Al resort con mia moglie Stella
di
dream1984
genere
etero
Finalmente un week end libero da impegni.Dopo quasi un'intera estate passata a lavorare, finalmente io e la mia ragazza siamo liberi di regalarci un bel fine settimana.
Dimenticavo, mi chiamo Luigi, 28enne,impiegato, sposato da 4 anni con Stella, una bellissima ragazza, non molto alta, ma con un fisico con tutte le cose apposto...sedere sodo,3^ di seno e una femminiltà unica.
Come dicevo, dopo aver passato quasi tutta l'estate immersi nel lavoro,arriva finalmente l'ora di rilassarsi un pò, e quale destnazione migliore di un resort con piscine,massaggiatori,centro termale....praticamente tutto quello che ci vuole per recuperare l'energie spese.
Partenza mattina presto,vogliamo arrivare il prima possibile, per non perderci nemmeno un minuto di queste due giornate,libera da impegni e dalla confusione della città.
é la prima volta che decidiamo di andare in un resort, di solito scegliamo i comuni bungalow al mare,a dire la verità,sia io che Stella siamo curiosi di sapere cosa ci aspetta.
Io e Stella siamo una coppia regolare, nel senso che in circa 10 anni passati insieme, 6 di fidanzamento e 4 di matrimonio,la nostra vita sessuale è sempre stata attiva ma sempre senza provare qualcosa di diverso,sempre io e lei.Naturalmente ogni tanto qualcosina di divertente, ma senza dilagare in situazioni "strane"...spero di essere stato chiaro.
Comunque dopo circa 2 ore di viaggio arriviamo a destinazione.Uno spettacolo esclusivo.Dalle immagini viste da internet mi sembrava carino, ma non così.
Entriamo e dopo aver sbrigato tutte le carte alla reception ci accompagnano nella nostra camera, davvero accogliente.
Non perdiamo tempo, e così subito costume e dritti in piscina.
Stella indossa un bel costumino nero, un semplice slip e reggiseno ma che comunque risalta le sue belle forme.
La giornata passa in fretta , e tra un tuffo e l'altro sono già quasi le tre del pomeriggio.
Siamo stati tutto il tempo al sole, e per riprenderci un pò dalla quasi insolazione ce ne andiamo ai tavolini del bar delle piscine.
Ordiniamo qualcosa di fresco e nel frattempo diamo uno sguardo al depliant consegnatoci all'ingresso.
I servizi offerti sono davvero tanti,c'è quasi l'imabrazzo della scelta.Dopo aver bevuto la nostra bibita decidiamo allora di fare un giro all'interno della struttura.
Visto l'orario e la temperatura altissima, la maggior parte dei clienti è riversata nelle piscine esterne,mentre all'interno non vediamo quasi nessuno, a parte i numerosi ragazzi/e del personale.
Percorriamo un lungo corridoio, che sembra porti ad un altro giardino.Usciamo ed anche qui sembra un angolo di paradiso.Grosse palme che coprono alcuni lettini utilizzati per i massaggi.Piccole piscine idromassaggio,docce di non so quanti tipi, il tutto con una bella ragazza che ci accoglie e ci chiede se eravamo lì per un massaggio rilassante.
Io immediatamente, visto l'invito di una ragazza così carina mi propongo subito,ma Stella con uno sguardo fulminante mi fà capire che non devo.Dimenticavo di dire che Stella è gelosissima!La ragazza del resort, che ha detto chiamarsi Luana, sorride davanti al nostro siparietto, e a quel punto invita Stella per il massaggio.Lei naturalmente non rifiuta.Luana ci invita ad accomodarci ed attendere qualche minuto.Io però non voglio certo restare a guardare la mia bella mogliettina mentre si rilassa tra le mani della bella Luana, e quindi una volta salutata con un bel bacio me ne vado nuovamente all'interno, dove poco prima avevo visto diverse cose interessanti,soprattutto le poltrone vibranti con getti di acqua mista.Stella mi saluta con un sorriso beffardo, ha la faccia di quella che mi appena fregato e ne sta godendo.Vabbè...devo tenermela!
