Mercoledì 16: il bentornato a Paolo
di
littlesweet
genere
etero
Quel mercoledì Paolo sarebbe tornato a casa e Daniela aveva in serbo un bel regalo per lui. Parte del regalo per lui era a casa ed era Stefania, sorella di Paolo. Daniela era andata a prendere Paolo all'aeroporto in un vestitino succinto con autoreggenti, tacchi alti e senza intimo. Lo voleva far eccitare sin da subito.
Daniela era super eccitata, sentiva la fica gocciolare bagnando le cosce e il sedile. Voleva toccarsi ma preferì aspettare.
Seduta allo scalo internazionale ad aspettare l'aereo notò che l'uomo difronte a lei le guardava le cosce ben esposte data la "lunghezza" del vestito e che lei non faceva nulla per coprirsi. Quando Paolo arrivò Daniela gli andò incontro abbracciandolo facendo sì che l'abito salì mostrando all'uomo seduto anche il suo culo. Salutò suo marito dandogli due baci e sentendo il cazzo spingere sopra al pube. In auto Daniela alzò il vestito fino alla vita poggiando il culo nudo al sedile notando la fica bagnatissima.
Paolo quando salì in macchina ”Mi vuoi far impazzire, ti si vede la fica.” Daniela lo guarda e gli domanda se non gli piace. “Moltissimo ma ti vedano tutti.” ed lei ”E allora?” Paolo non rispondeva e la guardava. ”Ho una grossa sorpresa a casa per te ma per riceverla non mi devi toccare ne toccarti ed io devo stare così anzi.” e si sono tirò più su l'abito. "E non dirmi che non ti eccita la cosa.” continuò Daniela. Paolo rosso in viso “E chi ti vede?” “Sono contenta per lui e forse la cosa non ti eccita? Vedo il cazzo duro. Pensa alla sorpresa e non provare a godere se no perdi tutto." e allargò ancor più le gambe.
Paolo oltre ai tanti camionisti che avevano avuto un bel spettacolo, aveva dovuto assistere al ragazzo che aveva fatto il pieno che non si era più mosso da lì guardando apertamente la fica gocciolante della moglie. Il meglio quando il ragazzo ha pulito il vetro perché ha aperto ancora di più le cosce mostrandola apertamente e guardando il marito che si era tolto la mano dalla patta altrimenti sarebbe venuto.
Quando arrivarono sotto casa Paolo era veramente al limite e Daniela con la fica ancora al vento. “Sei pronto per la sorpresa?” chiese Daniela e lui la guardò ancora più arrapato. Paolo, appena entrato in casa, si è bloccato. “Stefania” è rimasto veramente basito. Lei era davanti a lui nuda con solo i tacchi addosso. Gli è andata incontro mentre Daniela chiudeva la porta “Ben arrivato fratellone” e lo ha baciato sulla bocca. Poi con Paolo ancora immobile si è messa in ginocchio, ha sentito il cazzo duro e gli ha aperto la patta. Il cazzo è schizzato fuori, senza una parola lo ha scappellato e lo ha guardato negli occhi. Lui era quasi sbiancato, ma non si era mosso, e Stefania ha iniziato a leccare tutta la cappella, poi ne ha preso il più possibile in bocca. Paolo ha resistito pochi minuti perché con un lungo sospiro ha cominciato a riversarle in bocca una marea di sborra che Steffy ha ingoiato tutta continuando a leccarlo e tenerlo in bocca. “Allora amore è piaciuta la sorpresa? Ma è solo l’inizio. Ora ti metti in poltrona che ti facciamo uno spettacolino tutto per te" disse Daniela con solo i tacchi addosso mentre Stefania si rialzava. Daniela ha baciato Steffy in bocca stringendola a sé e palpandole il culo e il seno accogliendo parte della sborra di Paolo. Si sono posizionate davanti a lui in un 69 lungo che le ha fatto schizzare una nella bocca dell’altra. Paolo intanto si segava come un matto. Poi Daniela si è messa lo strapon con il cazzo da 24 cm e ha iniziato a scopare Steffy con lunghi baci nella bocca fino a farla godere con il cazzo dentro di lei. Paolo disse che godeva e allora Daniela “Fermati. Non ci provare a schizzare e buttar via quella ottima bevanda." Si alzò e, dopo aver tolto lo strapon, prese il suo cazzo sedendosi sopra mentre disse a Steffy di leccare la palle al fratello e a lei il culo. “Siete delle puttane ma mi piacete. Godo. Non posso resistere. Stefania brava succhiami le palle e tu Daniela prendi la sborra. Magari ti metto incinta e il merito è anche di mia sorella." Daniela si è sfilata e subito Stefania ha iniziato a leccarle la fica e bere la sborra che usciva. Poi Stefania si mise lo strapon con il cazzone da 25 e iniziò a sfondare la fica della cognata. Daniela guardando il marito “Guarda la mia fica maritino. Vedi chi è che me la apre? Mi fa un po' male ma godo molto. Ti piace guardare eh maiale? Ti piaceva quando me la guardavano oggi. Ora me la scopa tua sorella." e la baciava in bocca. "Mamma mia! Sento ancora lo sperma salire." rispose Paolo. “Infilalo nella fica di Stefania e spingi così sentirò anch’io le tue spinte."
