Al resort con mia moglie Stella (2^ parte)

di
genere
etero

Ormai è ora! Dopo cena e i lunghi preparativi per la serata, siamo pronti.
Stella esce dal bagno e devo ammettere che è uno schianto.
Per la serata ha deciso di indossare un vestitino leggero a fantasia, abbastanza scollato, lungo fin sopra le ginocchia.
Nonostante il vestito sia leggero lascia spazio solo all’immaginazione, perché per fortuna non è trasparente.
Penso che fortuna, perché Stella, ha deciso di non indossare il reggiseno. La cosa mi lascia un po’ perplesso.
Non è solita nel vestire così, ma effettivamente le sue giustificazioni sono valide, poiché essendo il vestito scoperto sulla schiena, il reggiseno rovinerebbe tutto.
Devo ammettere che ha ragione, anche se sono sicuro che il motivo è un altro. Di sicuro non vorrà sfigurare con Matias, sono certo che lei stia pensando esclusivamente a lui.
Certamente sarà una serata tutta da scoprire.
Concluso il siparietto sul reggiseno ci dirigiamo al piano inferiore, dove si trova la discoteca.
La serata, diversamente da quanto anticipatoci nel pomeriggio è stata però organizzata all’aperto, in uno dei vari giardini che circonda la struttura.
C’è molta gente, nonostante siano appena le 23.00.Ci guardiamo un po’ intorno e poi decidiamo di sederci ad un tavolino per prendere qualcosa da bere.
Stella, al contrario di altre serate passate in discoteca ordina un cocktail superalcoolico. Immediatamente cerco di farle cambiare idea, ma lei è decisa. Mi risponde che siamo in vacanza e vuole fare tutto ciò che normalmente non può. Purtroppo, anche questa volta non posso contraddirla, anche se il mio tentativo di dissuaderla è per ben altra ragione, e voi sapete bene qual' è.
Sorseggiamo il nostro drink gettando uno sguardo alle persone che ballano, e tra queste spunta Matias.
Lo stronzo è tutto in “tiro”, indossa una camicia aderente che con i muscoli che ha potrebbe esplodere da un momento all’altro.
Stella lo segue con lo sguardo in mezzo alla folla, lo osserva cercando di non farmi scoprire il suo interesse.
Tutto sembra normale, anzi inizio a pensare che sono solo io che faccio cattivi pensieri, e magari quella di oggi è stata solo una piccola leggerezza, che comunque Stella ha saputo controllare. Magari stasera vuole soltanto dimenticare quello che è successo, bevendoci su.
Sembrerebbe così, fino a quando però Matias, che nel frattempo ballava nella folla, si allontana con Luana, la ragazza che nel pomeriggio ci aveva accolto.
Stella non si perde un attimo della scena, e improvvisamente cambia espressione. Sembra quasi ingelosita.
Immediatamente si alza e si dirige al bar, dove ordina un altro drink. Torna la tavolo, e le chiedo se va tutto bene.
Lei mi rassicura dicendo soltanto che aveva ancora voglia di bere, tutto qui.
Dopo nemmeno cinque minuti Matias e Luana ritornano in pista e Stella sembra risorgere, passa da un muso lungo ad un sorriso smagliante.
Poi si alza dicendo di andare in bagno. Naturalmente non mi fido e la seguo senza che lei se ne accorga.
Per fortuna non è come pensavo, soli cinque minuti ed esce, e soprattutto Matias non si è mosso dalla pista.
Ritorniamo al tavolo e Stella inizia a mostrare i primi sintomi dell’alcool. Inizia a muoversi sulla sedia, balla da seduta con uno sguardo da porca. Le chiedo se ha voglia di andare a ballare, e lei mi risponde che non aspettava altro. Appena ci alziamo però ecco che arriva Luana al nostro tavolo. Ci saluta come se fossimo amici da una vita, ci chiede se ci piace la serata ed altre stronzate simili e poi, rivolgendosi a Stella chiede se le da fastidio se mi invita a ballare. Stella, così come vi ho già detto nel precedente racconto è molto gelosa, ma stranamente le risponde che non c’è problema, aggiungendo che così magari io mi sciolgo un po’ nel ballare con una esperta come lei, non essendo effettivamente un buon ballerino.
