Il trio?

di
genere
tradimenti

Questa storia la metto tra i tradimenti anche se inizia a tre.
Tramite le chat cerco scopamiche, mi tengo più sulle donne dai 40 in su visto che io ne ho quasi 50. Ma non mi dispiace chattare con ragazze più giovani, e proprio poco tempo fa inizio con una di 21 anni. Parliamo dei nostri gusti, mi dice le sue taglie, un po’ curvy poi mi manda un paio di foto. Bella , una bella ragazza giovane, quindi soda, fresca insomma mi scatta una voglia matta di scoparla. Non abbiamo mai parlato di vita privata, sapeva che io non ero singol ma lei non aveva accennato niente e io non chiedo. Le chiedo di vederci, e lei mi dice che si può fare, ma non viene sola, viene con il suo ragazzo. Io le dico subito che di solito non faccio cose a tre e che assolutamente non sono bisex, a me piacciono solo le donne, non che abbia pregiudizi ma sono i miei gusti. Lei mi rassicura che neanche lui è bisex ma vogliono provare nuove . Ci penso un po’ su ed è vero che anch’io da giovane abbiamo scopato una ragazza in tre, altre volte in due , scopare mentre lo succhiava ad un altro ecc. Dai sono giovani, provano. Vi siamo quindi accordati, il posto era a casa loro, convivevano già. La sera stabilita arrivo, iniziamo con il presentarci e parliamo un po’, mettiamo in chiaro anche alcuni punti, niente alcol o droghe, niente botte , niente gelosie e se qualcuno dei tre volesse smettere si finiva lì. Ok iniziamo a denudarci e i complimenti sono tutti rivolti a lei, sia da me che da lui.Siamo tutti in intimo e io gli do l’idea di farla stendere sul tavolo e di toccarla e commentare iil suo corpo, una gara di complimenti. Io accarezzo un seno e faccio i miei apprezzamenti , lui l’altro è dice la sua, andiamo sulla figa e visto che non ci si sta in due con le mani la faccio girare e inizio a toccarle il culo, è un culo da favola. Lei a già le mani nelle nostre mutande. Poi prende in bocca il suo cazzo e inizia a succhiarlo, io mi avvicino alla figa e lo strofino. Lui gli dice che è il più bel pompino da quando si conoscono e lei risponde che farà ancora meglio appena prende il mio cazzo. La mettiamo a pecorina sul divano e inizio a scoparla, lei succhia il cazzo a lui con una foga paurosa fa un rumore con la bocca più forte di quello che fa il mio cazzo dentro la sua figa allagata. Sembrava una suora e invece con due cazzi è una puttana di prima. Lui gli sborra in bocca quasi urlando, io rallento, ma lei continua più forte a fottermi fino a farmi sborrare, la riempio di calda sborra. Sono sfiniti, lei si mette la maglietta tra le gambe per fermare la sborra che scende, va da lui e con le mutande gli pulisce il cazzo, si baciano e sembrano felici. Io mi faccio un bidè, mi rivesto e me ne vado, uscendo gli dico che è stato bello e spero ci troviamo ancora. Due settimane dopo, mi contattano e ci accordiamo. Arrivo e mi trovo solo lei, mi dice che lui è andato dai suoi per una emergenza, forse torna tardi. Ok, dai facciamo un’altra volta, dico io.
E lei: No aspetta, gli mando un messaggio, mi ha detto che quando arrivavi dovevo dirglielo. Manda il messaggio e lui risponde dicendogli di tenermi lì e anzi fatti scopare e filma tutto così dopo lo guardiamo assieme. Poi un altro messaggio: fingi che lui sia un ladro e che ti violenta!
Lei sembra contenta, a me va più che bene, quindi mi da un telefonino x filmare e si cambia. Finge di uscire dal bagno con una vestaglia in seta mutandine e tette al vento. Io la aspetto dietro la porta della camera e come entra la prendo da dietro le chiudo la bocca e la spingo sul comó. “Non urlare, se non urli non ti faccio niente, voglio solo i soldi”. Non ne ho , mi dice.” Come non ne hai? Puttana?” Lei continua a dire che non ne ha. Le lego le mani alla spalliera, poi la guardo ed è bella, inizio a toccarle le tette e lei si dimena , appoggio il telefono sul comó così continuerà a riprendere tutto. Gli apro di forza le gambe e li lei inizia a dire no, no allora gli strappo gli slip e li ficco dentro la bocca, tirò fuori il casco duro e inizio a scoparla. La metto a pecorina e gli sbatto forte contro le chiappe, stringo forte le sue mammelle tanto non può gridare. Poi la giro , prendo il telefono in mano per inquadrala bene, tolgo le mutandine dalla bocca e gli infilo il cazzo. Lei succia e io gli sborro in bocca, lo sperma gli esce dai lati della bocca perché ho ancora il cazzo dentro. Lo sfilo mollo, lei sputa e gli dico di salutare il suo uomo che quando torna trova la fighetta pulita e ti sbatterà lui.
Fermo il video, la slego e vado a lavarmi, ma lei mi ferma, E vuole sentire se lui sta arrivando. Lui risponde di no , si ferma fino a domani. Io vado verso il bagno e lei mi segue, mi metto in doccia ed entra anche lei. Ci guardiamo e apro l’acqua e inizio a passarle le mani sul viso sulla bocca per togliere un po’ del mio sperma, lei mi prende subito il cazzo e melo fa tornare duro. Sei bellissima gli dico, e lei arrossisce un po’ , si abbassa e inizia a succhiarmelo piano, con amore direi, lei è giovane , ne sono estasiato, la mia suora. Usciamo dal bagno e inizio a scoparla ma stavolta lei sta facendo l’amore, gode come una Troia ma ci mette amore, io la giro e stavolta punto al culo , prova a fermarmi ma poi mi lascia entrare. La inculo tirando i capelli e stavolta gli sborro in culo. Rimango lì abbracciato a lei che mi dice: Finalmente ho scopato davvero, grazie.

linojotorino@gmail.com
di
scritto il
2020-01-20
6 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il compleanno di Chiara

racconto sucessivo

L’architetto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.