Me ne vado in questo stanzino ed inizio la mia seduta.Me ne sto comodamente assorto nella mia poltrona, libero da pensieri, quando però una visione mi distoglie dal totale rilassamento.Nel corridoio vedo passare Luana, la ragazza del resort.Mi sembra strano che in soli 10 minuti abbia già terminato il massaggio.Allora mi alzo e l'avvicino per chiedere se avesse visto Stella, e lei sorridendo mi tranquilizza, dicendo che non è lei la massagiatrice, ma di averla comunque lasciata in buone mani.Altro sorriso e si gira per andare via,ma poi aggiunge:
- Spero che lei non sia geloso come sua moglie?
ed io:perchè? dovrei?
- beh, è vero che l'ho lasciata in buone mani, ma non sono mani femminili...comunque stia tranquillo, il nostro personale è composto da persone serie... continui pure la sua seduta.
Me ne ritorno sulla poltrona, ma solo un paio di minuti.Non so se è gelosia o curiosità, ma voglio vedere cosa sta accadendo sotto quelle palme.
Mi avvio verso il giardino ed uscendo, noto che il giardino è completamente deserto, a parte Stella che è distesa sul lettino ed accanto a lei un ragazzo di colore.
Ora capisco le parole di Luana.Capisco perchè ha detto di averla lasciata in buone mani.Effettivamente il massaggiatore è un bel ragazzo,alto,muscoloso, a vederlo sembrerebbe cubano.Il problema non è che io non mi fidi di mia moglie, ma qualche tempo fa,in un attimo di eccitazione misto ad euforia dovuto a qualche bicchiere in più bevuto a cena, mi confessò di avere un debole per i bei ragazzi di colore, ma che comunque non avrebbe mai fatto nulla per ferirmi.
Per fortuna non mi hanno visto arrivare in giardino. Meglio così,perchè voglio nascondermi per vedere cosa accade.Senza farmi notare, entro in una vasca idromassaggio poco distante,immergendomi fino al collo.Stella è distesa a pancia sotto ed indossa ancora il suo costume.Prima di partire, mi aveva detto che se avesse fatto un massaggio e le avrebbero chiesto di togliere il costume avrebbe sicuramente rifiutato,troppa vergogna.
Ora voglio proprio vedere se quello che mi ha detto è vero.
Il "cubano",che scoprirò poi chiamarsi o comunque farsi chiamare Matias,dopo essersi oliato le mani inizia il massaggio,partendo dalle spalle.Il giovanotto effettivamente sembra molto professionale,spalle,schiena e poi gambe e cosce, ma sempre senza allungare le mani dove non dovrebbe.Fin lì tutto nella normalità.Il "cubano" ora però le chiede di slacciare il reggiseno per poter massaggiare meglio la schiena.Stella sembra molto imbarazzata,gli chiede se deve proprio, e Matias le spiega che per rendere il massaggio davvero rilassante dovrà, per almeno una mezz'ora solo chiudere gli occhi, ed ubbidire alle sue richieste, senza fare domande.Stella è molto titubante,allorchè Matias sorridendo ed accarezzandole la schiena le chiede:
- é la prima volta che fai un massaggio, vero?
Stella:- sinceramente sì, e non so davvero come comportarmi.
Matias:- ok,capisco la timidezza,ma non stai facendo nulla di male.E poi qui siamo solo io e te, nessuno di cui avere vergogna.Poi se vuoi posso renderti le cose molto più facili, se per te va bene posso bendarti.Tu dovrai solo estranearti dal mondo e rilasarti, al resto penserò tutto io.
Stella:- ok ok, mi sembra un ottima idea.
Matias senza perdere tempo prende un foulard dalla borsa e la benda.
La situazione inizia ad essere diversa....
Stella, una volta bendata si risdraia a pancia in giù.Matias le slaccia il reggiseno, ma senza sfilarlo, ed inizia un lungo massaggio,lento ma possente,dalle spalle alla schiena, e poi gambe e cosce,fino a sfiorarle il bellissimo sedere.Stella ora sembra davvero rilassata,è sdraiata e quasi immobile.
Ora Matias, cingendole i fianchi, le chiede di girarsi.Stella, senza mai togliere la mano dal reggiseno si gira.Lo sistema e rimane con le mani come per sostenerlo.
Matias sorride, ed iniza quindi a massaggiarle gambe e cosce.Sale al ventre, con delicatezza,poi spalle e collo.Stella sembra si stia sciogliendo, il massaggio la sta davvero rilassando.Ora Matias le prende i polsi e le chiede di lasciare andare le mani sul lettino.Stella sembra non voler ubbidire, ma Matias le ricorda quanto detto prima e la rassicura.
