24 ore di sodomia

di
genere
dominazione

È iniziato tutto giovedì pomeriggio..Mi fa indossare quel completo che lascia esposti i miei buchi,così che mi possa prendere in ogni momento,senza perdere tempo..A lui non piace perdere tempo..Ai piedi:quei tacchi che ama vedermi indosso,spprattutto quando mi porta alla monta settimanale..
Giovedì è iniziata ufficialmente la "24 ore di sodomia"..Mi spetta una volta al mese..Una volta al mese ci chiudiamo in casa sua e lui mi penetra e mi sfonda per un giorno(il mese scorso,non sono riuscita a sedermi per tutta la settimana)..
Ha iniziato dalla doccia,giovedì..Mi ha infilato un plug vaginale e,una volta piegata in avanti,mi ha scopata da dietro con tutti i suoi 27 cm..Non gli piace che io gema..Devo essere una bambola,per lui..Il mio compito è soddisfarlo..quindi sto in silenzio,piegata,con il culo aperto mentre lo sento insultarmi :"prendilo troia!"-"ti piace nel culo,vero,puttana!?"....Fino al culmine..Dopo 20 minuti,mi riempie...E dopo aver sborrato,me lo sbatte in bocca ordinandomi di pulirlo per bene..Mi scopa la bocca,lo sento fino alle tonsille ma non mi è concesso lamentarmi..Devo soddisfarlo...
Tornato duro,mi porta in cucina...Il tavolo ormai è la normalità..Si siede sullo sgabello e mi impala letteralmente,mentre guarda un porno in tv. Sono così sfondata e aperta che il plug vaginale me l'ho sposta dietro:è la prima volta che faccio una "doppia anale" e mi bagno fino alle ginocchia. Lui se ne accorge e mi scopa piu forte..Un colpo dietro l'altro...Ed ecco arrivare la seconda sborrata...Intensa,copiosa..
Sono completamente aperta,gli chiedo una pausa (sono appena le 21,e abbiamo iniziato alle 17)..Lui è d'accordo..
Mi fa andare nel letto,ma non appena mi corico,mi arriva da dietro,mi gira a pancia sotto e me lo sbatte nel culo..Mi tappa la bocca con le mani e mi sussurra all'orecchio :"tu sei mia,prova a dormire con questo nel culo,se ci riesci!"
E pompa più forte,sempre più in profonditá..Con le mani mi tocca la figa ormai fradicia e ne approfitta per infilarci il vibratore di 30 cm che mi ha regalato per il nostro anniversario..
Al momento di venire,mi mette in ginocchio e mi sborra in faccia..Mi ordina di stare così,vuole scoparmi con la faccia sporca,come una vera puttana. Mi obbliga a masturbarmi il culo con il vibratore,mentre mi guarda e si masturba a sua volta. Poi prende il telefono e so giá cosa vuol fare:la 24 ore spesso coinvolge altri uomini,di solito 10. Li chiama,tutti rigorosamente neri e con delle dimensioni che variano dai 27 ai 33 cm..E li dovrò prendere tutti nel culo,senza obiezioni.
Quindi mi sistema a pecorina sul tavolo,così che non appena entreranno in casa sapranno giá cosa fare. Sto piegata circa mezz'ora prima che arrivino: lui è seduto con il cazzo in mano di fronte a me così da godersi la scena e sborrarmi in faccia,all'occorrenza.
Iniziamo: il primo,senza alcun lubrificante,me lo sbatte dentro;28cm di cazzo duro come la pietra..Finalmente mi riempie,e si passa al secondo e così via..
Vanno via solamente al mattino,verso le 7..ho il culo pieno di sborra di 11 uomini diversi e la faccia in stile bukkake..
Ma so che non è finita..
Mi riporta sotto la doccia;mi lava....Mi penetra ancora da dietro:le dita,la mano,il plug,il vibratore..
Poi apre la finestra;c'è il giardiniere fuori:lo chiama,lo fa avvicinare e gli fa notare che mi sta inculando. Tra un orgasmo e l'altro gli dice:"voglio farti vedere quanto è troia..Vuoi partecipare?"..il giardiniere si tocca,mi tocca e cede:entra in casa e mi salta addosso letteralmente. Mi scopano in due,prima a turno..poi insieme...Fino alle 17 di venerdì...
Una delle migliori scopate di sempre!
scritto il
2020-01-18
1 4 . 7 K
visite
5
voti
valutazione
3.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La monta settimanale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.