A scuola col mio migliore amico

di
genere
etero

Quello che sto per raccontare è successo davvero qualche giorno fa.



Io e il mio migliore amico abbiamo sempre avuto un rapporto singolare, non è mai andato oltre l'amicizia ma spesso ci picchiava per giocare.
L'altro giorno in classe lo stavamo facendo ma un prof ci ha guardati e noi ci siamo fermati subito, rimanendo così mano nella mano. Per la prima volta quel contatto ha svegliato qualcosa fra le mie gambe, sentii un calore improvviso ma non mi mossi e continuai a seguire la lezione pur se distratta. Le nostre mani erano ancora unite sotto al banco quando lui le poggio sulla mia coscia e cominciò ad accarezzarla. Sorrisi timida e abbassai lo sguardo, anche il suo pacco sotto i pantaloni chiari era cresciuto. Il contatto non faceva effetto solo a me. Presi coraggio e staccai la mano dalla sua e la portai sul pacco, iniziai ad accarezzarla seguendo con le dita la forma del cazzo.
Lui mi guardò terrorizzato e immobile ma mi lasciò fare, tornando a guardare il libro. Glielo tirai fuori in silenzio, era bello grosso e caldissimo.
scritto il
2019-10-02
9 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.