Il compleanno

di
genere
orge

Oggi è il mio compleanno, ho deciso di regalarmi un paio d orette con il mio grande amore, il mio amante, più di 7 anni di passione tra di noi.
Lo aspetto fuori dal lavoro, arriva in macchina...  mi fa cenno che è al telefono. Ufff sono impaziente, io apro il mio sportello e intanto gli faccio dare un occhiata. Indosso una gonnella a semiruota, con molta scioltezza apro le gambe e giocherello con il perizoma, massaggiandomi e spostando sapientemente la mutanda, i suoi occhi s'illuminano. Quando finisce mi si avvicina con occhi meravigliati e meravigliosi, gli sorrido e lo bacio chiedendogli se non è il caso che metta i pantaloni, al ché mi scruta x bene, dicendomi che sono più che perfetta così. Mi  fa quindi salire in macchina, si prospettava una passeggiata in un posticino abbandonato tutto da esplorare, sempre molto eccitanti queste cose.
Arriviamo in un prato ai margini di una strada piuttosto trafficata, una punta di delusione balena nella mia mente al pensiero che in macchina non si potrà fare nulla. Scendiamo, mi prende x mano e mi guida fino ad un varco di una rete verde, cominciamo la discesa verso quella che crediamo in passato possa essere stata una cava ora in completo stato di abbandono.
Ci sono sterpaglie, rovi, piante cadute, muschio, intrigante... Solo io e lui. Camminando sento la gonna che si alza, lui m'infila un dito nel culo x continuare la passeggiata in questo modo.
Sento un calore propagarsi in tutto il mio corpo, le sue mani hanno un effetto magico su di me, sempre, qualsiasi cosa mi faccia.
Appena trova un albero di suo gradimento, mi appoggia al tronco, mi solleva la gonna e s'infila tra le mie gambe, allargandomele per bene e cominciando a leccarmi la figa con passione, lo faccio alzare e gli slaccio i pantaloni, facendo  uscire il suo splendido cazzo che non vede l'ora di finirmi in bocca. Inizio un fine lavoro di lingua, a cominciare dalle palle, le passo in bocca prima una e poi l altra, massaggiandole con delicatezza, poi le inserisco in bocca insieme, quasi a volerle divorare. Di scatto mi solleva, mi gira e me lo mette nella figa, scopandomi con passione fino a quando non mi viene dentro, io prima ci passo un dito e mi lecco la sua crema inebriante, poi faccio anche una bella pisciatona che lui di certo non si perde, mette le mani a cucchiaio, ci gioca, m infila le dita facendola arrestare per poi toglierle per farla ripartire. Bellissimo questo posto, mi prende x mano, riprendiamo la passeggiata, andiamo ad esplorare una casa disabitata. Le porte sono tutte murate, c'è una finestra, lui le dà un calcio ed entra, poi aiuta anche me. Giriamo x le stanze, tutto sembra intatto, arriviamo nella stanza da letto, il letto sembra fresco di bucato... È cosi invitante! Mi stendo per provarlo, e lui sopra di me, l aria si scalda di nuovo, m'infila una mano sotto la gonna e sente la mia figa già di nuovo vogliosa, mi spoglia completamente, si spoglia completamente anche lui e con irruenza m'infila il cazzo nella figa e comincia a scoparmi, siamo talmente coinvolti, il sesso, meraviglioso con lui.
Sento una mano che mi massaggia il seno, ed un altra che mi tocca i piedi, sono due maschioni, già tutti nudi, attirati dai nostri mugugni e gridolini.
Toccano tutto il mio corpo, quasi valutando la mercanzia, poi passano a toccare il suo, sembrano molto soddisfatti. Io ed il mio uomo siamo un mix di paura ed eccitazione, ma prevale la curiosità di questa situazione irreale.