Non ci pensò un attimo e dopo poco Daniela sentì le sue spinte che facevano entrare di più il cazzone ai fianchi di Steffy. “Si bravo sfondala. E' una porcella come tua moglie. Pensa che le darai anche il tuo sperma." Così è stato mentre Stefania ha iniziato a venire appena sentì il primo schizzo sfondando la cognata come un’ossessa facendola godere. I tre rimasero così un po' dentro uno all’altro. A spezzare il silenzio fu Paolo “Mi rimane duro sento la fica che pulsa. Ma ora voglio scoparmi te.”
Steffy si è rialzata e Daniela le dice di andare sul suo viso. Lei si mise con la fica sopra la bocca di Daniela la quale iniziò a leccarla e a bere ciò che colava mentre Paolo la penetrava. “Come sei larga amore. Certo vi sfondate con quei cazzi ma ti amo e mi sento anche legato alla mia Stefania." e ha preso a chiavarla mentre la moglie leccava la fica. Poi gli propose di sentire come era buona la fica di Stefania e lui allungò la lingua sul clitoride mentre la moglie le leccava il culetto. Daniela venne a guardare la lingua di Paolo leccare quella fica il quale iniziò sborrare bevendo insieme alla moglie l'orgasmo di Steffy.
Un attimo dopo Paolo si è addormentato sul letto mentre Daniela ha baciato Stefania e leccandole ancora la fica appena fece la pipì lasciandola poi nel bagno a rilassarsi e di farsi un bel bagno caldo.
Quando Paolo si è svegliato ha baciato Daniela dicendole "Grazie. Ti amo." Appena appoggiò le labbra su quelle della moglie sentì il sapore di fica allora Daniela "E' troppo bella tua sorella. Meritava un ringraziamento." Paolo allora la baciò anche lui.
Paolo avvisò che sarebbe andato a salutare i suoi e dopo gli sarebbe piaciuto portare sua moglie a cena fuori. Lei dichiarò che sarebbero andati loro tre e avrà accanto due belle fiche sexy così sarà invidiato da molti uomini che vedranno quanto è fortunato a essere circondato da due belle ragazze. Lui rispose che ne sarà felice e quasi si arrapava di nuovo.
Daniela affermò che si sarebbero vestite molto ose per questo non doveva fare il geloso ricevendo una risposta positiva.
Le avvisò che le porterà a mangiare in un locale dove sotto c’è il night per ballare un po'. Daniela e Stefania si guardarono con uno sguardo malizioso pensando a come si potevano vestire per farlo eccitare alla grande.
Daniela e Stefania si sono comportare come delle cagnette al ristorante. Lo hanno eccitato molto toccandolo sotto il tavolo e facendosi toccare. Aveva il cazzo come il marmo come i 2 camerieri che si sono alternati al tavolo. Daniela sussurrò a Paolo che avrebbe fatto cadere il tovagliolo quando uno dei camerieri sarebbe arrivato al tavolo per mostrargliela meglio visto come ci provava. Così fece. Il cameriere vide molto bene e sentito il suo odore visto che aveva la faccia a non più di 20 cm dalla sua fica ben in vista. Paolo le diede della porca ma la baciò subito dopo e altrettanto fece con Steffy.