:-Tranquilla,sono un professionista.Nella mia vita avrò massaggiato migliaia di donne,tranquilla.
Stella si lascia convincere e abbandona le braccia ai suoi fianchi.
Matias continua nel suo massaggio nella parte superiore del corpo di Stella.Le massaggia i fianchi,il ventre, e poi la parte alta del petto con movimenti circolari.
Massaggiando, sembrerebbe "involontariamente", Matias con la mano sposta leggermente il costume di Stella, fino a scoprirle il capezzolo destro.Lo stronzo però continua facendo finta di nulla,massaggiando delicatamente il suo viso ed il suo collo.Stella con la testa segue i movimenti dettati dal massaggiatore e stranamente non riporta il costume nella sua posizione iniziale.é vero che è bendata, ma penso che un capezzolo all'aria è facile da intuire,soprattutto il suo che è bello turgido.
Porca miseria, non credevo ma sembra proprio che Stella si stia eccitando,spero almeno non si abbandoni del tutto al suo "aguzzino".
Le mani di Matias ora scendono prepotentemente verso i seni, con la punta delle dita riesce a spostare anche l'altra parte del costume, scoprendo anche il capezzolo sinistro.Ora sembra sfiorarli, pian piano sta guadagnando strada, il costume si sta abbasando sempre di più, quasi a scoprire del tutto i suoi seni.
Non so cosa fare, vorrei uscire dalla vasca e fare un casino,ma stranamente mi accorgo che ho un erezione incredibile.La situazione stranamente mi intriga, e sinceramente voglio proprio vedere come andrà a finire.
Per fortuna però Stella ritorna sul pianeta terra.Con uno scatto,quasi improvviso, riporta le mani sui suoi seni,rimettendo il costume alla sua giusta posizione,si volta,sdraiandosi di nuovo a pancia in giù.Matias sembra quasi sorpreso.Stella però non ha parlato,non ha chiesto al suo massaggiatore di fermarsi,e anzi sembra non aspettare altro che le sue mani tornino su di lei.
Matias non la lascia aspettare,e prosegue accarezzandole il collo,le spalle,la schiena.Poi passa ai suoi piedi,li massaggia delicatamente,gli provoca solletico, tanto che Stella inizia a muoversi sul lettino,ma sempre senza parlare.Sta ubbidendo a pieno.Matias le ha chiesto di stare in silenzio e di lasciarlo fare, e lei non vuole deludere le sue aspettative.Tanto è vero che quando Matias passa dalle sue cosce al suo sedere,Stella non si scompone di un millimetro. Il porco massaggia le sue chiappe,poi per agevolare il suo lavoro le prende i bordi delle mutandine infilandogliela nel sedere.Ora può accarezzare,stringere e tirare qualche schiaffetto.L'avessi fato io mentre facevamo l'amore,avrei preso sicuramente una sberla in viso.Noto che anche a Matias il sedere di mia moglie piace tantissimo.Lo massaggia ormai da 10 minuti.Ora però le prende le caviglie e gli allarga leggermente le gambe,che Stella fino a quel momento aveva tenuto ben chiuse.Lei non si oppone minimamente ed ho paura che la situazione possa sfuggirgli di mano.Vorrei fermarli,ma oltre all'eccitazione che mi sta premendo sempre di più ho voglia di verificare chi è veramente mia moglie.Vorrei che arrivasse qualcun altro a fermarli, magari qualche altro cliente per un massaggio,ma niente,intorno a noi, il deserto.
