La prima esperienza … con l’amica di famiglia 3

di
genere
bisex

Entrati in casa io ho iniziato a baciare mia moglie e Giuseppe a baciare la sua poi ci siano avvicinati tutti e quattro ed abbiamo cominciato a giocare con le nostre lingue tutti insieme.
Ci siamo spostati in camera dove Giuseppe e Daniela avevano montato un altro letto matrimoniale vicino al loro. Era un enorme lettone. Subito io e Giuseppe ci siamo messi a 69 mentre le nostre mogli facevano lo stesso. Ogni tanto mi staccavo dal cazzo di Giuseppe e vedevo mia moglie che leccava la figa di Daniela spingendo la lingua dentro.
Giuseppe ha iniziato a leccarmi il buchetto posteriore poi si è alzato e mi ha fatto mettere alla pecorina intanto Paola si era alzata ed aveva preso in mano il cazzo di Giuseppe e lo stava guidando verso il mio buchetto e lo incitava: - Dai infila il culetto di Giorgio….voglio vedere il tuo cazzo scomparire dentro il suo culo…..montalo rompigli il culo –
Giuseppe preso dall’eccitazione mi ha dato una spinta poderosa mentre io con il bacino ho spinto indietro in modo che il suo cazzo in un attimo era dentro tutto. Sentivo chiaramente le sue palle appoggiate alle mie natiche.
Giuseppe ha iniziato subito a muoversi dentro di me provocandomi delle sensazione sublimi. Sentivo il cazzone di Giuseppe che mi trapanava sempre più velocemente e godevo e urlavo. Mi riempiva tutto sembrava che lo spingesse sempre più dentro.
Poi dopo una spinta più forte delle altre si è fermato in fondo ed ha cominciato a riempirmi con la sua sborra. Sentivo i getti di sborra che mi allagavano dentro e godevo. Urlavo il mio piacere mentre mia moglie e Daniela mi stavano guardando e con le gambe oscenamente spalancate si stavano masturbando.
Non so come ma ero riuscito a non venire quindi non appena Giuseppe si era sfilato dal mio culo l’ho fatto mettere a sua volta alla pecorina ed ho subito cercato di infilare il mio cazzo nel suo culo.
Poco dopo ero dentro di lui e lo stavo pompando.
Guardavo le due ragazze che si erano rituffate in un 69 mozzafiato ed intanto stantuffavo il mio cazzo dentro il culetto di Giuseppe. Andavo e venivo sempre più forte. Le ragazze urlavano in preda a continui orgasmi. Poi ho sentito che stavo arrivando quindi mentre pompavo sempre più velocemente ho preso in mano il cazzo di Giuseppe ed ho iniziato a menarglielo. Dopo pochi minuti siamo venuti entrambi. Lui sul letto ed io nel suo culo.
Ci siamo addormentati tutti e quattro sul lettone esausti.
A mattina le due ragazze si cono avvicinate ai nostri cazzi ancora a riposo ed hanno iniziato ad accarezzarli. Daniela si era presa cura del mio e Paola quello di Giuseppe. In un attimo avevamo i cazzi pronti.
Paola staccandosi da Giuseppe si è avvicinata e mi ha sussurrato: - Non credevo fosse così bello godere per mano di un’altra donna e di vedere come tu succhiavi il cazzo di Giuseppe e come godevi quando ti ha inculato –
Poi si è avvicinata a Daniela e si sono avvinghiate in un 69.
Giuseppe si è coricato a fianco delle ragazze ed ha voluto che mi mettessi sopra di lui sempre in posizione 69.
Nella stanza si sentiva solo ansimare e i gridolini che ognuno di noi faceva provando piacere.
Abbiamo continuato così fino a che ognuno di noi ha raggiunto l’orgasmo liberatorio. Io sono venuto nella bocca di Giuseppe e lui nella mia, Paola nella bocca di Daniela e Daniela in quella di Paola.
Dopo aver goduto abbondantemente ci siamo guardati tutti e quattro, avevamo i volti appiccicosi e pieni di umori, ci siamo messi a ridere per poi riprendere ancora a giocare tra noi. Io con Giuseppe e Paola con Daniela.
Siamo andati avanti ancora per un po’ continuando a godere tutti e quattro ma sempre io con Giuseppe e viceversa e Paola con Daniela e viceversa.
Ci siamo fatti una doccia ristoratrice poi tornati tutti nel salone dove Daniela, che da quanto abbiamo capito era un gran porca, ci ha detto: - Ho visto che anche a voi è piaciuto questo modo di fare sesso……Noi conosciamo altre coppie che condividono questo modo ma mai lo abbiamo fatto tutti insieme…..Cosa ne dite se lo facciamo invitando tutte le coppie insieme!!!! –
Paola guardandomi come per avere un assenso ha risposto: - Con molto piacere!!!! –
Ci siamo salutati baciandoci tutti e quattro insieme lasciando il compito ai nostri amici ma in modo particolare a Daniela di organizzare quanto prima una mega orgia bisex.
Dopo aver recuperato le nostre figlie siamo tornati a casa.
scritto il
2011-08-16
1 2 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.