Daniela si è eccitata molto osservando gli sguardi degli sconosciuti come al night dove a turno con Stefania ha ballato con Paolo che ha fatto sentire loro il suo cazzo duro e immaginava che lo fosse anche Stefania. Daniela e Steffy andarono a scatenarsi in pista facendosi guardare anche a chi era vicino con Paolo sul divanetto a guastarsi lo spettacolo. Daniela sentì che qualcuno le si strusciava addosso e anche delle mani sul culetto addirittura una sulla fica nuda. Durante tutto questo guardava verso Paolo il quale si passava la mano sul pacco. Una volta sedute accanto a lui che le definiva porche gli ha sborrato in mano tanto era eccitato mentre loro lo masturbavano e a turno lo baciavano.
Arrivati a casa Paolo era talmente eccitato che le scopò e inculate venendo nei loro culetti sodi. Alla fine si addormentarono soddisfatti e felici con Paolo al centro abbracciato alle due donne che amava e più importanti della sua vita.
Il risveglio è stato piacevole per tutti e tre: per Daniela essere svegliata dalla lingua di Stefania sulla sua fica, per Stefania svegliare la sua amata cognatina con la lingua e per Paolo che si godeva la vista di sua sorella che procurava piacere a sua moglie.
Il tutto finì con Daniela che masturbava Paolo sulla fica di Stefania e facendolo sborrare in essa. Una volta finito Daniela si tuffò a pulire il cazzo e la fica.
Dopodiché Paolo e Stefania andarono dai loro genitori dicendo a Daniela di raggiungergli da loro alle 20.00. Durante il viaggio Paolo e Stefania ebbero modo di parlare e Paolo confessò a Stefania che era contento che lei si sentiva bene con sua cognata e di non essere geloso del loro rapporto anzi ne era contento.
Dopo la cena dai suoceri Daniela e Paolo ebbero poche ore per riposare dato che da li a poco sarebbero dovuti andare all'aeroporto perché Paolo doveva ripartire. In quelle ore Daniela non perse occasione per eccitarlo senza mai permettergli di venire.
Il viaggio per l'aeroporto fu come il mercoledì mattina. Una volta arrivati Paolo non perse tempo a scopare Daniela venendole dentro due volte.
Daniela era super eccitata, sentiva la fica gocciolare bagnando le cosce e il sedile. Voleva toccarsi ma preferì aspettare.
Seduta allo scalo internazionale ad aspettare l'aereo notò che l'uomo difronte a lei le guardava le cosce ben esposte data la "lunghezza" del vestito e che lei non faceva nulla per coprirsi. Quando Paolo arrivò Daniela gli andò incontro abbracciandolo facendo sì che l'abito salì mostrando all'uomo seduto anche il suo culo. Salutò suo marito dandogli due baci e sentendo il cazzo spingere sopra al pube. In auto Daniela alzò il vestito fino alla vita poggiando il culo nudo al sedile notando la fica bagnatissima.
Paolo quando salì in macchina ”Mi vuoi far impazzire, ti si vede la fica.” Daniela lo guarda e gli domanda se non gli piace. “Moltissimo ma ti vedano tutti.” ed lei ”E allora?” Paolo non rispondeva e la guardava. ”Ho una grossa sorpresa a casa per te ma per riceverla non mi devi toccare ne toccarti ed io devo stare così anzi.” e si sono tirò più su l'abito. "E non dirmi che non ti eccita la cosa.” continuò Daniela. Paolo rosso in viso “E chi ti vede?” “Sono contenta per lui e forse la cosa non ti eccita? Vedo il cazzo duro. Pensa alla sorpresa e non provare a godere se no perdi tutto." e allargò ancor più le gambe.
Paolo oltre ai tanti camionisti che avevano avuto un bel spettacolo, aveva dovuto assistere al ragazzo che aveva fatto il pieno che non si era più mosso da lì guardando apertamente la fica gocciolante della moglie. Il meglio quando il ragazzo ha pulito il vetro perché ha aperto ancora di più le cosce mostrandola apertamente e guardando il marito che si era tolto la mano dalla patta altrimenti sarebbe venuto.