Matias ora le massaggia l'interno della gambe,e poi sale alle sue cosce.Con le sue dita arriva a sfiorarle la fica, e Stella sembra apprezzare il contatto.Con il bacino sembra quasi volersi abbassare per arrivare ad un contatto più forte.Matias le prende le mutandine,ed inizia a sfilargliele lentamente....ormai ha quasi il sedere di fuori,ma Stella sembre ritornare in sè, e con un altro scatto si rigira a pancia in su.Pensavo che una volta girata si ricomponesse le mutandine,che le lasciano scoperta quasi tutta la fica...intravedo il pelo,ma lei invece pensa al reggiseno che tiene ancora stretto al petto.Matias sorride compiaciuto,ha capito che ancora qualche piccolo sforzo e la mia Stella si abbandonerà a lui.Le prende le mani e le abbassa.Ha sicuramente voglia di vedere interamente le sue tette, ed infatti inizia a massaggiare il suo petto, prima con delicatezza, ma poi improvvisamente entra sotto il reggiseno con entrambi le mani e stringe i suoi seni.Il costume inevitabilmente cade a terra.Stella non si oppone,anzi istintivamente stringe le mani al lettino,come a voler frenare la sua eccitazione.Matias stringe,poi con le dita gioca con i suoi capezzoli,che sono diventati turgidissimi.Dopo averla unta per bene,ritorna alle parti basse.Vuole darle il colpo di grazia.Ormai Stella ha le mutandine quasi abbassate,è in piena eccitazione,basterebbe un niente per farla cadere completamente tra le sue grinfie.Lo stronzo massaggia di nuovo l'inerno cosce,la sfiora,lei inzia ad alzare il bacino dal letto ad ogni contatto.Sembra quasi volerlo invitare.Poi Matias si sposta dai piedi del lettino, alla testa.Praticamente appoggia la testa di Stella sul suo pacco,e lascia scivolare le sue mani su tutto il suo corpo.Le sue dita si avvicinano alla sua fica, che ormai Matias ha quasi liberato dalle mutandine.Le sue mani percorrono il suo corpo fino ad arrivare in mezzo alle sue gambe,dove sfiora il clitoride e poi risale.Stella inizia a gemere,sono sicuro che è bagnata come una cagna.Con la testa compie movimenti circolari con i quali massaggia il cazzo del suo amato massaggiatore di colore.Ormai ci siamo,sono sicuro che andrà a finire male.Matias si abbassa con la testa sulle tette di Stella, e furtivamente da una leccatina ai suoi capezzoli.Si sposta,corre verso i piedi di Stella....eccoci, dico tra me e me...lo stronzo a voglia di infilarglielo e penso anche Stella non aspetti altro.Matias stringe ai lati le sue mutandine e in attimo Stella si ritrova completamente nuda,libera da tutto,da sola dopo un massaggio da urlo e con un suo sogno erotico a portata di mano.Matias si abbassa il pantalone,ma.... colpo di scena,Stella si alza improvvisamente dal lettino,toglie la sua benda e corre a raccogliere i suoi vestiti e si ricompone.Matias resta impalato come uno scemo,le chiede come mai,e Stella per tutta risposta gli chiede per favore di restare zitto e fermo al suo posto.Poi gli allunga una mano,come per salutare un conoscente.Lo ringrazia per il massaggio ma ora deve andar via, che c'è suo marito che l'aspetta.
Matias sorride,e le chiede se il giorno dopo sarebbe tornata per un altro massaggio.Stella però stranamente gli risponde che le è bastato quello di oggi.Allora Matias non contento la invita per la serata nella discoteca del resort, mettendola a conoscenza che oltre che massaggiatore è anche un istruttore di balli caraibici, i balli per cui Stella è pazzosamente fissata.
Stella raccoglie la sua asciugamano e corre verso il bagno poco distante.Matias raccoglie le sue cose e va via.Io,non capisco perchè ho il cazzo che sta esplodendo...dovrei essere incazzato,nonostante alla fine Stella abbia dimostrato di non essere una troia.é una situazione strana,una cosa mai accaduta ma che stranamente mi è piaciuta.
Mentre faccio questi pensieri Stella esce dal bagno....la chiamo.Lei è come sorpresa nel vedermi nella vasca.Vedo che si avvicina molto lentamente,sicuramente è spaventata.Non sa se io ho assistito a tutto ciò che è accaduto.Io cerco di essere il più indifferente possibile.La invito ad entrare in vasca.Una volta dentro Stella mi abbraccia e mi bacia appassionatamente.Wow le dico...vedo che Luana è stata brava nel massaggio.Stella nel sentire nominare Luana sembra riprendersi,ora è sicura che io non abbia assistito al sua siparietto.Mi risponde che Luana è stata molto brava,ma che ora ha voglia di tornare in camera.
Ho capito cosa vuole,ed infatti appena il tempo di entrare e via a scopare come pazzi...due scopate che non dimenticherò mai.
Finito,ce ne stiamo sdraiati sul letto con gli occhi al soffitto.Sembra esserci un momento di gelo.Entrambi senza parole,fino a quando Stella mi dice che Luana per la serata ci ha invitati alla discoteca del resort....
Ho paura che anche stasera dovrò stare attento alla mia Stella...
continua...
aspetto vostri commenti.grazie.
