in fondo si tratta solo del venerdi, poi sarò la migliore delle mogli te lo prometto.
Ma a me non pensi risposi, non pensi al mio dolore per il tuo venerdi?.
Ti capisco e ti ammiro, vedrai che saprò farmi perdonare ,saprò ripagarti, il sabato sarò ancora infiammata ma la domenica a letto ti distruggerò, vedrai sarò grande e dimenticherai tutto e forse andrà tutto meglio anche tra di noi.
Dopo le sue parole rimasi qualche secondo a meditare come metabolizzare la nuova situazione, poi dissi Senti Francesca , proprio perché ti amo tanto ti faccio un offerta che per me è irrevocabile, ti concedo 2 mesi , otto venerdi sera di libertinaggio, questo fino alle due di notte e non a casa nostra!, quando ritorni a casa devi essere in ordine,pulita, truccata e vestita come sei uscita altrimenti non entri in casa , finiti gli otto venerdi si ritorna nei ranghi come eravamo prima, niente kevin e neanche altri , stop pazzie. Altrimenti chiedo la separazione , ultima offerta, ah in questi due mesi scordati di fare sesso con me, le promiscuità sessuali sono veicoli di malattie , i tuoi partner non frequenteranno mica solo te per cui io non voglio essere contagiato.
Detto questo abbandonai il tavolo sotto i loro attoniti sguardi e uscii dal ristorante per tornarmene a casa.
continua
scritto il
2019-09-20
6 . 7 K
visite
3
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.