La nuova vicina di casa32

di
genere
dominazione

..............le ficcai la lingua in bocca e rimanemmo cosi per un bel po',poi andammo in cucina e mentre io tiravo fuori la roba dal frigo lei mi chiese" ma quanto tempo è che ti scopi Titty? mi sa che ha preso proprio una cotta per te" io " saranno circa un paio di anni, ma è una gran troiona, per me è solo una da scopare quanto mi viene voglia, e sinceramente se non fosse così porca l'avrei già mandata a stendere" A. " e io invece? come ti sembro?" io " ma tu sei diversa, porca magari si, ma sei più giovane e poi sinceramente con tutti i consigli che hai dato a mia moglie te ne devo essere grato e mi sembra giusto che te lo dimostri" A. " ma allora ti piaccio?" io " porca vacca!! me lo chiedi ? è dalla prima volta che ti ho visto che desideravo scoparti"

preparato il mangiare ci sedemmo a tavola, eravamo nudi, lei allungò la gamba da sotto il tavolo e con i piedi mi toccò l'uccello che diventò subito duro la guardavo e il pensiero di scoparla di nuovo mi faceva impazzire, finimmo, lei si alzò a sparecchiare e io andai a fare i caffè, quando tornò ero già a tavola lei senza dire niente si ficco sotto il tavolo e cominciò a masturbarmi poi lo prese in bocca e lo succhiava come una dea, allora mi alzai e gli dissi " ma tu quante volte al mese scopi con quel cornuto di tuo marito?"
e mi avvicinai al divano lei riprese a spompinarmi, poi si fermò e mi disse " beh tutte le volte che ne ho voglia 9/10 volte poi per il resto mi aggiusto da sola" io " da sola? vuoi dire che ti masturbi?" A. " certo! anche perché mio marito con il lavoro che fa tante volte arriva stanco e non ne ha voglia, altrimenti perché sarei così affamata di cazzo?" e riprese a spompinarmi, mentre ciucciava fece scivolare un dito vicino al mio buco del culo fino a ficcarcelo dentro A." e tu da quanto tempo hai il buco del culo così largo? chi ha iniziato tua moglie o Titty?" io " è stata quella puttanazza della tua amica, dopo qualche giorno che gli ho sfondato il culo si è presentata qua con un cetriolo e me lo ha ficcato dentro, comunque non è che la cosa mi sia dispiaciuta anzi, poi dopo con una scusa ho convinto anche mia moglie e ti dirò che ne sono contento, ma tuo marito? è sfondato anche lui?" A. " certo a volte lo faccio piangere dal dolore, gli ho ficcato dentro anche un piede" io " adesso basta parlare, gli presi la testa e la stavo spingendo tra le mie gambe, lei si alzò di scatto " come cazzo ti permetti stronzo!" mi prese il cazzo tra le mani e me lo strizzo facendomi un male boia, io dal dolore gli mollai uno schiaffo " grande zoccola guarda che io non sono quel cornuto di tuo marito, con me chi domina sono io, adesso girati che ti inculo bastarda!!" la misi a pecora e con un colpo secco glie lo ficcai dentro fino alle palle spingendo con tutte le forze
" siiii è così che mi piace, fottimi, fammi tutto quello che non mi fa quello stronzo di mio marito" , lei gemeva dal piacere " haaaaa, siiiii, fottimi, chiavami, voglio anche il vibratore nella fica, dammelo" mentre pompavo glie lo passai e lei se lo ficcò dentro facendoselo arrivare all'utero però le vibrazioni che sentivo dall'interno del culo mi fecero partire un'altra sborrata e lei gridò " in boccaaaa, vienimi in bocca voglio berla tutta" mi alzai e lei ancora con il vibratore nella fica lo prese tutto in bocca e si fece scendere la sperma direttamente in gola……………….continua
di
scritto il
2019-11-08
3 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La nuova vicina di casa31

racconto sucessivo

La nuova vicina di casa33
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.