Dimenticavo, mi chiamo Luigi, 28enne,impiegato, sposato da 4 anni con Stella, una bellissima ragazza, non molto alta, ma con un fisico con tutte le cose apposto...sedere sodo,3^ di seno e una femminiltà unica.
Come dicevo, dopo aver passato quasi tutta l'estate immersi nel lavoro,arriva finalmente l'ora di rilassarsi un pò, e quale destnazione migliore di un resort con piscine,massaggiatori,centro termale....praticamente tutto quello che ci vuole per recuperare l'energie spese.
Partenza mattina presto,vogliamo arrivare il prima possibile, per non perderci nemmeno un minuto di queste due giornate,libera da impegni e dalla confusione della città.
é la prima volta che decidiamo di andare in un resort, di solito scegliamo i comuni bungalow al mare,a dire la verità,sia io che Stella siamo curiosi di sapere cosa ci aspetta.
Io e Stella siamo una coppia regolare, nel senso che in circa 10 anni passati insieme, 6 di fidanzamento e 4 di matrimonio,la nostra vita sessuale è sempre stata attiva ma sempre senza provare qualcosa di diverso,sempre io e lei.Naturalmente ogni tanto qualcosina di divertente, ma senza dilagare in situazioni "strane"...spero di essere stato chiaro.
Comunque dopo circa 2 ore di viaggio arriviamo a destinazione.Uno spettacolo esclusivo.Dalle immagini viste da internet mi sembrava carino, ma non così.
Entriamo e dopo aver sbrigato tutte le carte alla reception ci accompagnano nella nostra camera, davvero accogliente.
Non perdiamo tempo, e così subito costume e dritti in piscina.
Stella indossa un bel costumino nero, un semplice slip e reggiseno ma che comunque risalta le sue belle forme.
La giornata passa in fretta , e tra un tuffo e l'altro sono già quasi le tre del pomeriggio.
Siamo stati tutto il tempo al sole, e per riprenderci un pò dalla quasi insolazione ce ne andiamo ai tavolini del bar delle piscine.
Ordiniamo qualcosa di fresco e nel frattempo diamo uno sguardo al depliant consegnatoci all'ingresso.
I servizi offerti sono davvero tanti,c'è quasi l'imabrazzo della scelta.Dopo aver bevuto la nostra bibita decidiamo allora di fare un giro all'interno della struttura.
Visto l'orario e la temperatura altissima, la maggior parte dei clienti è riversata nelle piscine esterne,mentre all'interno non vediamo quasi nessuno, a parte i numerosi ragazzi/e del personale.
Percorriamo un lungo corridoio, che sembra porti ad un altro giardino.Usciamo ed anche qui sembra un angolo di paradiso.Grosse palme che coprono alcuni lettini utilizzati per i massaggi.Piccole piscine idromassaggio,docce di non so quanti tipi, il tutto con una bella ragazza che ci accoglie e ci chiede se eravamo lì per un massaggio rilassante.
Io immediatamente, visto l'invito di una ragazza così carina mi propongo subito,ma Stella con uno sguardo fulminante mi fà capire che non devo.Dimenticavo di dire che Stella è gelosissima!La ragazza del resort, che ha detto chiamarsi Luana, sorride davanti al nostro siparietto, e a quel punto invita Stella per il massaggio.Lei naturalmente non rifiuta.Luana ci invita ad accomodarci ed attendere qualche minuto.Io però non voglio certo restare a guardare la mia bella mogliettina mentre si rilassa tra le mani della bella Luana, e quindi una volta salutata con un bel bacio me ne vado nuovamente all'interno, dove poco prima avevo visto diverse cose interessanti,soprattutto le poltrone vibranti con getti di acqua mista.Stella mi saluta con un sorriso beffardo, ha la faccia di quella che mi appena fregato e ne sta godendo.Vabbè...devo tenermela!
Me ne vado in questo stanzino ed inizio la mia seduta.Me ne sto comodamente assorto nella mia poltrona, libero da pensieri, quando però una visione mi distoglie dal totale rilassamento.Nel corridoio vedo passare Luana, la ragazza del resort.Mi sembra strano che in soli 10 minuti abbia già terminato il massaggio.Allora mi alzo e l'avvicino per chiedere se avesse visto Stella, e lei sorridendo mi tranquilizza, dicendo che non è lei la massagiatrice, ma di averla comunque lasciata in buone mani.Altro sorriso e si gira per andare via,ma poi aggiunge:
- Spero che lei non sia geloso come sua moglie?
ed io:perchè? dovrei?