Quando arrivarono sotto casa Paolo era veramente al limite e Daniela con la fica ancora al vento. “Sei pronto per la sorpresa?” chiese Daniela e lui la guardò ancora più arrapato. Paolo, appena entrato in casa, si è bloccato. “Stefania” è rimasto veramente basito. Lei era davanti a lui nuda con solo i tacchi addosso. Gli è andata incontro mentre Daniela chiudeva la porta “Ben arrivato fratellone” e lo ha baciato sulla bocca. Poi con Paolo ancora immobile si è messa in ginocchio, ha sentito il cazzo duro e gli ha aperto la patta. Il cazzo è schizzato fuori, senza una parola lo ha scappellato e lo ha guardato negli occhi. Lui era quasi sbiancato, ma non si era mosso, e Stefania ha iniziato a leccare tutta la cappella, poi ne ha preso il più possibile in bocca. Paolo ha resistito pochi minuti perché con un lungo sospiro ha cominciato a riversarle in bocca una marea di sborra che Steffy ha ingoiato tutta continuando a leccarlo e tenerlo in bocca. “Allora amore è piaciuta la sorpresa? Ma è solo l’inizio. Ora ti metti in poltrona che ti facciamo uno spettacolino tutto per te" disse Daniela con solo i tacchi addosso mentre Stefania si rialzava. Daniela ha baciato Steffy in bocca stringendola a sé e palpandole il culo e il seno accogliendo parte della sborra di Paolo. Si sono posizionate davanti a lui in un 69 lungo che le ha fatto schizzare una nella bocca dell’altra. Paolo intanto si segava come un matto. Poi Daniela si è messa lo strapon con il cazzo da 24 cm e ha iniziato a scopare Steffy con lunghi baci nella bocca fino a farla godere con il cazzo dentro di lei. Paolo disse che godeva e allora Daniela “Fermati. Non ci provare a schizzare e buttar via quella ottima bevanda." Si alzò e, dopo aver tolto lo strapon, prese il suo cazzo sedendosi sopra mentre disse a Steffy di leccare la palle al fratello e a lei il culo. “Siete delle puttane ma mi piacete. Godo. Non posso resistere. Stefania brava succhiami le palle e tu Daniela prendi la sborra. Magari ti metto incinta e il merito è anche di mia sorella." Daniela si è sfilata e subito Stefania ha iniziato a leccarle la fica e bere la sborra che usciva. Poi Stefania si mise lo strapon con il cazzone da 25 e iniziò a sfondare la fica della cognata. Daniela guardando il marito “Guarda la mia fica maritino. Vedi chi è che me la apre? Mi fa un po' male ma godo molto. Ti piace guardare eh maiale? Ti piaceva quando me la guardavano oggi. Ora me la scopa tua sorella." e la baciava in bocca. "Mamma mia! Sento ancora lo sperma salire." rispose Paolo. “Infilalo nella fica di Stefania e spingi così sentirò anch’io le tue spinte."
Non ci pensò un attimo e dopo poco Daniela sentì le sue spinte che facevano entrare di più il cazzone ai fianchi di Steffy. “Si bravo sfondala. E' una porcella come tua moglie. Pensa che le darai anche il tuo sperma." Così è stato mentre Stefania ha iniziato a venire appena sentì il primo schizzo sfondando la cognata come un’ossessa facendola godere. I tre rimasero così un po' dentro uno all’altro. A spezzare il silenzio fu Paolo “Mi rimane duro sento la fica che pulsa. Ma ora voglio scoparmi te.”
Steffy si è rialzata e Daniela le dice di andare sul suo viso. Lei si mise con la fica sopra la bocca di Daniela la quale iniziò a leccarla e a bere ciò che colava mentre Paolo la penetrava. “Come sei larga amore. Certo vi sfondate con quei cazzi ma ti amo e mi sento anche legato alla mia Stefania." e ha preso a chiavarla mentre la moglie leccava la fica. Poi gli propose di sentire come era buona la fica di Stefania e lui allungò la lingua sul clitoride mentre la moglie le leccava il culetto. Daniela venne a guardare la lingua di Paolo leccare quella fica il quale iniziò sborrare bevendo insieme alla moglie l'orgasmo di Steffy.