Vado in pista con Luana ma la cosa mi sembra molto strana. Ho paura che stiano tramando qualcosa alle mie spalle. Dopo qualche minuto ne ho la certezza.
Matias si avvicina al nostro tavolo ed invita Stella a ballare.
Lei mi guarda come se aspettasse il mio consenso, che purtroppo non posso negare. Lei ha lasciato che io ballassi con la bellissima Luana ed io devo lasciarla andare con Matias.
Anche loro si buttano subito in pista. Nonostante Luana cerchi di distrarmi non perdo mai di vista Stella e Matias, voglio vedere cosa hanno intenzione di fare. Comunque ho capito la tattica usata da quello stronzo per farmi allontanare. Era d’accordo con Luana e probabilmente Stella aveva capito tutto.
Ora però non posso far altro che vedere come andrà a finire. È vero, potrei interromperli nel caso la situazione degenerasse, ma sono curioso e anche un po’ eccitato dalla situazione.
Matias e Stella si muovono molto bene in pista. Come già detto Matias è un istruttore di ballo ma anche Stella è molto esperta. I loro corpi si sfiorano, i loro sguardi si intrecciano. Matias si allontana qualche istante, per tornare poco dopo con un altro drink per Stella. Tre bevute per lei sono davvero troppe, non credo possa reggerle più di tanto, e penso che Matias l’abbia capito.
Intanto Luana, con una scusa si è allontanata, lasciandomi da solo come un imbecille.
Decido allora di tornarmene al tavolo. Mi siedo ordino un altro drink e osservo i due. Apro la borsa di Stella per prendere le siga e rimango un attimo di stucco. Nella borsa ci sono i suoi slip. La stronza, quando è andata in bagno li ha tolti. Praticamente è nuda. Ha solo quel vestitino leggero a dividerla da Matias, che dal canto suo ha già capito tutto. Infatti la tiene appiccicata a sé, in modo da poter sentire i seni di Stella sul suo corpo. Le mani passano dai fianchi alla schiena per poi scivolare sul suo sedere. Stella non fa nulla per impedirglielo, anzi, sarà per l’alcool ma ha uno sguardo che sembra apprezzare molto le palpatine del suo compagno di ballo.
Ormai Stella è su du giri,l'alcool che le scorre nelle vene le ha fatto perdere la testa e ho paura che se durante il massaggio del pomeriggio sia riuscita a frenarsi ora sarà difficile,non essendo nel pieno delle sue facoltà.
Continuano a ballare.Stella si abbassa e si alza sempre tenedo il suo corpo attaccato a quello di Matias. Lui la gira, le stringe un braccio sulla pancia e la tira a sé.
Ballano così, Stella di spalle al suo ballerino che non ci pensa proprio di staccarsi da lei.I loro movimenti sono sinuosi,effettivamente è uno spettacolo vederli ballare,anche se per me potrebbe diventare un incubo.