- beh, è vero che l'ho lasciata in buone mani, ma non sono mani femminili...comunque stia tranquillo, il nostro personale è composto da persone serie... continui pure la sua seduta.
Me ne ritorno sulla poltrona, ma solo un paio di minuti.Non so se è gelosia o curiosità, ma voglio vedere cosa sta accadendo sotto quelle palme.
Mi avvio verso il giardino ed uscendo, noto che il giardino è completamente deserto, a parte Stella che è distesa sul lettino ed accanto a lei un ragazzo di colore.
Ora capisco le parole di Luana.Capisco perchè ha detto di averla lasciata in buone mani.Effettivamente il massaggiatore è un bel ragazzo,alto,muscoloso, a vederlo sembrerebbe cubano.Il problema non è che io non mi fidi di mia moglie, ma qualche tempo fa,in un attimo di eccitazione misto ad euforia dovuto a qualche bicchiere in più bevuto a cena, mi confessò di avere un debole per i bei ragazzi di colore, ma che comunque non avrebbe mai fatto nulla per ferirmi.
Per fortuna non mi hanno visto arrivare in giardino. Meglio così,perchè voglio nascondermi per vedere cosa accade.Senza farmi notare, entro in una vasca idromassaggio poco distante,immergendomi fino al collo.Stella è distesa a pancia sotto ed indossa ancora il suo costume.Prima di partire, mi aveva detto che se avesse fatto un massaggio e le avrebbero chiesto di togliere il costume avrebbe sicuramente rifiutato,troppa vergogna.
Ora voglio proprio vedere se quello che mi ha detto è vero.
Il "cubano",che scoprirò poi chiamarsi o comunque farsi chiamare Matias,dopo essersi oliato le mani inizia il massaggio,partendo dalle spalle.Il giovanotto effettivamente sembra molto professionale,spalle,schiena e poi gambe e cosce, ma sempre senza allungare le mani dove non dovrebbe.Fin lì tutto nella normalità.Il "cubano" ora però le chiede di slacciare il reggiseno per poter massaggiare meglio la schiena.Stella sembra molto imbarazzata,gli chiede se deve proprio, e Matias le spiega che per rendere il massaggio davvero rilassante dovrà, per almeno una mezz'ora solo chiudere gli occhi, ed ubbidire alle sue richieste, senza fare domande.Stella è molto titubante,allorchè Matias sorridendo ed accarezzandole la schiena le chiede:
- é la prima volta che fai un massaggio, vero?
Stella:- sinceramente sì, e non so davvero come comportarmi.
Matias:- ok,capisco la timidezza,ma non stai facendo nulla di male.E poi qui siamo solo io e te, nessuno di cui avere vergogna.Poi se vuoi posso renderti le cose molto più facili, se per te va bene posso bendarti.Tu dovrai solo estranearti dal mondo e rilasarti, al resto penserò tutto io.
Stella:- ok ok, mi sembra un ottima idea.
Matias senza perdere tempo prende un foulard dalla borsa e la benda.
La situazione inizia ad essere diversa....
Stella, una volta bendata si risdraia a pancia in giù.Matias le slaccia il reggiseno, ma senza sfilarlo, ed inizia un lungo massaggio,lento ma possente,dalle spalle alla schiena, e poi gambe e cosce,fino a sfiorarle il bellissimo sedere.Stella ora sembra davvero rilassata,è sdraiata e quasi immobile.
Ora Matias, cingendole i fianchi, le chiede di girarsi.Stella, senza mai togliere la mano dal reggiseno si gira.Lo sistema e rimane con le mani come per sostenerlo.
Matias sorride, ed iniza quindi a massaggiarle gambe e cosce.Sale al ventre, con delicatezza,poi spalle e collo.Stella sembra si stia sciogliendo, il massaggio la sta davvero rilassando.Ora Matias le prende i polsi e le chiede di lasciare andare le mani sul lettino.Stella sembra non voler ubbidire, ma Matias le ricorda quanto detto prima e la rassicura.
:-Tranquilla,sono un professionista.Nella mia vita avrò massaggiato migliaia di donne,tranquilla.
Stella si lascia convincere e abbandona le braccia ai suoi fianchi.
