Lo zio

di
genere
esibizionismo

Ero sposata ormai da un anno quando mio marito trovo un posto da ingegnere su di una piattaforma petrolifera e lavorava tre mesi e un mese di riposo .
I tre mesi erano duri poi si scopava come ricci per il mese a disposizione
Era partito ormai da 40 giorni quando mi svegliai con una voglia pazzesca di cazzo, mi masturbai con il maxi dildo che mi aveva regalato mio marito per i mesi in cui lavorava ma la voglia non passava, mi venne in mente un pettegolezzo che girava tra le donne nelle riunioni di famiglia , che lo zio Luigi 60 anni e vedovo da un anno aveva un cazzo di dimensioni asinine.
Decisi così di andarlo a trovare , verso Mezzogiorno bussai alla sua porta, mi ricevette molto contento di vedermi , la scusa che usai era che nella boutique di lingerie sotto casa sua avevo comprato un completino intimo e se potevo provarlo da lui, prego vai in camera e fai ciò che vuoi , dopo pochi minuti tornai in sala da lui indossando il micro bikini che avevo preso che mi coprivano a stento i capezzoli della mia terza di tette è un mini triangolino sulla fica.
Luigi come sto ? Vidi che deglutiva stento , andai a sedermi sulle sue ginocchia e sotto il culo sentivo il cazzo che prendeva vita nei pantaloni.
Gli presi una mano e me la misi su di una tetta , parti e sembrava avere 100 mani , lo bloccai mi inginocchiai davanti a lui e gli slacciai i pantaloni, aveva veramente un cazzo di dimensioni enormi, facevo fatica a tenerlo in bocca mentre lui appoggiandomi le mani sulla testa mi dava il ritmo.
Non avevo tenuto conto della forza di questo uomo alto solo160 cm,
Mi prese in braccio senza sforzo e mi porto sul letto.
Mi misi a pecorina e subito sentii il cazzo che mi entrava in fica , così grosso che mi sentivo tutta piena , mentre pompava mi schiaffeggiava il culo , poi tirato fuori grondante di umori lo appoggio sul buco del culo e iniziò a spingere , no Luigi mi rompi il culo ma senza ascoltarmi con tre colpi me lo senti arrivare in gola
Tra fica e culo mi pompo per un ora prima di inondarmi di sperma ero completamente esausta nessun uomo era riuscito a prendermi in quel modo
Mi raccomando tuo marito è lontano non voglio che tu lo tradisca quando hai voglia sono qua io , se non ci aiutiamo tra di noi in famiglia
Aveva una filosofia un po’ strana ma mi andava bene
di
scritto il
2019-12-27
7 . 8 K
visite
2
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il vecchietto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.