Matias stringe le sue mani ai fianchi di mia moglie.Poi le lascia cadere sulle cosce.Le riporta su, alzandole pian piano il vestito.Per fortuna Stella afferra il suo vestito e lo riporta giù prima di lasciar uscire le sue grazie. Quel porco ha capito che Stella è nuda sotto il vestito e vuole approfittarne.Le sue mani stringono acora i suoi fianchi, in modo che il bellissimo sedere di mia moglie non si allontani dalle sue parti basse.I due si muovono a ritmo di musica, e il culo di Stella segue i movimenti di Matias. Senza slip la stronza può sentire molto bene il membro del suo ballerino premere su di sé, e la cosa, a vedere il suo sguardo ormai perso,le piace moltissimo. Stella alza il braccio sinistro e lo porta al collo di Matias, che ne approfitta baciandole il collo.Stella ormai è persa dall'eccitazione e dall'alcool.Chiude gli occhi chinando la testa su un lato,per lasciare il collo libero di essere assaporato da Matias.Non so più cosa fare.Nonostante la situazione mi faccia impazzire dalla gelosia mi sto eccitando moltissimo, e non voglio interromperla.Però mi chiedo come faccia mia moglie a comportarsi così pur sapendo che io potrei vederla.La risposta è che o è troppo ubriaca da non ricordare nemmeno di essere sposata oppure quello stronzo chissà cosa si è inventato.Magari le ha fatto credere che io mi stia divertendo con Luana e lei per ripicca vuole fare lo stesso con lui. Ora sono di nuovo con i corpi petto a petto.Il porco ora prende iniziativa.La sua mano che tiene costantemente sulla schiena lasciata libera dal vestito aperto di Stella,scende pian piano nella spaccatura.Lo stronzo arriva con la sua grossa mano fino al sedere di mia moglie, che di tirarsi indietro non ne vuole sapere.Praticamente ballano con Matias che le tiene una mano nel vestito, palpando il sedere di Stella libero da qualsiasi protezione.Non so cosa stia facendo con quella maledetta mano,ma Stella si attacca sempre di più al suo corpo, e i suoi movimenti sono sempre più lenti. Ho paura che il porco le stia massagiando la fica.Non posso crederci.Mia moglie che è sempre stata così pacata, così tranquilla, ora fa la troia con un altro e per di più circondata da tantissime persone.
Quando ormai sembrano non volersi più fermare, succede qualcosa di strano.
I due vengono verso di me.Si siedono al tavolo e bevono ancora.
Io mostro indifferenza, Stella invece dopo aver bevuto in un niente il suo drink mi chiede come è andata la serata con Luana.
Io sorpreso dalla domanda le dico che sono stato tutto il tempo seduto, ma lei non mi crede.Quello che avevo pensato è vero. Matias le avrà raccontato che me la stavo spassando con Luana ed ora lei vorrà farmela pagare.
Mentre cerco di spiegare le mie ragioni arriva in pista il "cannone" della schiuma.
Inutile continuare a parlare.In un attimo Stella e Matias sono di nuovo in pista. Li osservo mentre la schiuma li copre.
Se prima il vestito non mostrava trasparenze ora invece, inumidito dalla schiuma, si attacca al corpo di Stella, mettendo in risalto il suo seno ed il suo sedere.
Se prima si poteva immaginare ora si può vedere che Stella è completamente nuda sotto il vestito.
Intanto lo stronzo di cubano approfitta della schiuma, e credendo che non riuscissi a vederlo infila la mano sotto il vestito di mia moglie.
Stella stava ballando, ma la presenza della mano di quel porco la blocca ma non la intimidisce.
La schiuma continua ad uscire ed ormai quasi non li vedo più, fin quando Stella esce dalla mischia e mi si avvicina.
Mi dice che andrà in camera a cambiarsi, che il vestito è ormai tutto bagnato. Mi offro di accompagnarla, naturalmente per vedere effettivamente se andrà in camera da sola.
Ma lei mi dice di aspettarla, che sarebbe tornata in 2 minuti.
La lascio andare, ma preso dalla rabbia mista ad eccitazione decido di seguirla.
La stronza invece di andare in camera corre in un altro giardino, proprio quello del massaggio pomeridiano.
Li c'è già Matias che l'aspetta.
Non perdono tempo. Matias la prende e la butta su una sdraio.
Le abbassa le spalline del vestito scoprendole il seno.
Si butta su di lei succhiandole i capezzoli che sembrano esplodere.