Matias continua nel suo massaggio nella parte superiore del corpo di Stella.Le massaggia i fianchi,il ventre, e poi la parte alta del petto con movimenti circolari.
Massaggiando, sembrerebbe "involontariamente", Matias con la mano sposta leggermente il costume di Stella, fino a scoprirle il capezzolo destro.Lo stronzo però continua facendo finta di nulla,massaggiando delicatamente il suo viso ed il suo collo.Stella con la testa segue i movimenti dettati dal massaggiatore e stranamente non riporta il costume nella sua posizione iniziale.é vero che è bendata, ma penso che un capezzolo all'aria è facile da intuire,soprattutto il suo che è bello turgido.
Porca miseria, non credevo ma sembra proprio che Stella si stia eccitando,spero almeno non si abbandoni del tutto al suo "aguzzino".
Le mani di Matias ora scendono prepotentemente verso i seni, con la punta delle dita riesce a spostare anche l'altra parte del costume, scoprendo anche il capezzolo sinistro.Ora sembra sfiorarli, pian piano sta guadagnando strada, il costume si sta abbasando sempre di più, quasi a scoprire del tutto i suoi seni.
Non so cosa fare, vorrei uscire dalla vasca e fare un casino,ma stranamente mi accorgo che ho un erezione incredibile.La situazione stranamente mi intriga, e sinceramente voglio proprio vedere come andrà a finire.
Per fortuna però Stella ritorna sul pianeta terra.Con uno scatto,quasi improvviso, riporta le mani sui suoi seni,rimettendo il costume alla sua giusta posizione,si volta,sdraiandosi di nuovo a pancia in giù.Matias sembra quasi sorpreso.Stella però non ha parlato,non ha chiesto al suo massaggiatore di fermarsi,e anzi sembra non aspettare altro che le sue mani tornino su di lei.
Matias non la lascia aspettare,e prosegue accarezzandole il collo,le spalle,la schiena.Poi passa ai suoi piedi,li massaggia delicatamente,gli provoca solletico, tanto che Stella inizia a muoversi sul lettino,ma sempre senza parlare.Sta ubbidendo a pieno.Matias le ha chiesto di stare in silenzio e di lasciarlo fare, e lei non vuole deludere le sue aspettative.Tanto è vero che quando Matias passa dalle sue cosce al suo sedere,Stella non si scompone di un millimetro. Il porco massaggia le sue chiappe,poi per agevolare il suo lavoro le prende i bordi delle mutandine infilandogliela nel sedere.Ora può accarezzare,stringere e tirare qualche schiaffetto.L'avessi fato io mentre facevamo l'amore,avrei preso sicuramente una sberla in viso.Noto che anche a Matias il sedere di mia moglie piace tantissimo.Lo massaggia ormai da 10 minuti.Ora però le prende le caviglie e gli allarga leggermente le gambe,che Stella fino a quel momento aveva tenuto ben chiuse.Lei non si oppone minimamente ed ho paura che la situazione possa sfuggirgli di mano.Vorrei fermarli,ma oltre all'eccitazione che mi sta premendo sempre di più ho voglia di verificare chi è veramente mia moglie.Vorrei che arrivasse qualcun altro a fermarli, magari qualche altro cliente per un massaggio,ma niente,intorno a noi, il deserto.