Un attimo dopo Paolo si è addormentato sul letto mentre Daniela ha baciato Stefania e leccandole ancora la fica appena fece la pipì lasciandola poi nel bagno a rilassarsi e di farsi un bel bagno caldo.
Quando Paolo si è svegliato ha baciato Daniela dicendole "Grazie. Ti amo." Appena appoggiò le labbra su quelle della moglie sentì il sapore di fica allora Daniela "E' troppo bella tua sorella. Meritava un ringraziamento." Paolo allora la baciò anche lui.
Paolo avvisò che sarebbe andato a salutare i suoi e dopo gli sarebbe piaciuto portare sua moglie a cena fuori. Lei dichiarò che sarebbero andati loro tre e avrà accanto due belle fiche sexy così sarà invidiato da molti uomini che vedranno quanto è fortunato a essere circondato da due belle ragazze. Lui rispose che ne sarà felice e quasi si arrapava di nuovo.
Daniela affermò che si sarebbero vestite molto ose per questo non doveva fare il geloso ricevendo una risposta positiva.
Le avvisò che le porterà a mangiare in un locale dove sotto c’è il night per ballare un po'. Daniela e Stefania si guardarono con uno sguardo malizioso pensando a come si potevano vestire per farlo eccitare alla grande.
Daniela e Stefania si sono comportare come delle cagnette al ristorante. Lo hanno eccitato molto toccandolo sotto il tavolo e facendosi toccare. Aveva il cazzo come il marmo come i 2 camerieri che si sono alternati al tavolo. Daniela sussurrò a Paolo che avrebbe fatto cadere il tovagliolo quando uno dei camerieri sarebbe arrivato al tavolo per mostrargliela meglio visto come ci provava. Così fece. Il cameriere vide molto bene e sentito il suo odore visto che aveva la faccia a non più di 20 cm dalla sua fica ben in vista. Paolo le diede della porca ma la baciò subito dopo e altrettanto fece con Steffy.
Daniela si è eccitata molto osservando gli sguardi degli sconosciuti come al night dove a turno con Stefania ha ballato con Paolo che ha fatto sentire loro il suo cazzo duro e immaginava che lo fosse anche Stefania. Daniela e Steffy andarono a scatenarsi in pista facendosi guardare anche a chi era vicino con Paolo sul divanetto a guastarsi lo spettacolo. Daniela sentì che qualcuno le si strusciava addosso e anche delle mani sul culetto addirittura una sulla fica nuda. Durante tutto questo guardava verso Paolo il quale si passava la mano sul pacco. Una volta sedute accanto a lui che le definiva porche gli ha sborrato in mano tanto era eccitato mentre loro lo masturbavano e a turno lo baciavano.
Arrivati a casa Paolo era talmente eccitato che le scopò e inculate venendo nei loro culetti sodi. Alla fine si addormentarono soddisfatti e felici con Paolo al centro abbracciato alle due donne che amava e più importanti della sua vita.
Il risveglio è stato piacevole per tutti e tre: per Daniela essere svegliata dalla lingua di Stefania sulla sua fica, per Stefania svegliare la sua amata cognatina con la lingua e per Paolo che si godeva la vista di sua sorella che procurava piacere a sua moglie.
Il tutto finì con Daniela che masturbava Paolo sulla fica di Stefania e facendolo sborrare in essa. Una volta finito Daniela si tuffò a pulire il cazzo e la fica.
Dopodiché Paolo e Stefania andarono dai loro genitori dicendo a Daniela di raggiungergli da loro alle 20.00. Durante il viaggio Paolo e Stefania ebbero modo di parlare e Paolo confessò a Stefania che era contento che lei si sentiva bene con sua cognata e di non essere geloso del loro rapporto anzi ne era contento.
Dopo la cena dai suoceri Daniela e Paolo ebbero poche ore per riposare dato che da li a poco sarebbero dovuti andare all'aeroporto perché Paolo doveva ripartire. In quelle ore Daniela non perse occasione per eccitarlo senza mai permettergli di venire.
Il viaggio per l'aeroporto fu come il mercoledì mattina. Una volta arrivati Paolo non perse tempo a scopare Daniela venendole dentro due volte.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Qualche giorno di riposoracconto sucessivo
Sara e le trans
Commenti dei lettori al racconto erotico