I due uomini ci salutano in modo educato e si presentano, sono una coppia bisex che abitano nell’appartamento dietro che non avevamo visto e ci chiedono se possono divertirsi con noi. Accettiamo molto volentieri, le mani di questi sconosciuti riprendono ad accarezzare i nostri corpi, in esplorazione, poi uno di loro si avvicina al mio amante e e inizia dolcemente a succhiargli il cazzo, mentre l’altro affonda la lingua nella mia figa. Al che il mio amante indicandomi esclama: oggi è il suo compleanno, facciamole un bel regalo. Ora i tre sorridendo si avvicinano, sono tutti attorno a me, le loro mani mi toccano dappertutto, e si insinuano nei miei orifizi, mi stringono le tette, e io ricambio succhiando a turno i loro cazzi di marmo. Uno dei nostri due amici a questo punto si sdraia nel letto e mi invita a salire sopra di lui, così prendo e mi infilo il suo bel cazzo nella mia, ormai fradicia, figa e inizio a cavalcarlo per bene, mentre il suo amico mi si posiziona davanti e mi offre il suo cazzo in bocca, naturalmente quel porco del mio amante è gia sul mio culetto che lo insaliva e lo prepara con 2 dita a una bella sodomizzazione come piace a lui. Mi fermo qualche istante, e sento già la sua cappella che preme sulla rosellina del mio culo, qualche secondo di adattamento e i due iniziano a stantufarmi per bene contemporaneamente, mentre il terzo me lo rimette in bocca. Sono completamente ripiena di cazzi, in ogni mio buco, mi sento tanto troia e tanto felice e i tre maschioni mi girano e rigirano a loro piacere, scambiandosi di posto mentre io godo e godo….
I miei orifizi hanno bisogno di una piccola pausa, così invito i miei maschioni a interagire un po anche tra di loro, al che il porco del mio amante prende e si mette a carponi dritto davanti a me, e invita i suoi nuovi due amichetti a fare altrettanto. Ho questi tre bei culi maschili depilati davanti a me messi a semicerchio, che non aspettano altro se non le mie attenzioni, inizio ad accarezzare queste natiche, e a turno avvicino il mio naso a queste meraviglie…li annuso, come fossi una cagna in calore, sento il profumo di sesso che mi pervade le narici e a turno passo sapientemente la lingua nei solchi delle natiche e solletico i loro forellini, alternando lingua e le dita. Le mie dita affondano dolcemente in loro, prima un solo dito, poi due. Noto che i culi dei due nostri nuovi amici sono molto piú ricettivi, soprattutto uno di loro, al quale anche il terzo dito entra senza nessuno sforzo, e piano piano ci infilo anche un quarto, mi eccita da morire giocare con questi culetti, sono talmente presa che non mi rendo neanche conto che ho messo dentro anche il quinto, e la mia mano è tutta dentro il culo….sto per la prima volta fistando un uomo nel culo, e lui sta godendo come un maiale, mentre il suo compagno lo sta scopando in bocca.
Il mio amore è lì... con il culo, e dico CHE CULO aperto ed in bella mostra, vado vicino ad uno dei ragazzi e gli sussurro in un orecchio. Questo si alza e si posiziona dietro di lui, gli sputa nel buchetto e lo massaggia con le dita, io infilo con delicatezza due dita e glielo preparo aperto, finché il ragazzo non gli punta la cappella e comincia a spingere, con piccoli colpi in un attimo è dentro il suo culo. Urla, prima x il dolore intenso, poi mugugna di piacere. Come godo nel guardare quanto succede!!! Per concludere in bellezza io mi stendo sotto di lui e gli succhio il cazzo già gocciolante di piacere. L altro ragazzo mi apre le gambe, decidendo di darmi un ultima passata, é un groviglio di corpi e di piacere. Veniamo tutti e 4 all unisono.
Un compleanno da ricordare.
di
scritto il
2020-02-05
7 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La camera nera

racconto sucessivo

La cena
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.