Matias ora le massaggia l'interno della gambe,e poi sale alle sue cosce.Con le sue dita arriva a sfiorarle la fica, e Stella sembra apprezzare il contatto.Con il bacino sembra quasi volersi abbassare per arrivare ad un contatto più forte.Matias le prende le mutandine,ed inizia a sfilargliele lentamente....ormai ha quasi il sedere di fuori,ma Stella sembre ritornare in sè, e con un altro scatto si rigira a pancia in su.Pensavo che una volta girata si ricomponesse le mutandine,che le lasciano scoperta quasi tutta la fica...intravedo il pelo,ma lei invece pensa al reggiseno che tiene ancora stretto al petto.Matias sorride compiaciuto,ha capito che ancora qualche piccolo sforzo e la mia Stella si abbandonerà a lui.Le prende le mani e le abbassa.Ha sicuramente voglia di vedere interamente le sue tette, ed infatti inizia a massaggiare il suo petto, prima con delicatezza, ma poi improvvisamente entra sotto il reggiseno con entrambi le mani e stringe i suoi seni.Il costume inevitabilmente cade a terra.Stella non si oppone,anzi istintivamente stringe le mani al lettino,come a voler frenare la sua eccitazione.Matias stringe,poi con le dita gioca con i suoi capezzoli,che sono diventati turgidissimi.Dopo averla unta per bene,ritorna alle parti basse.Vuole darle il colpo di grazia.Ormai Stella ha le mutandine quasi abbassate,è in piena eccitazione,basterebbe un niente per farla cadere completamente tra le sue grinfie.Lo stronzo massaggia di nuovo l'inerno cosce,la sfiora,lei inzia ad alzare il bacino dal letto ad ogni contatto.Sembra quasi volerlo invitare.Poi Matias si sposta dai piedi del lettino, alla testa.Praticamente appoggia la testa di Stella sul suo pacco,e lascia scivolare le sue mani su tutto il suo corpo.Le sue dita si avvicinano alla sua fica, che ormai Matias ha quasi liberato dalle mutandine.Le sue mani percorrono il suo corpo fino ad arrivare in mezzo alle sue gambe,dove sfiora il clitoride e poi risale.Stella inizia a gemere,sono sicuro che è bagnata come una cagna.Con la testa compie movimenti circolari con i quali massaggia il cazzo del suo amato massaggiatore di colore.Ormai ci siamo,sono sicuro che andrà a finire male.Matias si abbassa con la testa sulle tette di Stella, e furtivamente da una leccatina ai suoi capezzoli.Si sposta,corre verso i piedi di Stella....eccoci, dico tra me e me...lo stronzo a voglia di infilarglielo e penso anche Stella non aspetti altro.Matias stringe ai lati le sue mutandine e in attimo Stella si ritrova completamente nuda,libera da tutto,da sola dopo un massaggio da urlo e con un suo sogno erotico a portata di mano.Matias si abbassa il pantalone,ma.... colpo di scena,Stella si alza improvvisamente dal lettino,toglie la sua benda e corre a raccogliere i suoi vestiti e si ricompone.Matias resta impalato come uno scemo,le chiede come mai,e Stella per tutta risposta gli chiede per favore di restare zitto e fermo al suo posto.Poi gli allunga una mano,come per salutare un conoscente.Lo ringrazia per il massaggio ma ora deve andar via, che c'è suo marito che l'aspetta.
Matias sorride,e le chiede se il giorno dopo sarebbe tornata per un altro massaggio.Stella però stranamente gli risponde che le è bastato quello di oggi.Allora Matias non contento la invita per la serata nella discoteca del resort, mettendola a conoscenza che oltre che massaggiatore è anche un istruttore di balli caraibici, i balli per cui Stella è pazzosamente fissata.
Stella raccoglie la sua asciugamano e corre verso il bagno poco distante.Matias raccoglie le sue cose e va via.Io,non capisco perchè ho il cazzo che sta esplodendo...dovrei essere incazzato,nonostante alla fine Stella abbia dimostrato di non essere una troia.é una situazione strana,una cosa mai accaduta ma che stranamente mi è piaciuta.
Mentre faccio questi pensieri Stella esce dal bagno....la chiamo.Lei è come sorpresa nel vedermi nella vasca.Vedo che si avvicina molto lentamente,sicuramente è spaventata.Non sa se io ho assistito a tutto ciò che è accaduto.Io cerco di essere il più indifferente possibile.La invito ad entrare in vasca.Una volta dentro Stella mi abbraccia e mi bacia appassionatamente.Wow le dico...vedo che Luana è stata brava nel massaggio.Stella nel sentire nominare Luana sembra riprendersi,ora è sicura che io non abbia assistito al sua siparietto.Mi risponde che Luana è stata molto brava,ma che ora ha voglia di tornare in camera.
Ho capito cosa vuole,ed infatti appena il tempo di entrare e via a scopare come pazzi...due scopate che non dimenticherò mai.
Finito,ce ne stiamo sdraiati sul letto con gli occhi al soffitto.Sembra esserci un momento di gelo.Entrambi senza parole,fino a quando Stella mi dice che Luana per la serata ci ha invitati alla discoteca del resort....
Ho paura che anche stasera dovrò stare attento alla mia Stella...
continua...
aspetto vostri commenti.grazie.
1
2
voti
voti
valutazione
2.8
2.8
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto sucessivo
Al resort con mia moglie Stella (2^ parte)
Commenti dei lettori al racconto erotico