Stella è fuori di se, lo tocca dappertutto, e lo stesso fa lui, che con la mano si infila fra le sue gambe.
Stella sta godendo, sento i suoi gemiti di eccitazione. Non posso più fermarli.Li osservo e devo ammettere che la situazione mi eccita, sono confuso ma eccitato.
Matias scende dalla sdraio e si inginocchia ai piedi di Stella.
Lei si tira sul il vestito sino alla pancia lasciando completamente scoperta la sua fica.
Matias le spalanca le gambe e si butta con la testa proprio lì.
Stella stringe la sua testa tra le mani, spingendola verso di sé.
Matias lecca, succhia e Stella impazzisce. Continuano così per minuti, che a me sembrano ore.
Non lo mai vista così "porca" ma non è ancora niente.
Ormai Matias vuole scoparla e anche Stella vuole finalmente rendere il suo sogno realtà.
Matias abbassa il pantalone e quello che tira fuori è una cosa enorme.
Stella resta un attimo senza parole, ma per poco, perchè non può resistere davanti ad un membro così.
Lo infila in bocca, lo sega e lo succhia.
Ora sono pronti, eccitati all'ennesima potenza.
Stella è ancora sdraiata. Matias le spalanca le gambe e la penetra come un forsennato.
Colpi decisi e veloci, che con un "c...o" come il suo e tutto un dire.
Stella urla dall'eccitazione, Matias non si ferma,anzi la scopa con sempre più forza.
Mentre ha il suo membro infilato in fica, Matias inizia a stuzzicare il sedere di Stella, proprio lì dove a me non mi ha fatto mai avvicinare.
Lo stronzo non si accontenta e alla fine riesce ad infilargli un dito proprio lì!!!
Se l'avessi fatto io Stella mi avrebbe ammazzato, ma con Matias è diverso.
Sembra essere il suo padrone e lei ubbidisce ad ogni sua richiesta.
Finalmente Matias si ferma, ma non ha "finito"...
Allunga la mano sul tavolo vicino e prende una bottiglia di olio per i massaggi.
Non capisco cose vuole fare fin quando non chiede a Stella di sdraiarsi a pancia in giù sulla sdraio.
Le alza il vestito scoprendole il sedere, ed inizia ad oliarlo.
Non posso credere che Stella si lascerà fare quello che sto pensando.
Invece è proprio così.Matias dopo averle oliato il sedere si olia il suo membro.
Stella si alza e lo spinge sulla sdraio.
Gli salta su e lascia che il suo "palo" gli entri nel suo bellissimo sedere.
E' lei a dettare il ritmo, che per forza di cose è inizialmente lento.Solo per poco, però, perchè pian piano Stella aumenta sempre di più così come aumentano le sue grida, che sono sicuro non sono solo di dolore, ma anche di eccitazione. Matias è immobile sulla sdraio.Stella lo cavalca come fosse una pornostar e penso che anche lui non si aspettasse una donna così calda, soprattutto dopo quello che è successo nel pomeriggio durante il massaggio.
Le urla di entrambi sono sempre più forti fin quando Matias non ne può più.
Le prende i fianchi cercando di farla alzare ma Stella non ne vuole sapere e lasciache Matias la riempi.
Stella si ricompone e scappa via verso la camera.
Tutto ciò che ho visto stasera mi sembra un incubo, anche se è stato un incubo che mi ha fatto impazzire dall'eccitazione.
Torno in camera anc'io. tella sta uscendo dalla doccia.
Solo uno sguardo, niente parole.La prendo, la butto sul letto e scopiamo come non mai.
Non ne abbiamo mai parlato di quella sera.Ormai sono passati mesi e il nostro rapporto è anche molto migliorato!!!
Aspetto vostri commenti/voti.ciao.
scritto il
2011-09-19
1 2 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Al resort con mia moglie Stella

racconto sucessivo

Maledetto poker
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.